CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Problema carica Redmi 3 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problema carica Redmi 3 Pro

    Ciao,
    stamattina ho messo il telefono in carica era al 5%, ora sono andato a controllare ed è fermo al 18%, il led è spento e non ricarica più. Ho provato a cambiare caricatore, a cambiare cavetto, a collegarlo al pc ma niente. Quacuno può darmi un aiuto a capire cosa sia successo? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timetoskate Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stamattina ho messo il telefono in carica era al 5%, ora sono andato a controllare ed è fermo al 18%, il led è spento e non ricarica più. Ho provato a cambiare caricatore, a cambiare cavetto, a collegarlo al pc ma niente. Quacuno può darmi un aiuto a capire cosa sia successo? Grazie
    Probabile batteria troppo scarica, ma se è sempre a 18% e cavo e caricabatteria sono già stati testati, forse è da assistenza, in quanto se non è la batteria è il circuito di ricarica o la usb da analizzare !

    In questo caso, non credo si risolva, essendo più un problema hardware,
    ma un reset sarebbe la prova del nove !
    Ultima modifica di AndroSolo; 09-08-16 alle 17:21

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie Androsolo, purtroppo oggi ero fuori casa e ora il cellulare è completamente scarico. Ho provato ad attaccarlo al pc ma niente, non da segnali di vita..
    Ora proverò a chiedere come funziona la garanzia italiana del negozio dove l'ho preso.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timetoskate Visualizza il messaggio
    Grazie Androsolo, purtroppo oggi ero fuori casa e ora il cellulare è completamente scarico. Ho provato ad attaccarlo al pc ma niente, non da segnali di vita..
    Ora proverò a chiedere come funziona la garanzia italiana del negozio dove l'ho preso.
    Grazie
    Figurati facci sapere come si evolve !

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento,
    dopo aver inviato richiesta per RMA, aver provato diversi cavetti e caricabatteria, averlo lasciato una notte intera attaccato al caricatore (senza risultati) dopo che mi è stato suggerito dal venditore di fare un upgrade (col telefono praticamente defunto, che non veniva riconosciuto dal PC) ho provato a riattaccarlo al Computer e MIRACOLO dopo una ventina di minuti si è acceso lo schermo...il led rosso della ricarica e pare sia tornato in vita... Lo dico a bassa voce perchè ora è di la attaccato al caricabatteria che riprende forze. Cercando online avevo letto qualcosa circa un bug che a batteria molto scarica dava problemi per ricaricare.. evidentemente doveva essere quello. Tengo ancora le dita incrociate.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timetoskate Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento,
    dopo aver inviato richiesta per RMA, aver provato diversi cavetti e caricabatteria, averlo lasciato una notte intera attaccato al caricatore (senza risultati) dopo che mi è stato suggerito dal venditore di fare un upgrade (col telefono praticamente defunto, che non veniva riconosciuto dal PC) ho provato a riattaccarlo al Computer e MIRACOLO dopo una ventina di minuti si è acceso lo schermo...il led rosso della ricarica e pare sia tornato in vita... Lo dico a bassa voce perchè ora è di la attaccato al caricabatteria che riprende forze. Cercando online avevo letto qualcosa circa un bug che a batteria molto scarica dava problemi per ricaricare.. evidentemente doveva essere quello. Tengo ancora le dita incrociate.
    Ottimo speriamo bene!

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il mio ha fatto la stessa cosa qualche giorno fa! Non te lo avevo suggerito poiché pensavo avessi già provato a collegarlo al PC! Meno male allora!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Il mio ha fatto la stessa cosa qualche giorno fa! Non te lo avevo suggerito poiché pensavo avessi già provato a collegarlo al PC! Meno male allora!
    Ricordi a che % era la batteria?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    L'avevo attaccato intorno al 10%. L'unica cosa lo avevi collegato all'alimentatore aukey con ricarica rapida 2.0. Pensavo fosse stato quello il problema e sinceramente non ho riprovato ma l'ho ricaricato col suo originale.
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    L'avevo attaccato intorno al 10%. L'unica cosa lo avevi collegato all'alimentatore aukey con ricarica rapida 2.0. Pensavo fosse stato quello il problema e sinceramente non ho riprovato ma l'ho ricaricato col suo originale.
    Quindi non si é comportato come a timetoskate ?
    A lui con caricabatteria non è andato oltre 18% partendo da 5% ma solo collegandolo al pc sembra si sia ripreso.
    Quale aukey hai usato quello con carica rapida/standard ?
    Puoi dirmi il modello grazie

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy