CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Chiarimento Rom xiaomi redmi 3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarimento Rom xiaomi redmi 3s

    Salve a tutti ragazzi. Mi sono messo a cercare nel forum e onestamente tra le decine di risposte che ci sono queste mi hanno mandato un pò in confusione quindi se qualcuno potrebbe darmi una risposta precisa ne sarei immensamente grato anche se mi prenderò qualche bestemmia da qualcuno. Devo acquistare un redmi 3S da dare in regalo. Ora io vorrei flashare la rom global stable perchè chi lo deve ricevere non è molto pratico di rom aggiornamenti settimanali, quindi preferisco dare il telefono con la stable anche se in inglese che poi andare a togliere le notifiche di aggiornamenti settimanali ecc.. La mia domanda è la seguente al di la di sapere se c'è la lingua italiana nella miui 8 global stable. Se io metto il telefono in modalità download/edl posso flashare con mi flash la rom global stable? O devo sbloccare il bootloader? Non ho capito bene questa differenza, se cambia qualcosa fra il flashare la stable o la developer. Se mi date la conferma che non c'è bisogno di sbloccare il bootloader per flashare la rom stable vado sul sicuro ed inoltre allineandolo con la global stable ricevo gli aggiornamenti ota da xiaomi stessa in teoria. Grazie mille davvero e scusate ancora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non devi sbloccare il bootloader se installi rom ufficiali.
    Non c'è l'italiano però nella Global Stable, che io sappia.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto ti ringrazio sei stato veramente molto gentile. Quindi visto che il telefono mi arriva con rom cinese, direttamente scarico la global stable fastboot da xiaomi e procedo a flashare con miflash in download mode. Grazie mille

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    No, la prima cosa che devi fare è controllare che il venditore non ti abbia già installato qualche rom ciofeca... 😉

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    No, la prima cosa che devi fare è controllare che il venditore non ti abbia già installato qualche rom ciofeca... ��

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Perchè se mi installa qualche rom ciofeca devo fare un passaggio intermedio tipo flashre prima la developer e poi fare il resto xD? Pensavo che se lo mettessi direttamente in download mode vengono formattate tutte le partizioni e riscritte xD. Cmq veramente grazie mille delle dritte. Cercherò al prossimo giro di dare io una mano a qualcuno che ha dei dubbi !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Onestamente non te lo so dire, ma ho letto che molti hanno avuto problemi partendo da una rom ciofeca.
    Se sarà questo il caso (rom ciofeca), ti consiglio di chiedere consiglio sul forum prima di procedere, in modo da ridurre al minimo ogni rischio.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Onestamente non te lo so dire, ma ho letto che molti hanno avuto problemi partendo da una rom ciofeca.
    Se sarà questo il caso (rom ciofeca), ti consiglio di chiedere consiglio sul forum prima di procedere, in modo da ridurre al minimo ogni rischio.

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Ok ti ringrazio darò qualche altro sguardo in giro per capire meglio questo dettaglio, cmq lo dovrei comprare da gro.....op e quindi me lo dovrebbero mandare non modificato dalla cina, quindi seguirò la loro guida ma usando come file la rom global stable. Grazie ancora davvero gentile .

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Figurati, spero di essere stato utile!
    Ciao!

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    Fra31 (04-09-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy