CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Petizione per Android 7/MIUI 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Petizione per Android 7/MIUI 9

    Per quello che può servire, c'è una petizione per Xiaomi per avere Android 7 e MIUI 9 su Redmi 4 prime:

    https://www.change.org/p/xiaomi-mass-petition-from-redmi-4-redmi-4-prime-users-to-xiaomi


    Attualmente telefoni con caratteristiche inferiori al Prime sono già su Android 7 e MIUI 9.
    Anche il Readme 4X che è grossomodo identico al Prime ha già le versione di Android 7.

    Sui forum in lingua Cinese si dice che il Redmi 4 Prime riceverà solo MIUI 9 ma non Android 7!

    Nel frattempo per gli altri telefoni di pari caratteristiche al Prime, si parla già di introdurre Android 8...

    Sembra che Xiaomi abbia messo il Prime in secondo piano sul lato software rispetto a tutti i fratelli minori

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ice00 per il post:

    Foxdie89 (06-01-18),gimmycordera (25-12-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In effetti è un cosa assurda, è stato uno dei più venduti... boh in più adesso è sparita la MIUI 9 China Stable ROM V9.2.2.0 che si sperava potesse uscire la Global, però in Developer China c'è la versione MIUI 9 ROM 8.1.4 l'ultima

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora proprio ieri mi e' arrivato l'aggiornamento OTA del prime miui 9 pero resta in ogni caso a MM! nougat mi sa che se non lo installiamo a mano non arrivera MAI

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi, per ora non riscontro problemi.
    Simpatiche le icone che si muovono in chiusura.
    Finalmente l'audio nei video e' decente, ho aggiornato piu' che altro per quello.

    Per Nougat, sul forum alcuni parlano di dicembre... ma non ho capito se 2018 o si riferiscono allo scorso e quindi un errore o una presa in giro, visto che la discussione e' quella di questo aggiornamento.
    Secondo me, se non hanno aggiornato finora (per motivi sconosciuti ed incomprensibili), ci teniamo MM per sempre o miracolosamente passiamo a Oreo, a dicembre.

    Comunque e' sparita l'applicazione Update.... che Xiaomi ci stia suggerendo qualcosa ?

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio

    Comunque e' sparita l'applicazione Update.... che Xiaomi ci stia suggerendo qualcosa ?
    Mi sa...... purtroppo questo telefono l'hanno bistrattato fin dall'inizio nonostante l'indubbia qualità e le buone vendite.

    Difficile trovare un 5 pollici migliore a questo prezzo.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Foxdie89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si anche io ho agg alla versione 9.2.3.0, però comunque leggevo che il nostro dispositivo riceverà aggiornamenti presto, ma non ho capito se intendeva questo che abbiamo fatto o il Nougat

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Aggiornato oggi, per ora non riscontro problemi.
    Simpatiche le icone che si muovono in chiusura.
    Finalmente l'audio nei video e' decente, ho aggiornato piu' che altro per quello.

    Per Nougat, sul forum alcuni parlano di dicembre... ma non ho capito se 2018 o si riferiscono allo scorso e quindi un errore o una presa in giro, visto che la discussione e' quella di questo aggiornamento.
    Secondo me, se non hanno aggiornato finora (per motivi sconosciuti ed incomprensibili), ci teniamo MM per sempre o miracolosamente passiamo a Oreo, a dicembre.

    Comunque e' sparita l'applicazione Update.... che Xiaomi ci stia suggerendo qualcosa ?
    Nelle impostazioni hanno spostato info sul telefono come prima voce e Aggiornamento di sistema io lo facevo sempre da la mai usato updater!!
    E' sparita solo l'icona a quanto pare perche updeter lo apre

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Mi sa...... purtroppo questo telefono l'hanno bistrattato fin dall'inizio nonostante l'indubbia qualità e le buone vendite.

    Difficile trovare un 5 pollici migliore a questo prezzo.
    Credo che il problema sia stato proprio quello, il 5" fullHD, troppo denso (441ppi), probabilmente costava troppo.
    Hanno smesso la produzione e si sono concentrati sul R4X (5", 294ppi) e RNote4 (5,5", 401ppi)
    Anche il Redmi5 e' un HD+ (5" lungo, 282ppi) mentre il R5Plus un fullHD+ (5,5" lungo, 403ppi) ... oramai tutti vogliono la padella.

    Quote Originariamente inviato da cip060 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni hanno spostato info sul telefono come prima voce e Aggiornamento di sistema io lo facevo sempre da la mai usato updater!!
    E' sparita solo l'icona a quanto pare perche updeter lo apre
    ...grazie, non l'avevo visto. Allora torna l'ottimismo !
    Hanno anche aggiornato il file manager togliendo il server ftp. Che pero' ho ritrovato in MiDrop. Secondo me era piu' comodo prima, ma non mi strappo i capelli.

    Edit: ...come non detto, il server ftp si avvia anche da file manager, attraverso il menu
    Ultima modifica di pumaro; 23-01-18 alle 17:47

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia stato proprio quello, il 5" fullHD, troppo denso (441ppi), probabilmente costava troppo.
    Hanno smesso la produzione e si sono concentrati sul R4X (5", 294ppi) e RNote4 (5,5", 401ppi)
    Anche il Redmi5 e' un HD+ (5" lungo, 282ppi) mentre il R5Plus un fullHD+ (5,5" lungo, 403ppi) ... oramai tutti vogliono la padella.
    Probabilmente hai fatto solo un errore di battitura, il redmi 5 è un 5,7".

    Comunque da amante dei cinque pollici massimo faccio fatica a trovare un degno sostituto del mio ido.

    Hanno anche aggiornato il file manager togliendo il server ftp. Che pero' ho ritrovato in MiDrop. Secondo me era piu' comodo prima, ma non mi strappo i capelli.
    Però in più con MiDrop puoi trasferire file tra qualsiasi dispositivo, anche non xiaomi, senza necessità di una rete comune.
    Ultima modifica di complicazio; 22-01-18 alle 15:28

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai fatto solo un errore di battitura, il redmi 5 è un 5,7".

    Comunque da amante dei cinque pollici massimo faccio fatica a trovare un degno sostituto del mio ido.



    Però in più con MiDrop puoi trasferire file tra qualsiasi dispositivo, anche non xiaomi, senza necessità di una rete comune.
    Guarda io uso nova launcher sopra la miui quindi e' tutto custum il mio con dock e funzioni tutte particolari quindi la miui la uso al 20% forse

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy