CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS HARDWARE] Consigli e assistenza questioni hardware [Redmi 4 Pro]

    In questa discussione verranno raccolti dubbi e problematiche di natura hardware dello Xiaomi Redmi 4 Pro.
    Ultima modifica di Fortinho; 04-11-16 alle 17:10
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma dei fori sotto il cell sono entrambi altoparlanti? Perché a me da quello di dx esce il suono a sinistra no. E' normale?
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma dei fori sotto il cell sono entrambi altoparlanti? Perché a me da quello di dx esce il suono a sinistra no. E' normale?
    Si, è normalissimo. Infatti nei fori di destra è posizionato lo speaker, mentre nei fori di sinistra è presente il primo microfono.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Allen35 (05-01-17)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Si, è normalissimo. Infatti nei fori di destra è posizionato lo speaker, mentre nei fori di sinistra è presente il primo microfono.
    Buongiorno,

    Come posso regolare meglio l'audio?
    Si sente piano in vivavoce e in riproduzione di musica.
    GRazie.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaito80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Come posso regolare meglio l'audio?
    Si sente piano in vivavoce e in riproduzione di musica.
    GRazie.
    Penso che una regolazione migliore dell'audio possa essere fatta solo con il root e in particolare con qualche modulo di Xposed
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti dopo tre...dico tre giorni dall'acquisto stamattina (che dovevano arrivarmi cover e vetro protettivo..) mi è caduto dal comodino il mio redmi4pro... sapete darmi qualche consiglio su come riparare il vetro senza dover per forza cambiare anche il touch che funziona...? e dove comprarlo?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, chiedo scusa per questa discussione che forse è fuori luogo su un forum ma non so a chi chiedere ne cosa fare!

    Ingolosito dall'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo terminale ne ho ordinati due, purtroppo appena tirato dallo scatolo ho subito notato la presenza su uno dei due di ben 7 pixel bruciati raggruppati, disposti in questo modo:





    Ho visto che su difetti di questo tipo si può aprire una DoA, ma sul sito non c'è nemmeno scritto come farla, o meglio dove inoltrarla, mi date qualche consiglio?

    L'ordine è stato ricevuto ieri pomeriggio 31/02/17 e oggi chiedo come fare, visto che da queste parti scrive spesso anche Daniele di GS

    Ah, faccio presente che in un primo contatto sull'email assistenza@grossoshop.net ho ricevuto una mail automatica con scritto che qualsiasi cosa è sospesa fino al 6 Febbraio.. ma allora come faccio a segnalare il problema entro i 7 giorni utili?
    Ultima modifica di SkLeRaTO; 01-02-17 alle 13:24

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La tua mail, anche se hai ricevuto una risposta automatica, è da considerarsi come segnalazione entro i 7 giorni utili, per cui contattandoli dopo il 6 non ti dovrebbero creare problemi

    PS. Comunque puoi provare anche a contattare l'utente DanieleGS tramite messaggio privato qui sul forum, magari linkandogli questa discussione.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bnj86; 01-02-17 alle 17:04

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti provo a postare qui per avere un consiglio...
    Dopo 2 giorni dall'arrivo di questo splendido device la mattina che mi dovevano arrivare vetro e custodia protettiva mi è caduto dal comodino rompendosi il vetro (con touch comunque funzionante...)
    Ho fatto ricerche per un riparatore su Roma e i preventivi sono di circa 90€... con un attesa di circa 60 giorni per il pezzo di ricambio comprensivo di vetro e touch screen (costo medio del ricambio circa 45€)...
    Su ebay ho visto che vendono separatamente il vetro a 16€ su questo link con spedizione diretta dall'Italia: (ricerca su google o ebay:RICAMBIO TOUCH SCREEN UNIT DISPLAY VETRO NERO per XIAOMI REDMI 4 PRIME + KIT).
    Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare solo il vetro?
    Sapete se esiste su Roma un riparatore onesto per fargli fare questo lavoro?
    Grazie a tutti dei consigli...
    Luca

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucluke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti provo a postare qui per avere un consiglio...
    Dopo 2 giorni dall'arrivo di questo splendido device la mattina che mi dovevano arrivare vetro e custodia protettiva mi è caduto dal comodino rompendosi il vetro (con touch comunque funzionante...)
    Ho fatto ricerche per un riparatore su Roma e i preventivi sono di circa 90€... con un attesa di circa 60 giorni per il pezzo di ricambio comprensivo di vetro e touch screen (costo medio del ricambio circa 45€)...
    Su ebay ho visto che vendono separatamente il vetro a 16€ su questo link con spedizione diretta dall'Italia: (ricerca su google o ebay:RICAMBIO TOUCH SCREEN UNIT DISPLAY VETRO NERO per XIAOMI REDMI 4 PRIME + KIT).
    Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare solo il vetro?
    Sapete se esiste su Roma un riparatore onesto per fargli fare questo lavoro?
    Grazie a tutti dei consigli...
    Luca
    Ciao, purtroppo la sfiga, a differenza della fortuna, ci vede benissimo ��
    Per esperienza personale (con altri device) posso dirti che sostituire il solo vetro è possibile ma non è assolutamente un'operazione priva di rischi, anzi tutt'altro...altro discorso invece per quanto riguarda vetro più touch (sono un blocco unico). Secondo me, un negoziante, per quanto onesto, ti chiederebbe la stessa cifra per sostituire il solo vetro. La cifra che ti hanno chiesto è congrua con il lavoro da fare. Purtroppo è il valore assoluto del terminale che deve farti decidere. Parliamo sempre di un device da 150€ circa

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Lillo1975 per il post:

    lucluke (03-02-17)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy