CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi 3 pro - Rom 7.2.1.0 lhpmidb Internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Redmi 3 pro - Rom 7.2.1.0 lhpmidb Internazionale

    Ciao a tutti.. ma la rom in oggetto è una GLOBAL STABLE? non riesco a capire che tipo di ROM sia...

    Mi è arrivato un redmi 3 pro con montata questa rom... ho ricevuto l'sms di sblocco bootloader... ma lo sblocco mi da errore al 50% ...

    qualcuno ha avuto lo stesso errore?

    grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    si...per sbloccare il bootloader devi prima installare una rom stable pulita ..mettere le credenziali mi...e procedere...comunque ti consiglio la guida in modding...è precisa e ci sono anche i link per scaricare tutto quello che ti serve

  4. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

    saddys (14-06-16)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    si...per sbloccare il bootloader devi prima installare una rom stable pulita ..mettere le credenziali mi...e procedere...comunque ti consiglio la guida in modding...è precisa e ci sono anche i link per scaricare tutto quello che ti serve
    si si ho già tutto il software e anche capito il procedimento... ma volevo evitare di farlo se il problema fosse stato un altro...

    questa ROM GLOBAL montata (che Global non può essere visto che non esiste ancora) mi ha messo il dubbio che non si possa sbloccare... anche perché non è una rom customizzata dal fornitore, la confezione era perfettamente sigillata... e non essendoci neanche l'italiano come lingua pensavo fosse già una rom stabile "pulita"...

    proverò a fare il tutto!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy