CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123
Discussione:

[SOS SOFTWARE][LEGGERE PRIMO POST] Consigli e assistenza software [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Crasha anche a me. Ho installato tetra sms e funziona.

    Inviato dal mio Lenovo P1a42 usando Androidiani App
    grazie, proverò a installarlo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho la rom ita 6.12.22, volevo segnalare un comportamento anomalo di alcuni menù che si chiudono automaticamente non permettendo la scelta delle opzioni. Esempio: nel menù dell'app calendario, menu impostazioni, modalità avviso predefinito se provo a selezionare il menu vibrazione che mi dovrebbe dare la scelta tra: SEMPRE, SOLO IN SILENZIOSO, MAI, il menù si richiude subito impostando come scelta la prima (sempre). Tale anomalia scompare se prima di entrare nel predetto menù effettuo una pulizia delle app tenendo premuto il tasto HOME e poi la X. Presumo che l'anomalia sia dovuta a qualche app da me ripristinata tramite TITANIUM BACKUP, qualcuno ha notato il medesimo comportamento? Avete suggerimenti? Grazie in anticipo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve e auguri di buon anno a tutti prima di tutto 😊 monto la rom eu versione 6.12.15. nessun problema se non che non va Google now. Go scaricato l'applicazione ricerca Google e da impostazioni é correttamente settato che alla pressione del tasto home deve aprirsi la schermata di Google now ed invece una volta premuto il tasto non compare nulla. Avete qualche suggerimenti? Grazie

    Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho letto i vecchi post ma vorrei essere sicuro. Ho ricevuto oggi il Redmi 4 Pro e ho la rom 8.0.6.0 MBECNDG, quindi China Stable? Cosa devo fare per avere lingua italiana, quindi Global Stable?

  6. #15
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kent572 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho letto i vecchi post ma vorrei essere sicuro. Ho ricevuto oggi il Redmi 4 Pro e ho la rom 8.0.6.0 MBECNDG, quindi China Stable? Cosa devo fare per avere lingua italiana, quindi Global Stable?
    Ciao, la Global stable attualmente non risulta disponibile per questo smartphone.
    Per avere l'italiano dovresti:
    1. Sbloccare il bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    2. Installare la TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
    3. Installare via TWRP o la multilanguage (Xiaomi.eu) o la ROM del team MIUI.it

    Ti ho linkato tutte le guide. Nel caso avessi dubbi per ogni singola guida, chiedi nella sezione apposita


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (03-01-17)

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Ciao, la Global stable attualmente non risulta disponibile per questo smartphone.
    Per avere l'italiano dovresti:
    1. Sbloccare il bootloader: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    2. Installare la TWRP: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
    3. Installare via TWRP o la multilanguage (Xiaomi.eu) o la ROM del team MIUI.it

    Ti ho linkato tutte le guide. Nel caso avessi dubbi per ogni singola guida, chiedi nella sezione apposita
    Grazie mille per la risposta Mi sono confuso, intendevo Global Developer; anche per questa serve sbloccare il bootloader?

  9. #17
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kent572 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta Mi sono confuso, intendevo Global Developer; anche per questa serve sbloccare il bootloader?
    Le rom global sia stabili che developer non sono ancora uscite, infatti in sezione modding, come tu puoi vedere, non sono presenti i thread relativi a queste ROM.

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 4 Pro usando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (03-01-17)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kent572 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho letto i vecchi post ma vorrei essere sicuro. Ho ricevuto oggi il Redmi 4 Pro e ho la rom 8.0.6.0 MBECNDG, quindi China Stable? Cosa devo fare per avere lingua italiana, quindi Global Stable?
    Ciao, se non è troppo tardi prova a seguire questa procedura per sbloccare il bootloader, ti dovrebbe permettere di sbloccare direttamente dalla 8.0.6.0 senza passare prima dalla china-developer

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riscontra questi bugs? 1. Durante l'ascolto di una nota vocale su WhatsApp il sensore é pigro a risvegliare lo schermo
    2. Saltuariamente in chiamata si attiva il muto con conseguente disagio.. stesso bug lo riscontravo sul Nexus dove avevo la MIUI ROM
    3 Google now a voi va con la pressione prolungata del tasto home?

    Grazie

    Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi! colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno.
    ho ordinato su Ali 2 redmi 4 pro con rom miui global 8.0.4.0 lxkcnma. dovrebbero arrivare a giorni, se la dogana è clemente. volevo chiedervi il link esatto della procedura da eseguire x installare rom ita o eu in base a questa rom installata attualmente!
    da quello che ho capito, leggendo la guida presente sul forum che è fatta davvero bene, la procedura è fatta sulla rom originale cina-ing. siccome questa è una multi-language non volevo buttare al vento i due telefoni! grazie

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy