CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

problema redmi 5 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Intanto comincia con risbloccare il bootloader con MIUnlock.
    Ma il bootloader è sempre stato sbloccato.
    Ultima modifica di orsob; 27-07-18 alle 15:30

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Ma il bootloader è sempre stato sbloccato.
    Che rom hai flashato e in che modo?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Che rom hai flashato e in che modo?
    Ho flashato praticamente di tutto. Anche una Miui eu che avevo in formato zip ma quella con la TWRP. Il mio problema è che Miflash ed altri tool trovati in rete non funzionano più cioè non riesco più a flashare niente anche cambiando versione dei programmi.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Ho flashato praticamente di tutto. Anche una Miui eu che avevo in formato zip ma quella con la TWRP. Il mio problema è che Miflash ed altri tool trovati in rete non funzionano più cioè non riesco più a flashare niente anche cambiando versione dei programmi.

    Prova col MiPcSuite che trovi nel mio campo firma.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Dopo aver aggiornato alla Miui 10 il mio Redmi 5 Plus, ho notato che il 2° slot non legge la sim. In realtà dalle impostazioni la sim risulta inserita, ma in pratica non va in rete. La sim è della Tim ma il problema si presenta anche con altri gestori e comunque funziona nell'altro slot. Forse il problema è scaturito da un mio errore in quanto per sbaglio ho inizialmente flashato una rom China Developer e successivamente la Miui 10 trovata in rete. Qualcuno ha una soluzione al problema? Ho provato di tutto, ho flashato anche altre rom ma il problema persiste; tra l'altro ho notato che - pur avendo il bootloader sbloccato - da ieri non riesco più a flashare nessuna rom ed ora in pratica mi ritrovo con una MIUI 9.6.2 STABLE NEGCNFD, solo cinese ed inglese no gapps, insomma un macello.. Grazie a chi vorrà aiutarmi anche perchè tra qualche giorno andrò in vacanza e vorrei risolvere prima questo problema.
    Ho riscontrato pure io lo stesso bug nel mio Redmi 5 Plus Global Version.
    Credevo fosse un problema dell'operatore telefonico ma l'assistenza TIM mi ha detto che non dipendeva assolutamente da loro. Infatti invertendo le sim ho scoperto come voi che lo slot 2 non funziona!!!
    Io ho un assoluto bisogno che entrambi gli slot funzionino siccome la sim2 è quella del lavoro!!
    Mi auguro che Xiaomi rilasci presto un aggiornamento.
    Ho da un paio di giorni la MIUI Global 9.6 (9.6.5.0) e sono davvero nei casini adesso con le reperibilità a lavoro!!!
    PS: se è un bug software si risolve facilmente vero? Perché se fosse hardware bisogna per forza cambiare modello dello smartphone???

    Se qualcuno ha novità può aiutarmi per favore?
    Ultima modifica di atr3ju; 03-09-18 alle 19:04

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato pure io lo stesso bug nel mio Redmi 5 Plus Global Version.
    Credevo fosse un problema dell'operatore telefonico ma l'assistenza TIM mi ha detto che non dipendeva assolutamente da loro. Infatti invertendo le sim ho scoperto come voi che lo slot 2 non funziona!!!
    Io ho un assoluto bisogno che entrambi gli slot funzionino siccome la sim2 è quella del lavoro!!
    Mi auguro che Xiaomi rilasci presto un aggiornamento.
    Ho da un paio di giorni la MIUI Global 9.6 (9.6.5.0) e sono davvero nei casini adesso con le reperibilità a lavoro!!!
    PS: se è un bug software si risolve facilmente vero? Perché se fosse hardware bisogna per forza cambiare modello dello smartphone???

    Se qualcuno ha novità può aiutarmi per favore?
    Anche a me oggi è successa la stessa cosa, Redmi 5 Plus MIUI Global Version 9.6.5
    Qualcuno sa suggerire come risolvere?
    Grazie in anticipo!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato pure io lo stesso bug nel mio Redmi 5 Plus Global Version.
    Credevo fosse un problema dell'operatore telefonico ma l'assistenza TIM mi ha detto che non dipendeva assolutamente da loro. Infatti invertendo le sim ho scoperto come voi che lo slot 2 non funziona!!!
    Io ho un assoluto bisogno che entrambi gli slot funzionino siccome la sim2 è quella del lavoro!!
    Mi auguro che Xiaomi rilasci presto un aggiornamento.
    Ho da un paio di giorni la MIUI Global 9.6 (9.6.5.0) e sono davvero nei casini adesso con le reperibilità a lavoro!!!
    PS: se è un bug software si risolve facilmente vero? Perché se fosse hardware bisogna per forza cambiare modello dello smartphone???

    Se qualcuno ha novità può aiutarmi per favore?
    Ho lo stesso problema, capitato dopo aggiornamento a MIUI Global 9.6 (9.6.5.0) Stable

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Torno a chiedervi un informazione
    Secondo voi è ancora meglio installare la miui developer10 oppure con l ultimo aggiornamento miui global9.6.5.0 oramai basato su oreo anche quest ultimo le 2 soluzioni portano a un telefono praticamente identico?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Premesso che io aggiornando alla 9.6.5.0 ho perso l'uso della seconda slot SIM 2 poi ho installato la.miui developer 10 ( sempre slot 2 fuori uso ) io ho lasciato la developer 10 molto più carina

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho visto che a molti è capitato questo problema, pertanto io sono uno dei pochi fortunati al quale le due sim continuano a funzionare come prima dell'aggiornamento ad oreo....ma diciamolo a bassa voce , non si sa mai.
    E meno male perchè uso entrambe le sim soprattutto per la linea dati
    però ho riscontrato una serie di altri problemi fastidiosi ma non così invalidanti. Speriamo risolvano presto con una nuova Rom !
    ps fino ad ora ho sempre aggiornato a cuor leggero fidandomi di Xiaomi, ma la prossima volta aspetterò

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy