CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Ho regalato il Redmi 4 pro a mia madre.
    Il telefono funziona correttamente e l'ultima ricarica l'ha fatta Sabato
    Detto ciò, ho un dubbio: io, quando la sento al telefono, noto che l'audio non è particolarmente buono. E' spesso metallico e generalmente con una qualità molto più scadente rispetto al mio redmi note 3 pro. Idem per il vivavoce. La sento male, gracchia parecchio, voce metallica ecc.. Lei, anche se io ho il vivavoce, mi sente bene.

    E' proprio la qualità dei microfoni che sono indecenti o è la ROM (attualmente la 8.1.3.0 del 6 Gen di Xiaomi.eu)?.
    Voi avete problemi simili?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Ho regalato il Redmi 4 pro a mia madre.
    Il telefono funziona correttamente e l'ultima ricarica l'ha fatta Sabato
    Detto ciò, ho un dubbio: io, quando la sento al telefono, noto che l'audio non è particolarmente buono. E' spesso metallico e generalmente con una qualità molto più scadente rispetto al mio redmi note 3 pro. Idem per il vivavoce. La sento male, gracchia parecchio, voce metallica ecc.. Lei, anche se io ho il vivavoce, mi sente bene.

    E' proprio la qualità dei microfoni che sono indecenti o è la ROM (attualmente la 8.1.3.0 del 6 Gen di Xiaomi.eu)?.
    Voi avete problemi simili?
    Grazie a tutti

    deve stare più vicina al microfono, è un problema di noise suppression da parte del mic secondario.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato esatch per il post:

    TheBoss1985 (22-02-17)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Secondo voi c'è modo di correggere la calibrazione del blu con un custom kernel? Il blu scuro vira un po' troppo sul violetto per i miei gusti.
    NON esistono ancora custom kernels per il Redmi 4 Pro. La xiaomi non ha ancora rilasciato i sorgenti.

    PERO' con LineageOS, puoi sicuramente diminuire l'intensità del blu.
    Scaricati la versione, wippando tutto, di MSDX321 del 18/02/2017.

    Con questa NON ho avuto un problema. Fotocamera, audio, DT2W, ecc. (quest'ultimo però dipende anche di quale dei due produtrori sia lo schermo del telefono che Xiaomi ha commissionato).
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kinto77 per il post:


  7. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Grazie, hai notato anche te questa cosa del blu scuro? Il mio monta un Tianma.
    Non ho notato questa cosa. Non saprei manco come vedere quale sia il mio....
    Using Tapatalk

  8. #235
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinto77 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da user089053 Visualizza il messaggio
    Grazie, hai notato anche te questa cosa del blu scuro? Il mio monta un Tianma.
    Non ho notato questa cosa. Non saprei manco come vedere quale sia il mio....
    Tappi 5 volte su versione kernel nelle info dispositivo così entri in engeneering mode e poi vai in device view,oppure scarichi l'applicazione aida64,poi vai in schermo e leggi panel id.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 23-02-17 alle 19:31

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Possiedo un Redmi 4 prime, monta la global stabile 8.1.2 e lo utilizzo con due sim (principale 3 e secondaria tim). Oltre al problema dell'audio che gracchia, ho rilevato, stasera, che utilizzando l'hotspot si disattiva la sim (secondaria nel mio caso) che non è sfruttata per la connessione dati. Normale? Capita anche a voi?

    Edit: problema di rete Tim nella mia zona (maltempo).
    Ultima modifica di erpel; 24-02-17 alle 22:10

  10. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, a me non fa telefonare con il bt usando il parrot minikit neo, dico chi devo chiamare e mi appare la finestra per un attimo e poi scompare senza farmi effettuare la chiamata, sapete nulla al riguardo? Grazie

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un possessore di un nexus 4 che oramai è agli sgoccioli e sarei interessato al redmi 4 pro.
    L'unico mio dubbio avendo come operatore Wind è la ricezione del 4G vista la mancanza della banda 800mhz.
    Secondo voi è una grave mancanza? Chi ha Wind come si trova come ricezione?
    Considerando anche la recente fusione tra la Wind e la 3 potrebbe risolversi questa problematica in futuro?

    EDIT: questo telefono supporta il quick charge 3.0? Perchè nell'Open post di questo thread sembrerebbe di si, invece in altri forum e recensioni su youtube mi sembra di aver capito che non supporta la carica rapida
    Ultima modifica di ryanredangel; 27-02-17 alle 18:42

  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryanredangel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un possessore di un nexus 4 che oramai è agli sgoccioli e sarei interessato al redmi 4 pro.
    L'unico mio dubbio avendo come operatore Wind è la ricezione del 4G vista la mancanza della banda 800mhz.
    Secondo voi è una grave mancanza? Chi ha Wind come si trova come ricezione?
    Considerando anche la recente fusione tra la Wind e la 3 potrebbe risolversi questa problematica in futuro?

    EDIT: questo telefono supporta il quick charge 3.0? Perchè nell'Open post di questo thread sembrerebbe di si, invece in altri forum e recensioni su youtube mi sembra di aver capito che non supporta la carica rapida
    Il problema non e' il cell ma Wind. Finche' avevo PosteMobile avevo piene tacche anche con un vecchio Nokia N73. Adesso con Wind in casa 2 tacche. E ripeto il problema esiste sia con il Nokia che con lo Xiaomi RedMi4 Pro.

  13. #240
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryanredangel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un possessore di un nexus 4 che oramai è agli sgoccioli e sarei interessato al redmi 4 pro.
    L'unico mio dubbio avendo come operatore Wind è la ricezione del 4G vista la mancanza della banda 800mhz.
    Secondo voi è una grave mancanza? Chi ha Wind come si trova come ricezione?
    Considerando anche la recente fusione tra la Wind e la 3 potrebbe risolversi questa problematica in futuro?

    EDIT: questo telefono supporta il quick charge 3.0? Perchè nell'Open post di questo thread sembrerebbe di si, invece in altri forum e recensioni su youtube mi sembra di aver capito che non supporta la carica rapida
    Sotto rete dati ti capiterà di essere in H+ invece che in 4G, se per te è un problema cerca qualcosa con tutte le bande.
    Per quanto riguarda la ricezione telefonica non cambia nulla, quello dipende solo dall'operatore.

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy