CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    confermo che il carrellino della SIM e della microSD è difficile da maneggiare, specie perché la microSD tende a scappare via, ma direi che una volta inserito poi non capita frequentemente di doverlo aprire...
    nella confezione non ho nemmeno trovato la "punta" per aprire questo carrellino: ho rimediato con la punta di metallo di una matita con mine da 0.5mm !

    piuttosto una domanda: con il cell in standby (acceso ma con lo schermo spento) ho visto che sfiorando con il dito lo slot posteriore dell'impronta, il telefono si riaccende...
    c'è modo di disabilitare questa possibilità, visto che non uso l'impronta come metodo di riconoscimento?
    il problema nasce dal fatto che di solito metto il cell in un'apposita tasca del mio borsello e nell'inserirlo capita inavvertitamente di toccare lo slot accendendo il cell: poco male visto che dopo qualche secondo di inattività si spegne da solo, ma oggi mi è capitata una cosa stranissima (che non mi è per niente piaciuta)
    aprendo il borsello ho notato che era stata azionata la torcia!!!! fortuna che me ne sono accorto sennò rischiavo di scaricare inutilmente la batteria...
    Che io sappia non c'è modo di disattivare l'accensione dello schermo sfiorando il sensore.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    @piellepi

    Intanto io attiverei modalità tasca poi anche impronta così sei sicuro che non parte nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 29-08-19 alle 14:13

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Intanto io attiverei modalità tasca poi anche impronta così sei sicuro che non parte nulla

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Se fai riferimento all'utente piellepi, sarebbe meglio quotare il messaggio o menzionare, il suo problema deriva proprio dal fatto che non utilizza l'impronta.

    Ho modificato io.
    Ultima modifica di complicazio; 29-08-19 alle 14:19

  5. #24
    Androidiano L'avatar di gnpb


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    G510,Honor 3c,Thl 2015A,P9lite

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono indeciso per l'acquisto tra il redmi7 e un altro terminale, ho qualche domanda: da alcune recensioni mi è parso di capire che le icone delle notifiche non rimangono fino alla lettura ma spariscono dopo qualche secondo, potete chiarirmi come si comportano?
    Le notifiche (mail, whatsapp) arrivano puntuali normalmente o va settato qualcosa nel risparmio energetico?
    Grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Roma capitale
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Redmi note 11, Redmi 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Ciao, sono indeciso per l'acquisto tra il redmi7 e un altro terminale, ho qualche domanda: da alcune recensioni mi è parso di capire che le icone delle notifiche non rimangono fino alla lettura ma spariscono dopo qualche secondo, potete chiarirmi come si comportano?
    Le notifiche (mail, whatsapp) arrivano puntuali normalmente o va settato qualcosa nel risparmio energetico?
    Grazie
    Vero, le notifiche spariscono dopo 5 secondi. Ma il problema si risolve benissimo installando l'app notifications for miui di Andrea Zanini. Per configurarla vedi il video https://www.youtube.com/watch?v=qp7fKgvoa0M dal minuto 9.15 in poi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FabrizioBMP per il post:

    gnpb (28-09-19)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnpb Visualizza il messaggio
    Ciao, sono indeciso per l'acquisto tra il redmi7 e un altro terminale, ho qualche domanda: da alcune recensioni mi è parso di capire che le icone delle notifiche non rimangono fino alla lettura ma spariscono dopo qualche secondo, potete chiarirmi come si comportano?
    Le notifiche (mail, whatsapp) arrivano puntuali normalmente o va settato qualcosa nel risparmio energetico?
    Grazie
    Ciao
    Devo anch'io cambiare il cellulare e anche velocemente. Hai trovato altro sostituto o hai preso questo? L'unico che ho visto oltre questo, è l'Y7 huawei, sempre 3+32.
    Se lo hai preso, lo consigli?
    Grazie
    M.

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Roma capitale
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Redmi note 11, Redmi 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ne sono in possesso da 3 giorni e sono soddisfatto. Per le notifiche, vedi quello che ho scritto prima. A mio giudizio l'unica cosa che manca (che invece è presente nel Note 7) è lo stabilizzatore nella fotocamera, utile soprattutto per i video. Se tu fai spesso video, ti consiglio il Note 7 così i video non verranno "mossi". La cosa è utile anche per le foto ma solo in condizioni di luce molto scarsa. Per il resto, nulla da dire, funziona bene, anche se non ho molti termini di paragone.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioBMP Visualizza il messaggio
    Io ne sono in possesso da 3 giorni e sono soddisfatto. Per le notifiche, vedi quello che ho scritto prima. A mio giudizio l'unica cosa che manca (che invece è presente nel Note 7) è lo stabilizzatore nella fotocamera, utile soprattutto per i video. Se tu fai spesso video, ti consiglio il Note 7 così i video non verranno "mossi". La cosa è utile anche per le foto ma solo in condizioni di luce molto scarsa. Per il resto, nulla da dire, funziona bene, anche se non ho molti termini di paragone.
    Grazie Fabrizio
    Si, ho visto che c'è l'app per le notifiche e no, non faccio video per cui debba prevedere lo stabilizzatore.
    Altra domanda, li hai presi in negozio fisico o on line? mi puoi dire quanto hai speso?
    Ho rotto (leggi: scaraventato a terra un asus M1 ZB555KL di 15 giorni di € 130) e devo spendere il meno possibile
    Grazie
    M.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Roma capitale
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Redmi note 11, Redmi 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Conosco il tuo ASUS, ce l'ha mia moglie e un mio collega. Io ho comprato il Redmi 7 su amazon, versione 3 gb ram e 32 di storage a 126,75 euro. In un negozio fisico di una nota catena ho visto prezzi maggiorati in modo sconcertante... Nella confezione non ci sono auricolari, ma c'è una buona cover morbida trasparente.
    Ultima modifica di FabrizioBMP; 30-09-19 alle 12:48

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    .. che avevo... non lo consiglio, o per lo meno, il mio aveva problemi, ma siccome sono un pirla, invece di riportarlo in assistenza.... mi è saltata la brocca...
    Adesso guardo su amazon
    Se lo conosci, se ti ricordi e se puoi, mi mandi in pvt, se si può anche qui, il link?
    Grazie ancora
    M.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy