CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Ciao, il tuo operatore ti ha attivato il 4G sulla SIM? Se si, puoi abilitarlo dalle impostazioni del telefono sotto le voci SIM e dati mobili-->info SIM -->tipologia di rete preferita-->4G/LTE preferito.
    P.s. se ha il note 4 questa non è la sezione giusta
    Grazie del tuo aiuto dovevo solo abilitare la sim

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao raga HELP, ho il telefono che oggi dal nulla non si sente più, ho provato a riavviarlo/spegnerlo, anche a formattare di fabbrica, ma dallo speaker non si sente più nulla ( che da quando ho acquistato gracchiava un po', ma credo sia un problema comune ) ho acquistato il telefono da fine 2016 su GrossoShop, ma prima di mandarlo in assistenza, c'è qualcos'altro che posso fare ?? grazie.

    Aggiornamento: ho dato due colpetti dove è posizionato lo speaker è adesso si sente ma cosa diavolo può essere successo ?
    Ultima modifica di Foxdie89; 20-04-17 alle 22:43

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho sfortunatamente rotto il vetro del mio redmi 4 pro. Qualcuno, per favore, sarebbe in grado di indicarmi, su AliExpress o su altro sito, un buon vetro per la sostituzione?
    Ho già provveduto una volta con un meizu e in quell'occasione bisognava stare attenti a prendere un vetro che avesse anche una cornice per i connettori; è così anche per questo device?

    Grazie mille!

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho sfortunatamente rotto il vetro del mio redmi 4 pro. Qualcuno, per favore, sarebbe in grado di indicarmi, su AliExpress o su altro sito, un buon vetro per la sostituzione?
    Ho già provveduto una volta con un meizu e in quell'occasione bisognava stare attenti a prendere un vetro che avesse anche una cornice per i connettori; è così anche per questo device?

    Grazie mille!
    Non sono molto informato sulla seconda questione, però conosco il sito dragon-tt che vende pezzi di ricambio.
    Ovviamente si trovano anche su Aliexpress, se trovi qualcosa di più economico penso convenga. L'unica accortezza è fare molta attenzione ai feedback per capire se il prodotto è originale o meno.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rispondo a me stesso e a Fortinho in modo che questa conversazione possa essere d'aiuto ad altri.

    Cambiare LCD al Redmi 4 pro è molto più difficile del previsto. Non è complicatissimo in senso assoluto ma non ha nulla a che vedere col mio precedente tentativo col Meizu a cui facevo riferimento. In pratica, per raggiungere lo schermo, il telefono è da smontare completamente (ad un certo punto mi sono trovato con il modulino della fotocamera in mano; tutto previsto, comunque!); lo si fa attraverso la rimozione di 7/8 viti e - soprattutto - scollando due parti: la batteria (che è incollata straordinariamente bene!) e il vero e proprio vetro che è attaccato alla cornice.

    É assolutamente necessario avere lo strumento giusto per rimuovere la batteria; io non l'avevo e l'ho leggermente danneggiata: Ne comprerò una nuova sicuramente.
    Lo schermo l'ho comperato da Aliexpress, è buono anche se il bianco, ad un primo test, appare leggermente tendente al giallino.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paperino70 per il post:

    pumaro (13-10-17)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paperino70 Visualizza il messaggio
    Rispondo a me stesso e a Fortinho in modo che questa conversazione possa essere d'aiuto ad altri.

    Cambiare LCD al Redmi 4 pro è molto più difficile del previsto. Non è complicatissimo in senso assoluto ma non ha nulla a che vedere col mio precedente tentativo col Meizu a cui facevo riferimento. In pratica, per raggiungere lo schermo, il telefono è da smontare completamente (ad un certo punto mi sono trovato con il modulino della fotocamera in mano; tutto previsto, comunque!); lo si fa attraverso la rimozione di 7/8 viti e - soprattutto - scollando due parti: la batteria (che è incollata straordinariamente bene!) e il vero e proprio vetro che è attaccato alla cornice.

    É assolutamente necessario avere lo strumento giusto per rimuovere la batteria; io non l'avevo e l'ho leggermente danneggiata: Ne comprerò una nuova sicuramente.
    Lo schermo l'ho comperato da Aliexpress, è buono anche se il bianco, ad un primo test, appare leggermente tendente al giallino.
    ciao io ho comprato direttamente il vetro con frame attaccato, sempre da Aliexpress, per pochi euro in più ti risparmi lo sbattimento di doverlo scollare dal frame e riattaccare. Per la batteria io sono riusicito a toglierla facilmente tirando prima moooooolto gradualmente e delicatamente per non farli spezzare gli adesivi da sotto, in pratica devi fare un movimento verso destra sinistra tirandolo...con molta pazienza...
    Jiayu S3A Rom ROM 6.0.1 LineageOS by Sandstrangers
    Xiaomi Redmi 4 Pro ROM Global Stable 8.1.2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato supercarlo73 per il post:

    pumaro (16-10-17)

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Desideravo sapere se qualcuno sa se l'altoparlante audio chiamata di un Redmi note 3 pro è compatibile su un Redmi 4 pro.

    Grazie in anticipo.

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    mi sono accorto solo oggi che dopo l'aggiornamento alla MIUI 10 il bluetooth non riesce a rilevare alcuna periferica bluetooth attiva.
    Prima dell'aggiornamento ed esattamente con la versione 9 tutto filava liscio ma adesso non c'è verso di farlo funzionare.
    Conoscete qualche metodo per effettuare un reset del bluetooth?
    Avete riscontrato anche voi problemi col bluetooth dopo l'aggiornamento alla MIUI 10?

    grazie

  12. #39
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    mi sono accorto solo oggi che dopo l'aggiornamento alla MIUI 10 il bluetooth non riesce a rilevare alcuna periferica bluetooth attiva.
    Prima dell'aggiornamento ed esattamente con la versione 9 tutto filava liscio ma adesso non c'è verso di farlo funzionare.
    Conoscete qualche metodo per effettuare un reset del bluetooth?
    Avete riscontrato anche voi problemi col bluetooth dopo l'aggiornamento alla MIUI 10?

    grazie
    Ho appena provato e riesco a vedere il mio vecchio telefono.
    Purtroppo non ho accessori con cui provarlo...
    (R4pro con Global Stabile 10.1.1.0)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    lucausa75 (13-01-19)

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e riesco a vedere il mio vecchio telefono.
    Purtroppo non ho accessori con cui provarlo...
    (R4pro con Global Stabile 10.1.1.0)
    La cosa strana è che un altro telefono uguale al mio mi rileva ma io non riesco a rilevare alcun dispositivo.
    Come faccio a resettare il bluetooth per farlo partire da zero?

    Grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy