CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Auricolari Anker NEO su Redmi 5 Plus, noifiche e suoneria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Auricolari Anker NEO su Redmi 5 Plus, noifiche e suoneria.

    Ciao a tutti, ho un dubbio...ho acquistato degli auricolari bluetooth della Anker, più precisamente Anker Neo e ho notato che all'arrivo di una chiamata gli auricolari producono solo dei trilli, non riproducono la suoneria del mio telefono, ho già contattato l'assistenza per capire se gli auricolari funzionavano proprio così o meno, dalle prove che hanno effettuato loro con gli auricolari che hanno in ufficio (così mi hanno detto), il comportamento era lo stesso, in realtà avevo anche il problema di non sentire le notifiche negli auricolari ma in questo caso la colpa era mia, avevo disattivato suoni e vibrazioni dal telefono, attivando anche solo la vibrazione sul cellulare ora negli auricolari arriva un suono appena ricevo una notifica/messaggio sul cellulare, ma vorrei sapere se per la suoneria me ne devo fare una ragione e sentirmi i trilli nativi degli auricolari, oppure se c'è modo di sentire la suoneria anche negli auricolari?

    Tempo fa ho letto che Android stava sperimentando questa funzione, anche se non ricordo in quale versione di Android, quindi vorrei sapere se proprio al momento non si può proprio fare o cosa, oltretutto ho sempre letto che non si può nemmeno "disattivare" la suoneria che esce dall'altoparlante del telefono, anche quando sono collegati gli auricolari, me ne faccio una ragione eh però trovo che una cosa dovrebbe escludere l'altra, altrimenti che uso a fare gli auricolari bluetooth se tutti sentono quando mi suona il telefono? ma tant'è me ne faccio una ragione, sempre se non c'è una soluzione anche a questo, chiedo a voi...per precisione ho un Redmi 5 Plus con MIUI Global 10.2 stabile e Android 8.1.0 Oreo...grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy