CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 193
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Redmi 5 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalincata2101 Visualizza il messaggio
    Io ho preferito procedere a richiedere il reso, perché facendo le varie prove mi sono accorto che il telefono mi era stato spedito con il bootloader già sbloccato....avendolo comprato su Amazon, in versione global mi è sembrata parecchio strana la cosa...quindi ho avviato la procedura di reso, procederò poi ad acquistarne un altro
    Mi sono accorto che anch'io ho il bootloader sbolccato, non so se era già sbloccato oppure se è stato sbloccato dal software XiaomiTool. C'è un modo semplice per ri-bloccarlo?
    Grazie

  2.  
  3. #182
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salagadula Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che anch'io ho il bootloader sbolccato, non so se era già sbloccato oppure se è stato sbloccato dal software XiaomiTool. C'è un modo semplice per ri-bloccarlo?
    Grazie
    Il tool non sblocca in automatico il bootlaoder.

    Comunque se è già sbloccato io lo terrei così, può essere utile in caso di problemi.

    PS: comunque per ribloccarlo si può usare Miflash o i comandi fastboot How to Re-lock Bootloader of Any Xiaomi Devices without Flashing http://in.c.mi.com/thread-1392662-1-1.html
    Ultima modifica di complicazio; 27-12-18 alle 21:30

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il tool non sblocca in automatico il bootlaoder.

    Comunque se è già sbloccato io lo terrei così, può essere utile in caso di problemi.

    PS: comunque per ribloccarlo si può usare Miflash o i comandi fastboot How to Re-lock Bootloader of Any Xiaomi Devices without Flashing How to Re-lock Bootloader of Any Xiaomi Devices without Flashing - Tips & Tricks - Mi Community - Xiaomi
    Il fatto di avere il bootloader sbloccato cosa comporta? Qualche "pericolo" riguardante la sicurezza e la privacy? Oppure serve solo per poter operare liberamente sullo smartphone?

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salagadula Visualizza il messaggio
    Il fatto di avere il bootloader sbloccato cosa comporta? Qualche "pericolo" riguardante la sicurezza e la privacy? Oppure serve solo per poter operare liberamente sullo smartphone?
    Ragazzi, mi sono accorto che il codice IMEI dello smartphone è diverso da quello indicato sull'etichetta attaccata sul retro della scatola!!
    Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, funziona bene ma, oltre ad avare il bootloader sbloccato, ha anche questa anomalia.
    Da notare che l'imballaggio era perfetto, scatola incellophanata e telefono nuovo di zecca. Molto strano!!
    Secondo voi devo renderlo? A me dispiace perché funziona bene, però tutta la faccenda è strana...

  6. #185
    Baby Droid L'avatar di catalincata2101


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salagadula Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono accorto che il codice IMEI dello smartphone è diverso da quello indicato sull'etichetta attaccata sul retro della scatola!!
    Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, funziona bene ma, oltre ad avare il bootloader sbloccato, ha anche questa anomalia.
    Da notare che l'imballaggio era perfetto, scatola incellophanata e telefono nuovo di zecca. Molto strano!!
    Secondo voi devo renderlo? A me dispiace perché funziona bene, però tutta la faccenda è strana...

    Controlla bene il venditore...probabilmente era spedito da Amazon ma venduto da qualcun altro ...nel mio caso era così...IMEI combaciava però non mi sono fidato per via del bootloader sbloccato, non è normale secondo me che un device nuovo arrivi già sbloccato...

    Io dopo aver fatto il reso, nel giro di 2 ore mi hanno accreditato il rimborso (sotto forma di buoni sconto sull’account Amazon), ho ordinato il nuovo telefono ed il giorno dopo è arrivato

    La cosa strana, se vogliamo, è che appunto quello che avevo acquistato prima era venduto e spedito da questo venditore, poi, andando sulla STESSA pagina per acquistare quello nuovo era venduto e spedito da Amazon...

    Le uniche differenze che ho riscontrato io tra i 2 sono state che il primo, quello sbloccato, aveva installato già MIUI 10, mentre l’ultimo era fermo a MIUI 9, però ovviamente non ha avuto alcun problema a far partire gli aggiornamenti

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catalincata2101 Visualizza il messaggio
    Controlla bene il venditore...probabilmente era spedito da Amazon ma venduto da qualcun altro ...nel mio caso era così...IMEI combaciava però non mi sono fidato per via del bootloader sbloccato, non è normale secondo me che un device nuovo arrivi già sbloccato...

    Io dopo aver fatto il reso, nel giro di 2 ore mi hanno accreditato il rimborso (sotto forma di buoni sconto sull’account Amazon), ho ordinato il nuovo telefono ed il giorno dopo è arrivato

    La cosa strana, se vogliamo, è che appunto quello che avevo acquistato prima era venduto e spedito da questo venditore, poi, andando sulla STESSA pagina per acquistare quello nuovo era venduto e spedito da Amazon...

    Le uniche differenze che ho riscontrato io tra i 2 sono state che il primo, quello sbloccato, aveva installato già MIUI 10, mentre l’ultimo era fermo a MIUI 9, però ovviamente non ha avuto alcun problema a far partire gli aggiornamenti
    Anche il mio smartphone è venduto e spedito da Amazon! La cosa è molto strana.

  8. #187
    Baby Droid L'avatar di stopper


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa dirmi dove si inserisce la seconda SIM su Redmi 5 plus?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stopper Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa dirmi dove si inserisce la seconda SIM su Redmi 5 plus?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Il carrellino ha lo spazio per 2 sim nano, ci sono gli intagli al posto della microSD, praticamente le due sim sono parallele con un buco in mezzo (dove cadrebbero i contatti della micro SD).

  10. #189
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stopper Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa dirmi dove si inserisce la seconda SIM su Redmi 5 plus?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il carrellino ha lo spazio per 2 sim nano, ci sono gli intagli al posto della microSD, praticamente le due sim sono parallele con un buco in mezzo (dove cadrebbero i contatti della micro SD).
    Post uniti a discussione in rilievo.
    @stopper il crossposting non è consentito, l'altro post identico è stato eliminato.

    Per problematiche o dubbi generici usiamo le discussioni esistenti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (28-01-19)

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da qualche settimana non ricevo più le notifiche al ricevimento di nuove email Gmail. Non ho cambiato alcuna impostazione e le notifiche sono attive: qualcuno sa dirmi come risolvere?
    Grazie a chi mi risponderà :-)

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy