CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4 Pro]

    Questa discussione nasce per poter raggruppare le impressioni dei possessori dello Xiaomi Redmi 4.



    !
    Per questo è opportuno lasciare spazio ai possessori, se si hanno domande relative allo smartphone in questione, bisogna utilizzare la discussione
    https://www.androidiani.com/forum/xi...dmi-4-pro.html




    i
    In caso si voglia fare una recensione approfondita, c'è uno spazio dedicato dove poterlo fare (leggendo prima il regolamento della sezione): Recensioni smartphone e tablet Android



    Grazie della collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 10-02-17 alle 11:34
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,so che e uscito da pacco ,ma volevo chiedere se qualcuno lo possiede e se puo darci una impressione del terminale ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io l'ho ricevuto da 3gg e devo dire do essere piuttosto soddisfatto; qualità costruttiva molto buona,sensazione di prodotto premium rispetto ad es a redmi 3 pro che ho posseduto,schemo molto bello e colori brillanti,autonomia dopo solo 2 cicli di carica direi ottima,ricezione molto buona e audio in capsula pure.
    Ho riscontrato qualche problema di sincro con i servizi google ma mi sembra di avere capito che è per via della miui 8 e spero non mi daranno troppi problemi.
    Per le notifiche,settatto per come so io,arrivano quasi sempre puntuali;solo gmail e telegram ogni tanto sembrano addormentarsi.
    Scusate la lunghezza,un saluto

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    framir (28-11-16),Illyrians (28-11-16),zar8 (26-11-16)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io l'ho ricevuto da 3gg e devo dire do essere piuttosto soddisfatto; qualità costruttiva molto buona,sensazione di prodotto premium rispetto ad es a redmi 3 pro che ho posseduto,schemo molto bello e colori brillanti,autonomia dopo solo 2 cicli di carica direi ottima,ricezione molto buona e audio in capsula pure.
    Ho riscontrato qualche problema di sincro con i servizi google ma mi sembra di avere capito che è per via della miui 8 e spero non mi daranno troppi problemi.
    Per le notifiche,settatto per come so io,arrivano quasi sempre puntuali;solo gmail e telegram ogni tanto sembrano addormentarsi.
    Scusate la lunghezza,un saluto

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Ottimo! Io sono in attesa che mi arrivi. Ma hai lasciato la rom Cina o lo hai sbloccato?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ho ancora la rom cinese

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Ho ancora la rom cinese

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Un piccolo feedback sulla rom Cinese? Va bene?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io nn celo fatto aspettare e mi sono comprato il mi5

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Un piccolo feedback sulla rom Cinese? Va bene?
    la Rom con la quele è arrivato è la solita Cinese piena di app che ,nella maggio parte, possono però essere disinstallate.
    solo l'app video ogni tot tempo manda un avviso incomprensibile ; devo capire se si può disattivare quantomeno la ricezione di queste notifiche.
    per il resto la Rom è fluida e va tutto benone anche se ,nonostante abbia fatto 3 hard reset, il doppio tap per risveglio schermo risponde una volta su 3.
    per quanto riguarda le notifiche la Miui è sempre un mistero ; nonostante tutti i permessi possibili concessi whatsapp e messenger arrivaro just in time mentre le mail e telegram a spot sembrano bloccarsi.
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    la Rom con la quele è arrivato è la solita Cinese piena di app che ,nella maggio parte, possono però essere disinstallate.
    solo l'app video ogni tot tempo manda un avviso incomprensibile ; devo capire se si può disattivare quantomeno la ricezione di queste notifiche.
    per il resto la Rom è fluida e va tutto benone anche se ,nonostante abbia fatto 3 hard reset, il doppio tap per risveglio schermo risponde una volta su 3.
    per quanto riguarda le notifiche la Miui è sempre un mistero ; nonostante tutti i permessi possibili concessi whatsapp e messenger arrivaro just in time mentre le mail e telegram a spot sembrano bloccarsi.
    ho disattivato le notifiche proprio dall'app video entrando nel suo menu inglese, basta tenere premuto il tasto app recenti
    Dispositivi: Xiaomi Redmi 4 Pro, China stable , Galaxy Tab 2 10.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 20001471 per il post:

    MarcoCampo76 (30-11-16)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivatoooooooooooooooooooo!!!

    Una miui 8.0.5.0 (o qualcosa del genere), switchata subito in italiano e sembra praticamente tutto tradotto o quasi.
    Presenta pochissime applicazioni già installate e non mi sembra di vedere app spazzatura o solo in cinese. L'app di aggiornamento mi dice che è l'ultima miui disponibile...
    Non ho ancora inserito la sim, lo ho solo connesso alla rete wifi per fare un po' di prove e vedere appunto se ci fossero aggiornamenti: si è connesso subitissimo e sembra che tutto funzioni bene: si naviga alla grande già col browser stock e la fluidità è davvero molto buona.

    Parlando del lato estetico, in effetti da' una impressione di ESTREMA cura nella finitura ed ha un "feeling" davvero solido, il display è molto bello e tutto sembra davvero di estrema qualità; ovviamente la confezione è spartana e super-essenziale come già si sapeva. Il flash sembra potente ed è notevole il fatto che sia doppio, la fotocamera mi sembra comunque buona, sicuramente così "su due piedi" è già parecchio migliore delle corrispondenti versioni su altri telefoni mtk based...

    Ovviamente, appena arrivato lo ho messo sotto carica... per ora, smanettandoci oltre una mezz'ora (wifi, schermo sempre acceso, foto, uso flash, navigazione inet ed esplorazione vari menu) ha perso il 3-4 % di carica. Ora come ora non ho il tempo di fare prove più approfondite...

    Appena possibile, nei prossimi giorni, provvederò a fare test più approfonditi. Per il mio uso credo che mi basterebbe rootarlo in modo da installare quelle 3/4 app indispensabili (adblocker,greenify,titanium, etc...) e poter continuare ad usufruire degli aggiornamenti della miui senza troppo "sbattimento"... dovrò studiare come fare...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy