CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi Redmi 5 problema spazio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xiaomi Redmi 5 problema spazio

    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Redmi 5 (Xiaomi), in pratica qualche settimana fa lo formattai perché continuava a darmi l'errore di notifica "Spazio di archiviazione in esaurimento", non capendo quale fosse l'app/virus/non lo sò che occupasse così tanto spazio decisi di formattare il cellulare, il problema è che l'errore mi si è riproposto; ho controllato davvero in ogni modo, anche da computer, ma non riesco a scovare qual è il file che occupa così tanto, sono sicuro anche che sia un singolo elemento perché i file dentro al cellulare non sono così tanti e c'è stato un vero e proprio cambio repentino di spazio quindi dev'esserci per forza qualcosa. Potete aiutarmi in qualche modo? Una qualche app che mi trovi il problema? Qualsiasi cosa.

    Ps. Inoltre quando vado su Gestore File o collego il cellulare al PC mi dice che ho 9.54 GB su 10.22 occupati, tuttavia quando utilizzo il pulitore mi dice che ho 6.15 GB disponili (solo il pulitore mi dice così però), non vorrei fosse veramente un bug del cellulare o del Firmware.
    Se invio i log si può in qualche modo risalire al problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quando l'hai formattato hai eliminato la memoria interna?
    Hai controllato in ogni singola cartella WhatsApp dei file inviati e non ricevuti?
    I file inviati da WhatsApp restano nascosti e sono duplicati di quelli che hai nella galleria.

    Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kratok Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema col mio Redmi 5 (Xiaomi), in pratica qualche settimana fa lo formattai perché continuava a darmi l'errore di notifica "Spazio di archiviazione in esaurimento", non capendo quale fosse l'app/virus/non lo sò che occupasse così tanto spazio decisi di formattare il cellulare, il problema è che l'errore mi si è riproposto; ho controllato davvero in ogni modo, anche da computer, ma non riesco a scovare qual è il file che occupa così tanto, sono sicuro anche che sia un singolo elemento perché i file dentro al cellulare non sono così tanti e c'è stato un vero e proprio cambio repentino di spazio quindi dev'esserci per forza qualcosa. Potete aiutarmi in qualche modo? Una qualche app che mi trovi il problema? Qualsiasi cosa.

    Ps. Inoltre quando vado su Gestore File o collego il cellulare al PC mi dice che ho 9.54 GB su 10.22 occupati, tuttavia quando utilizzo il pulitore mi dice che ho 6.15 GB disponili (solo il pulitore mi dice così però), non vorrei fosse veramente un bug del cellulare o del Firmware.
    Se invio i log si può in qualche modo risalire al problema?
    Hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni?

    Eventualmente prova ad installare la seguente applicazione per vedere cosa occupa spazio
    https://play.google.com/store/apps/d...roid.diskusage

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (29-11-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy