CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

icone 3g nella lock screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    icone 3g nella lock screen

    Buongiorno a tutti, spero non ci sia già un Thread a riguardo, ho comprato da poco il Redmi 5 Plus 64gb "global" (mai avuto uno xiaomi prima) mi trovo molto bene ma c'è una cosa che non capisco.. nella schermata di blocco vedo le icone 3G attive ad entrambe le sim, e ancora più assurdamente durante il wifi attivo.. a parte che la cosa è di per se impossibile ma poi ho anche i dati staccati... a me sembra chiaramente un bug ma su internet non l'ho riscontrato a nessun altro o forse non so bene cosa cercare, allego uno screen, e perdonatemi non sono pratico ad inserire foto, speriamo bene in ogni caso rimando a voi esperti una possibile soluzione. grazie

    edit: dimenticavo di dire che sbloccando lo schermo vedo tutto corretto, le icone giuste..

    Ultima modifica di Renzo85rm; 11-08-18 alle 10:31

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero non ci sia già un Thread a riguardo, ho comprato da poco il Redmi 5 Plus 64gb "global" (mai avuto uno xiaomi prima) mi trovo molto bene ma c'è una cosa che non capisco.. nella schermata di blocco vedo le icone 3G attive ad entrambe le sim, e ancora più assurdamente durante il wifi attivo.. a parte che la cosa è di per se impossibile ma poi ho anche i dati staccati... a me sembra chiaramente un bug ma su internet non l'ho riscontrato a nessun altro o forse non so bene cosa cercare, allego uno screen, e perdonatemi non sono pratico ad inserire foto, speriamo bene in ogni caso rimando a voi esperti una possibile soluzione. grazie

    edit: dimenticavo di dire che sbloccando lo schermo vedo tutto corretto, le icone giuste..

    È la visualizzazione normale della Miui nessun bug, non significa che sei sotto copertura dati.

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-18 alle 12:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    È la visualizzazione normale della Miui nessun bug, non significa che sei sotto copertura dati.

    Inviato da Mi MIX 2
    scusa ma "normale" significa difettosa? nel senso, sono contento non sia un problema solo mio, ma chiaramente qualcosa non va.. anche perchè io non ho attualmente un piano dati che sto cambiando operatore e non ho rinnovato la tariffa e mi prende un infarto a vedere che ho il 3G attivo... invece non lo è... qualsiasi altra icona sveglia/wifi/carica/notifiche di altro tipo sono tutte sensate, se visualizzate nella lock esistono davvero e le vedi uguali anche sbloccando... ma come può essere??
    in ogni caso grazie della risposta
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-18 alle 12:15

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    scusa ma "normale" significa difettosa? nel senso, sono contento non sia un problema solo mio, ma chiaramente qualcosa non va.. anche perchè io non ho attualmente un piano dati che sto cambiando operatore e non ho rinnovato la tariffa e mi prende un infarto a vedere che ho il 3G attivo... invece non lo è... qualsiasi altra icona sveglia/wifi/carica/notifiche di altro tipo sono tutte sensate, se visualizzate nella lock esistono davvero e le vedi uguali anche sbloccando... ma come può essere??
    in ogni caso grazie della risposta
    Normale significa che va bene così, se attivi i dati mobili e disattivi il WiFi vedi delle freccette accanto al 3G/4G.

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-18 alle 12:09

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok sulle frecce hai ragione, non lo avevo notato, ci farò caso ma sono ugualmente dell'idea che non abbia senso...

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    ok sulle frecce hai ragione, non lo avevo notato, ci farò caso ma sono ugualmente dell'idea che non abbia senso...
    Invece è molto comodo sapere se sei sotto copertura 2G/3G/4G indipendentemente dall'attivazione dei dati mobili.

    Se sblocchi il telefono invece cosa vedi di diverso?

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-18 alle 11:30

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se la metti così è comoda come cosa, certo che non l'avevo mai trovata in un telefono.. potrebbero fare questa visualizzazione disattivabile e allo stesso modo potrebbe essere prerogativa del telefono sbloccato anche.. grazie delle delucidazioni

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    se la metti così è comoda come cosa, certo che non l'avevo mai trovata in un telefono.. potrebbero fare questa visualizzazione disattivabile e allo stesso modo potrebbe essere prerogativa del telefono sbloccato anche.. grazie delle delucidazioni
    Perché quando è sbloccato cosa vedi?

    Avevi un mediatek o un Android stock?

    PS: ho modificato il titolo.

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-18 alle 11:39

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    PS: ho modificato il titolo.
    Beh se non è un bug hai fatto bene ^^'

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Avevi un mediatek o un Android stock?
    ho sempre avuto android stock, mai modificato la rom, ho avuto samsung, lg, htc.. è la prima volta che passo ad una marca minore e incredibilmente va una bomba

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perché quando è sbloccato cosa vedi?
    guarda ti metto uno screen perché non so se mi spiego bene.. sono le due aree di notifica rispettivamente lock screen e sbloccato


  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,282

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzo85rm Visualizza il messaggio
    Beh se non è un bug hai fatto bene ^^'


    ho sempre avuto android stock, mai modificato la rom, ho avuto samsung, lg, htc.. è la prima volta che passo ad una marca minore e incredibilmente va una bomba


    guarda ti metto uno screen perché non so se mi spiego bene.. sono le due aree di notifica rispettivamente lock screen e sbloccato

    Intanto Xiaomi non è una marca minore, costa solo meno e offre le stesse cose

    Al momento monto una custom rom miui based sul mio MIX 2, attendiamo riscontro più attuale da un possessore, però mi sembra tutto normale.

    Che rom è?

    Inviato da Mi MIX 2
    Ultima modifica di complicazio; 11-08-18 alle 12:12

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy