CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 133 su 133
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 2 bloccato aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YugO73 Visualizza il messaggio

    Ok l off topic ma io ancora non ho fatto proprio un bel niente , il telefono e ancora così come mi è arrivato nn ho fatto alcuna procedura per questo prima di procedere ho preso fiato e spiegato la mia situazione, forse sei stato un po troppo prevenuto che non hai nemmeno letto bene cio che ho scritto!!! cmq inutile continuare, chiudo.
    Bravo. Non sono prevenuto. Tutte le risposte ci sono, basta andare a leggere e studiare. Le domande si pongono solo se sono originali e non investono argomenti già trattati (peraltro ampiamente). Basta leggere il regolamento del forum.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid L'avatar di steck96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    ROM HERMES
    scarica la rom dal telefono e poi apri l'app integrata updater e seleziona il file zip che hai scaricato
    null'altro
    Saluti
    Daniele
    Anche a me il device è arrivato con questa versione (MIUI 66.66.77.00 (LHMCNCF) ....Sto scaricando la rom che hai linkato da pc, poi la passo sul device e apro l'app integrata ecc. Mi chiedevo, non c'è bisogno di fare nessun Wipe? non devo installare nemmeno la TWRP? Ultima cosa, che vuol dire che è una "developer" (oltre a non essere una versione stabile ovviamente ). Grazie!

  4. #133
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steck96 Visualizza il messaggio
    Anche a me il device è arrivato con questa versione (MIUI 66.66.77.00 (LHMCNCF) ....Sto scaricando la rom che hai linkato da pc, poi la passo sul device e apro l'app integrata ecc. Mi chiedevo, non c'è bisogno di fare nessun Wipe? non devo installare nemmeno la TWRP? Ultima cosa, che vuol dire che è una "developer" (oltre a non essere una versione stabile ovviamente ). Grazie!
    Leggere sempre i thread in rilievo prima di postare, tutte le tue domande sono già state risposte: INDEX.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy