Buongiorno,
sono nuovo del forum e vorrei sapere se ci sono soluzioni al mio problema: lo scorso anno ho acquistato in Italia, al momento non ricordo da quale sito, uno Xiaomi Red Mi Note 4x con RAM 3 GB e ROM 32 GB.
E' sempre andato bene fino a quando da alcuni giorni, in conversazione telefonica, non riesco quasi a sentire la voce dell'interlocutore e devo inserire il vivavoce.
Stamattina ho trovato in rete un distributore italiano che aveva un numero da contattare per informazioni.
Ho telefonato e una operatrice mi ha detto di cambiare il paese da Italia a India, per risolvere come era capitato a qualcun altro, ma non succedeva nulla.
Poi è caduta la linea e ho richiamato: l'altra persona che mi ha risposto ed alla quale ho riproposto il problema, mi ha chiesto il codice IMEI e mi detto che il mio era un cellulare destinato al mercato cinese e che non c'era garanzia in Italia.
Qualcuno ha idea di come si possa risolvere il problema?
In attesa di notizie, cordiali saluti.
Giuseppe