CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 384 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti Vorrei farvi qualche domanda circa il MI Account e il suo impiego nello sblocco del bootloader.
    -Ne ho appena creato uno e l'ho appena collegato al telefono, per capire se l'operazione è riuscita basta collegarsi a i.mi.com e vedere se ci sono i dati sincronizzati? E anche se mi fa cercare il dispositivo, giusto? In questo caso posso procedere con la richiesta dello sblocco del bootloader?
    -Poi, mi potete dire come funziona con questo account in caso di ripristino o flash di altre rom? Ho letto in giro che se si dimentica la password del mi account il telefono diventa un fermacarte. Sostanzialmente mi basta ricordare i dati e posso stare tranquillo in qualsiasi caso? E se dovessi cambiare numero di telefono? L'account andrebbe prima dissociato da quel numero o non cambia niente?
    -Posso lasciare attiva solo l'opzione "trova dispositivo" e disattivare tutte le sincronizzazioni?

    Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #382
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti Vorrei farvi qualche domanda circa il MI Account e il suo impiego nello sblocco del bootloader.
    -Ne ho appena creato uno e l'ho appena collegato al telefono, per capire se l'operazione è riuscita basta collegarsi a i.mi.com e vedere se ci sono i dati sincronizzati? E anche se mi fa cercare il dispositivo, giusto? In questo caso posso procedere con la richiesta dello sblocco del bootloader?
    -Poi, mi potete dire come funziona con questo account in caso di ripristino o flash di altre rom? Ho letto in giro che se si dimentica la password del mi account il telefono diventa un fermacarte. Sostanzialmente mi basta ricordare i dati e posso stare tranquillo in qualsiasi caso? E se dovessi cambiare numero di telefono? L'account andrebbe prima dissociato da quel numero o non cambia niente?
    -Posso lasciare attiva solo l'opzione "trova dispositivo" e disattivare tutte le sincronizzazioni?

    Scusate le tante domande Vi ringrazio in anticipo
    Provo a rispondere a qualcosa.

    La password ti serve perché in caso di ripristino ai dati di fabbrica senza non puoi accedere al terminale e potrai solo in caso di bootlaoder sbloccato installare una custom rom non miui.

    Personalmente disattivo tutto del Micloud anche il trova dispositivo.

    Se cambi numero di telefono fai la modifica anche nel tuo account.

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Provo a rispondere a qualcosa.

    La password ti serve perché in caso di ripristino ai dati di fabbrica senza non puoi accedere al terminale e potrai solo in caso di bootlaoder sbloccato installare una custom rom non miui.

    Personalmente disattivo tutto del Micloud anche il trova dispositivo.

    Se cambi numero di telefono fai la modifica anche nel tuo account.
    Grazie mille per la risposta. So che erano domande banali ma avevo una paura matta di ritrovarmi un fermacarte in mano dopo il reset Quindi sostanzialmente mi segno i dati da qualche parte e nessun problema. Ultima curiosità, anche se sarebbe da sezione modding.. se oggi richiedo lo sblocco del bootloader poi posso formattare il telefono in attesa delle famose due settimane (o meno)?

  5. #384
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. So che erano domande banali ma avevo una paura matta di ritrovarmi un fermacarte in mano dopo il reset Quindi sostanzialmente mi segno i dati da qualche parte e nessun problema. Ultima curiosità, anche se sarebbe da sezione modding.. se oggi richiedo lo sblocco del bootloader poi posso formattare il telefono in attesa delle famose due settimane (o meno)?
    Tieni conto che all'atto dello sblocco verrà fatto un ripristino ai dati di fabbrica.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (03-08-19)

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy