CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nonnetto non è al passo con la tecnologia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonnetto non è al passo con la tecnologia

    Salve a tutti, ho avuto la bella idea di comprare uno smartphone cinese, Xiaomi Reader 4x international con 32 gb di RAM
    Mi è arrivato dalla Cina, senza alcuna istruzione.Solo la scatolina con il telefono e gli accessori !
    Ad intuito l'ho messo in funzione e riesco a fare e ricevere telefonate.
    Poi niente di più.
    C'è fra voi , della nuova generazione, qualche buon samaritano che può aiutarmi e dirmi dove poter reperire
    (magari anche in Italiano) un manuale dettagliato per cercare di capirci qualcosa?
    Grazie degli aiuti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brontolo1941 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho avuto la bella idea di comprare uno smartphone cinese, Xiaomi Reader 4x international con 32 gb di RAM
    Mi è arrivato dalla Cina, senza alcuna istruzione.Solo la scatolina con il telefono e gli accessori !
    Ad intuito l'ho messo in funzione e riesco a fare e ricevere telefonate.
    Poi niente di più.
    C'è fra voi , della nuova generazione, qualche buon samaritano che può aiutarmi e dirmi dove poter reperire
    (magari anche in Italiano) un manuale dettagliato per cercare di capirci qualcosa?
    Grazie degli aiuti.
    Benvenuto qui su Androidiani. Sfortunatamente non esistono manuali di istruzioni in Italiano e, che io sappia, neppure in Cinese. Puoi trovare qualcosa in lingua inglese oppure chiedere qui passo passo e ti aiutiamo noi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che fra tutti gli acquirenti di questo smartphone non ci sia qualcuno che l'abbia scaricato in Inglese e poi tradotto?
    Se mi date il link vedo se ci riesco io, col traduttore........
    A proposito, voi che ne pensate di questo oggetto?
    Il mio ha la batteria da 4000mh ma non arriva dalla mattina alla sera, e non è che lo uso molto.

    Intanto potreste dirmi come faccio a mettere due account di outlook express per Ricevere le mie mail?
    E dove trovo il browser per navigare? Grazie

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,158
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    E' uno smartphone android e quindi funziona piu' o meno come tutti gli altri ....non ho mai trovato un manuale.
    L'interfaccia e le app sono personalizzate, si chiama MIUI ... se e' aggiornato hai la versione 9, altrimenti la 8, comunque non c'e' una differenza abissale.
    Se fai delle ricerche in rete trovi indicazioni sulle funzioni particolari della MIUI, anche video su youtube. Casomai guardati le recensioni del tuo telefono.

    Normalmente le icone hanno anche la scritta sotto... strano che tu non le abbia, non so se dipende dal tema, magari prova a mettere quello di default.
    Se hai icone o temi strani non ti posso dire che icona ha il browser. Vai in impostazioni (sara' l'icona con l'ingranaggio, alla peggio la trovi in alto a dx nel menu a tendina), applicazioni installate e trovi l'elenco con le iconcine.
    Dovresti avere anche il Chrome preinstallato (che secondo me funziona meglio) e l'icona e' la sua solita, alla peggio vai sul Playstore e lo installi.

    Io non ho il Redmi 4X, ma il Redmi 4Pro ma i consumi dovrebbero essere simili.
    Ovviamente dipende molto dall'utilizzo, smanettando dovresti arrivare almeno a 6-7 ore di schermo. Poi dipende da quanto telefoni.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Brontolo1941 (01-02-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy