CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema tasti cuffie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema tasti cuffie

    Ciao, ho un problema fastidiosissimo legato ai tasti degli auricolari sul mio Redmi 3 pro.
    Il problema si è presentato quando sono passato dalla rom di honorbuy (?) Alla global developer, e anche adesso che sono passato a quella di xiaomi.eu la situazione è rimasta invariata...
    In pratica con le Piston 3, dopo il primo cambio di rom, non funzionano più i tasti remoti, e se funzionano sono buggati.
    Dopo vari test ho ottenuto i seguenti risultati:
    -Con altri auricolari (LG) con solo il tasto centrale, funziona il play/pausa, avanti e indietro perfettamente
    -con le piston 3 i tasti è come se restassero premuti
    -spesso premendo il tasto centrale dopo aver inserito il jack si apre google now.
    -Se apro Google now, mentre è aperto, funziona tutto perfettamente, ma appena torno alla home la situazione torna allo schifo di prima...
    -Anche con il player di Google non funzionano le piston 3.
    -se disinstallo google now la situazione non cambia.
    Premetto che le cuffie sono sane, provate su altri telefoni e funziona tutto.
    Quando sono passato da una rom all'altra non ho mai fatto il factory reset. Solo quando sono passato alla rom di xiaomi.eu ho fatto i vari wipe, ma non quello data.
    Secondo me è qualcosa legato ai servizi di google, ormai sono disperato!

    EDIT:
    Ho fatto tutti i wipe compreso il data (quello per file) e reinstallato la rom xiaomi.eu, e non è cambiato nulla...
    ho anche provato a installare la rom cinese developer, ma si blocca in bootloop...
    mi sa che lo butto via...
    Ultima modifica di nontrovounnomeutente; 19-12-16 alle 03:25

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Premetto che non ascolto musica e non ho cuffie adeguate, ma il problema si presenta anche con semplici auricolari con solo il tasto risposta?

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official.
    Per ringraziare usa il tasto thanks 💛👍

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le cuffie funzionano perfettamente, la musica si sente, ma i tasti remoti buggano... Con delle cuffie con un tasto solo e il microfono il tasto viene riconosciuto, mentre con le piston 3 (che hanno 3 tasti) no... Probabilmente ha problemi a riconoscere il segnare del volume e del tasto, che da quanto ho letto funzionano tutti sullo stesso circuito ma con resistenze diverse (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy