CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Xiaomi redmi note 4x chip mediatek helio 20 non si connette alla usb.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xiaomi redmi note 4x chip mediatek helio 20 non si connette alla usb.

    Salve, ho appena comprato il telefono, bellissimo, velocissimo, ma con un grande problema. la porta microsub permette solo di caricare la betteria. Quando lo connetto al pc tramite cavo va solo in carica ed il telefono non mi da nessuna possibilitā di avere altre opzioni. ho cambiato cavi, porte usb del pc, ho provato su altri pc, ma niente, va solo in carica. non mi legge pendrive (sia fat32 che ntfs) e le stesse vengono tranquillamente lette da un Galaxy s4. Con una app (aida64) ho potuto constatare che inserendo una pen drive "sente" e descrive una periferica collegata alla microusb, ma tuttavia non ne loegge il contenuto. Ho provato tutte le opzioni possibili e immaginabili, debug usb, permessi etc. ma il risultato č sempre lo stesso; non va oltre alla carica della batteria. Ho letto su di un forum che l'unica č fare il root e poi intervenire tramite editor su un file di sistema aggiungendo tre righe che di fatto abiliterebbero la usb alle altre funzioni. Ora il problema č questo: come fare il root se non posso collegarlo al pc? esiste un modo per farlo senza l'ausilio del PC? Grazie per chi mi vorrā aiutare.
    queste le info sul telefono:
    Modello Redmi note 4x
    versione android 6mra58k
    Livello patch di sicurezza android 2018-05-05
    versione miui MIUI GLOBAL 9.6 stabile 9.6.1.10MBFMIFD
    CPU Deca core max 2.11 GHZ
    RAM 4,00 GB
    MEMORIA INTERNA 64 Gb
    VERSIONE BANDA DI BASE MOLY.LR11 W1603 MD.M P. V13.18.P87
    VERSIONE KERNEL 3.18.22+
    Grazie per chi vorrā aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy