CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 384
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi di seguire il consiglio e chiedere direttamente al venditore.
    Si infatti, qualcuno sa quale sia il modo migliore per avere informazioni da questo sito? (grossoshop) qualcuno li ha già contattati in precedenza? Grazie

  2.  
  3. #282
    mgz
    mgz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco usufruito di un'offerta su questo modello e l'ho comprato.

    Ho però qualche dubbio:
    (ah ho la MIUI Global 8.1 | Stabile 8.1.2.0)

    - Il cell l'ho trovato già configurato una volta acceso la prima volta, è possibile formattarlo? Normalmente direi ovviamente di sì ma qua ho paura che la schermata iniziale di avvio mi appaia in cinese...
    - Noto che non c'è una pagina con tutte le app ma quelle sul "desktop" sono tutte quelle presenti sul dispositivo. E' normale?
    - Alcune di queste app (come Meteo o Galleria) se tappo e tengo premuto non compare in alto l'icona del cestino...vuol dire che non possono essere spostate?

    Grazie a tutti.

  4. #283
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco usufruito di un'offerta su questo modello e l'ho comprato.

    Ho però qualche dubbio:
    (ah ho la MIUI Global 8.1 | Stabile 8.1.2.0)

    - Il cell l'ho trovato già configurato una volta acceso la prima volta, è possibile formattarlo? Normalmente direi ovviamente di sì ma qua ho paura che la schermata iniziale di avvio mi appaia in cinese...
    - Noto che non c'è una pagina con tutte le app ma quelle sul "desktop" sono tutte quelle presenti sul dispositivo. E' normale?
    - Alcune di queste app (come Meteo o Galleria) se tappo e tengo premuto non compare in alto l'icona del cestino...vuol dire che non possono essere spostate?

    Grazie a tutti.
    1 puoi fare tranquillamente un ripristino

    2 normale, la miui non ha app drower a meno di cambiare launcher

    3 sono applicazioni di sistema e non puoi disinstallarle
    Ultima modifica di complicazio; 24-03-17 alle 00:01

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    mgz (25-03-17)

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve,

    sarei interessato a comprare questo telefono a mio padre, ho inviato una mail a GS shop per capire se lo vendono con rom ufficiale Global Developer e se per caso possono spedirlo con adattatore italiano.

    Se per caso la risposta fosse affermativa, dato che ho letto un po' questo thread, ma non ne capisco poi così tanto, vorrei chiedere alcune cose:

    - il telefono sarebbe in italiano o in inglese?
    - Si aggiornerebbe poi in automatico da solo senza problemi? Lo chiedo perchè poi ci metterei la sim e lo darei a mio padre senza starci a perdere tempo dietro, facendoglielo usare ovviamente liscio liscio senza moddarlo con altre rom.
    - che sim monta, nano?

  7. #285
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    salve,

    sarei interessato a comprare questo telefono a mio padre, ho inviato una mail a GS shop per capire se lo vendono con rom ufficiale Global Developer e se per caso possono spedirlo con adattatore italiano.

    Se per caso la risposta fosse affermativa, dato che ho letto un po' questo thread, ma non ne capisco poi così tanto, vorrei chiedere alcune cose:

    - il telefono sarebbe in italiano o in inglese?
    - Si aggiornerebbe poi in automatico da solo senza problemi? Lo chiedo perchè poi ci metterei la sim e lo darei a mio padre senza starci a perdere tempo dietro, facendoglielo usare ovviamente liscio liscio senza moddarlo con altre rom.
    - che sim monta, nano?
    Per questo telefono non esiste la global dev, però c'è la global stable che ha italiano, play store e aggionamenti ota.

    Nel telefono puoi mettere una sim micro+una sd esterna oppure una sim micro e una sim nano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Porsce (25-03-17)

  9. #286
    mgz
    mgz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

    2 normale, la miui non ha app drower a meno di cambiare launcher
    Ah ecco, mi sembrava strano

    Un'altra domanda: quando mi arriva una nuova notifica vedo nella barra in alto tre puntini così "..." non è possibile fare in modo che appaia l'icona della notifica ricevuta? Sul precedente android che avevo se ricevevo una mail mi appariva una piccola lettera, se ricevevo un messaggio di telegram mi appariva una piccola icona di telegram, etc etc...in questo modo sapevo che notifica era, così invece con quei 3 puntini so che c'è una notifica ma non so da quale app

  10. #287
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgz Visualizza il messaggio
    Ah ecco, mi sembrava strano

    Un'altra domanda: quando mi arriva una nuova notifica vedo nella barra in alto tre puntini così "..." non è possibile fare in modo che appaia l'icona della notifica ricevuta? Sul precedente android che avevo se ricevevo una mail mi appariva una piccola lettera, se ricevevo un messaggio di telegram mi appariva una piccola icona di telegram, etc etc...in questo modo sapevo che notifica era, così invece con quei 3 puntini so che c'è una notifica ma non so da quale app
    Impostazioni, notifiche, mostra icone notifica.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    mgz (26-03-17)

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve , riguardo ai tasti non retroilluminati vorrei sapere se c'è la vibrazione, grazie

  13. #289
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    Salve , riguardo ai tasti non retroilluminati vorrei sapere se c'è la vibrazione, grazie
    C'è, ed è anche regolabile.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    tedib88 (29-03-17)

  15. #290
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...Lunedì dovrebbe arrivarmi il redmi4 pro (bianco) da gearbest...Immagino che abbia rom farlocca...Vorrei quindi procedere con l'installazione della MIUI Italia ..Se ho capito bene devo installare da updater la china dev, poi sblocco, installo la recovery e installo la MIUI Italia giusto?

    Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Pagina 29 di 39 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy