Mi sono accorto che anch'io ho il bootloader sbolccato, non so se era già sbloccato oppure se è stato sbloccato dal software XiaomiTool. C'è un modo semplice per ri-bloccarlo?
Grazie
Il tool non sblocca in automatico il bootlaoder.
Comunque se è già sbloccato io lo terrei così, può essere utile in caso di problemi.
PS: comunque per ribloccarlo si può usare Miflash o i comandi fastboot How to Re-lock Bootloader of Any Xiaomi Devices without Flashing http://in.c.mi.com/thread-1392662-1-1.html
Ragazzi, mi sono accorto che il codice IMEI dello smartphone è diverso da quello indicato sull'etichetta attaccata sul retro della scatola!!
Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, funziona bene ma, oltre ad avare il bootloader sbloccato, ha anche questa anomalia.
Da notare che l'imballaggio era perfetto, scatola incellophanata e telefono nuovo di zecca. Molto strano!!
Secondo voi devo renderlo? A me dispiace perché funziona bene, però tutta la faccenda è strana...
Controlla bene il venditore...probabilmente era spedito da Amazon ma venduto da qualcun altro ...nel mio caso era così...IMEI combaciava però non mi sono fidato per via del bootloader sbloccato, non è normale secondo me che un device nuovo arrivi già sbloccato...
Io dopo aver fatto il reso, nel giro di 2 ore mi hanno accreditato il rimborso (sotto forma di buoni sconto sull’account Amazon), ho ordinato il nuovo telefono ed il giorno dopo è arrivato
La cosa strana, se vogliamo, è che appunto quello che avevo acquistato prima era venduto e spedito da questo venditore, poi, andando sulla STESSA pagina per acquistare quello nuovo era venduto e spedito da Amazon...
Le uniche differenze che ho riscontrato io tra i 2 sono state che il primo, quello sbloccato, aveva installato già MIUI 10, mentre l’ultimo era fermo a MIUI 9, però ovviamente non ha avuto alcun problema a far partire gli aggiornamenti
Scusate qualcuno sa dirmi dove si inserisce la seconda SIM su Redmi 5 plus?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Post uniti a discussione in rilievo.
@stopper il crossposting non è consentito, l'altro post identico è stato eliminato.
Per problematiche o dubbi generici usiamo le discussioni esistenti.
DreamReaper (28-01-19)
Ciao a tutti,
Da qualche settimana non ricevo più le notifiche al ricevimento di nuove email Gmail. Non ho cambiato alcuna impostazione e le notifiche sono attive: qualcuno sa dirmi come risolvere?
Grazie a chi mi risponderà :-)