CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Redmi 4 Pro - Strano problema con sostituzione batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Redmi 4 Pro - Strano problema con sostituzione batteria

    Ciao a tutti,

    Spero possiate aiutarmi: ho recentemente acquistato due batterie originali xiaomi,
    precisamente la BM47 per il redmi 4x e la BN40 per il redmi 4 pro.
    Non mi dilungherò sul perché dovevo sostituirle entrambe,
    comunque per quanto riguarda la sostituzione sul 4x nessun tipo di problema. Cambiata la batteria, il telefono si accende e funziona come prima ok.

    Il problema sta nel 4 Pro: dopo averla sostituita il telefono non si accende, morto.
    Perciò ho provato a montare la stessa batteria sul 4x (hanno lo stesso connettore) e tutto funziona.
    Poi per sicurezza ho fatto il contrario, quindi ho montato la batteria del 4x sul 4 Pro ed anche in questo caso il telefono funziona. Ma se provo e riprovo a montate la batteria BN40 sul 4 Pro niente. Cioè con la sua batteria non va. Tra l'altro ho provato anche a rimontare la vecchia batteria, ed anche in questo caso nessun problema...
    Ho intanto provveduto a contattare il venditore per informarlo di quanto descritto qui e vediamo cosa risponde.
    Nel frattempo, sapete a cosa potrebbe essere dovuta questa anomalia? Ammetto che quando inserisco il connettore della nuova batteria non fa il classico "clic" ma è pur vero che comunque sul 4x funziona...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy