CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Impossibile ricevere notifiche su redmi 5A nonostante i settaggi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Ciao librari, grazie per la risposta, attualmente ho installato la "global 9.2.4.0 stabile NCKMIEK" mentre la patch android è del 2018-01-01 (...trovo strano che non si aggiorni da cosi' tanto tempo...). Come dicevo nei post sopra, nonostante ho impostato tutti i settaggi telegram sembra morto. Tralaltro stavo pensando...è possibile che non funzioni per un conflitto di telegram dello stesso account attivo anche su iphone?

    A parte il fatto che dalla rom global 9.2.4.0 stabile NCKMIEK dovresti avere un Redmi 5A e non un 4A, non ricevi aggiornamenti probabilmente perchè come risulta dal forum ufficiale quella rom è l'ultima disponibile per il tuo dispositivo.

    Avere lo stesso account telegram su diversi dispositivi non crea nessun problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Ziche (25-03-18)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che dalla rom global 9.2.4.0 stabile NCKMIEK dovresti avere un Redmi 5A e non un 4A, non ricevi aggiornamenti probabilmente perchè come risulta dal forum ufficiale quella rom è l'ultima disponibile per il tuo dispositivo.

    Avere lo stesso account telegram su diversi dispositivi non crea nessun problema.
    Si' infatti è un redmi 5A, pardon, ho fatto confusione con i numeri. Detto questo la risoluzione alle mancate notifiche sembra di difficile interpretazione visto le 2 semplici e conosciute impostazioni da fare. Penso che purtroppo, per tagliare la testa al toro dovrei provare a riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica. Vorrei cogliere l'occasione di fare un piccolo off topic: le patch di android con che frequenza vengono rilasciate? E' normale che ad oggi abbia ancora la 2018-01-01 ?

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Si' infatti è un redmi 5A, pardon, ho fatto confusione con i numeri. Detto questo la risoluzione alle mancate notifiche sembra di difficile interpretazione visto le 2 semplici e conosciute impostazioni da fare. Penso che purtroppo, per tagliare la testa al toro dovrei provare a riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica. Vorrei cogliere l'occasione di fare un piccolo off topic: le patch di android con che frequenza vengono rilasciate? E' normale che ad oggi abbia ancora la 2018-01-01 ?
    Come ti ho già detto, oltre alle due cose che hai già fatto, devi anche andare ad agire sulle autorizzazioni: app sicurezza>permessi>permessi (il percorso potrebbe variare a seconda del dispositivo) ora cerchi Telegram e gli concedi tutte le autorizzazioni.

    Per la patch di sicurezza dovrebbe essere nella norma.

    Titolo modificato e thread spostato nella sezione corretta.
    Ultima modifica di complicazio; 25-03-18 alle 21:40

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Ciao librari, grazie per la risposta, attualmente ho installato la "global 9.2.4.0 stabile NCKMIEK" mentre la patch android è del 2018-01-01 (...trovo strano che non si aggiorni da cosi' tanto tempo...). Come dicevo nei post sopra, nonostante ho impostato tutti i settaggi telegram sembra morto. Tralaltro stavo pensando...è possibile che non funzioni per un conflitto di telegram dello stesso account attivo anche su iphone?
    la rom va bene,tu però dici che se apri telegram ti arrivano,a mia moglie per esempio telegram non suonava più(huawei)vado in impostazioni telegram e vedo che è impostato bene,levo il tipo di suono che aveva e rimetto sempre quello ebbene è tornato a suonare!tagliamo la testa al toro,disinstalla telegram,reinstalla,ridai tutti i permessi e fai le solite due cose batteria e che non letarghi a schermo spento,poi prova a mandarti un messaggio.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Ziche (26-03-18)

  8. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Si' infatti è un redmi 5A, pardon, ho fatto confusione con i numeri. Detto questo la risoluzione alle mancate notifiche sembra di difficile interpretazione visto le 2 semplici e conosciute impostazioni da fare. Penso che purtroppo, per tagliare la testa al toro dovrei provare a riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica. Vorrei cogliere l'occasione di fare un piccolo off topic: le patch di android con che frequenza vengono rilasciate? E' normale che ad oggi abbia ancora la 2018-01-01 ?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come ti ho già detto, oltre alle due cose che hai già fatto, devi anche andare ad agire sulle autorizzazioni: app sicurezza>permessi>permessi (il percorso potrebbe variare a seconda del dispositivo) ora cerchi Telegram e gli concedi tutte le autorizzazioni.

    Per la patch di sicurezza dovrebbe essere nella norma.

    Titolo modificato e thread spostato nella sezione corretta.
    Hai risolto il problema?

  9. #16
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai risolto il problema?
    Solo in parte...nel senso che ogni tanto arrivano e ogni tanto no. Questo succede anche su facebook e altre app similari che necessitano notifiche in tempo reale. Nessun problema,invece, per quanto riguarda gmail.

  10. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Solo in parte...nel senso che ogni tanto arrivano e ogni tanto no. Questo succede anche su facebook e altre app similari che necessitano notifiche in tempo reale. Nessun problema,invece, per quanto riguarda gmail.
    Sei riuscito a concedere tutte le autorizzazioni all'applicazione?

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a concedere tutte le autorizzazioni all'applicazione?
    Si' si',fatto tutto.

  12. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziche Visualizza il messaggio
    Si' si',fatto tutto.
    Potresti provare anche a bloccare nel task manager le applicazioni che ti interessano.

  13. #20
    Androidiano L'avatar di Ziche


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Potresti provare anche a bloccare nel task manager le applicazioni che ti interessano.
    Con il lucchetto nel multitasking?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy