CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Impressioni dei possessori | LEGGERE ASSOLUTAMENTE PRIMO POST [Redmi 4A]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il pc lo rileva come dispositivo android, in dispositivi e stampanti. Mipcsuite non lo vede e neanche xiaomi tool
    Ultima modifica di elwis; 05-01-18 alle 09:25

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Il pc lo rileva come dispositivo android, in dispositivi e stampanti. Mipcsuite non lo vede e neanche xiaomi tool
    È un problema ai server xiaomi http://en.miui.com/thread-1452741-1-1.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    elwis (05-01-18)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, cominciavo a disperare. Mi auguro che risolvino in fretta, non tanto perche' mi serva il telefono, ma solo per accertarmi che il tutto funzioni.
    Davvero grazie

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elwis Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, cominciavo a disperare. Mi auguro che risolvino in fretta, non tanto perche' mi serva il telefono, ma solo per accertarmi che il tutto funzioni.
    Davvero grazie
    Tutto a posto. Era un problema dovuto al loro server, esattamente come segnalato. Grazie dell'assistenza.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy