CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 530
Discussione:

Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    OK, escludiamo lamiavolpe e company, sono veramente sotto il livello di soglia minima per un gruppo d'acquisto. Casomai comprassimo da loro e ci fosse qualche problema, poi se la pigliano con noi (con me!!!) Magari sul singolo acquisto non succede nulla, ma vi assicuro che su 50 acquisti almeno 2-3 che avranno problemi ci saranno!
    Considerate che questi hanno decine di siti, ma anche di marchi dietro cui si nascondono (Anker x esempio, quella dei cavi USB, ha sede legale in USA ma pare siano sempre loro).

    Alla fine ho mandato una mail a Gear Bestia anche se c'erano notizie non incoraggianti sul forum per gli acquisti, vediamo se rispondono veramente in 24h.

    Quelli che non rispondono li escluderei a priori: se non rispondono quando c'è da fare affari, figurati se rispondono quando c'è da rispondere ad una mancata ricezione!!! (= da perderci)

    Sono ancora in attesa della risposta di un grosso negozio (capisci a me) che però mi ha già assicurato un buon prezzo, solo non può quantificare ad oggi per motivi tecnici (manca il capo, torna a breve). L'altro che avevo in carico io come detto mi ha risposto in fretta, ma l'offerta rimaneva in linea con la media di mercato.

    Datemi qualche altro negozio affidabile (in pvt) e aspettiamo magari fino a domenica (magari la gente nel week-end legge di più su internet). Poi ci contiamo e chiediamo al venditore di confermare la valutazione in base al numero di possibili aderenti.
    Apriremo quindi la fase 2 in cui faremo una nuova sottoscrizione aggiungendo tutti i dettagli (colore cover, colore case, quantità, altro). Il venditore avrà accesso al file e man mano invierà i coupon personalizzati - se gestisce la cosa così - o verificherà la sottoscrizione al gruppo d'acquisto se il coupon è comune. Diciamo che entro settimana l'altra si dovrebbero concludere gli acquisti e a cavallo di fine mese dovremmo ricevere il sospirato telefono.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    OK, escludiamo lamiavolpe e company, sono veramente sotto il livello di soglia minima per un gruppo d'acquisto. Casomai comprassimo da loro e ci fosse qualche problema, poi se la pigliano con noi (con me!!!) Magari sul singolo acquisto non succede nulla, ma vi assicuro che su 50 acquisti almeno 2-3 che avranno problemi ci saranno!
    Considerate che questi hanno decine di siti, ma anche di marchi dietro cui si nascondono (Anker x esempio, quella dei cavi USB, ha sede legale in USA ma pare siano sempre loro).

    Alla fine ho mandato una mail a Gear Bestia anche se c'erano notizie non incoraggianti sul forum per gli acquisti, vediamo se rispondono veramente in 24h.
    Ma per la garanzia?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    L'ultimo che ho detto fornisce un anno di garanzia. Mentre il grosso negozio ti fa scegliere se spedirlo in Cina spese tue per il primo anno oppure tenere due anni di garanzia italiana con riparazioni in Italia. In questo caso bisogna pagare un contributo per le spese di spedizione. Ma solo se si usufruisce della garanzia perché c'è il problema sul telefono se non hai il problema non la paghi
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    19 Euro va e torna senza volere nulla per la riparazione? Not bad

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Sì, onesto. La riparazione se è in garanzia non si paga. Chiaramente la spedizione diventa un costo troppo oneroso. È vero che dovrebbe dalla gratis però con questi chiari di luna. Tra l'altro non è come un estensione di garanzia stile Mediaworld che li paghi a prescindere, quelli li paghi solo se ti serve nella maggior parte dei casi il telefono andrà bene e non avrai mai bisogno di spendere quei €19. Scusate per la punteggiatura ma sto usando il di dettatura vocale
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Sì, onesto. La riparazione se è in garanzia non si paga. Chiaramente la spedizione diventa un costo troppo oneroso. È vero che dovrebbe dalla gratis però con questi chiari di luna. Tra l'altro non è come un estensione di garanzia stile Mediaworld che li paghi a prescindere, quelli li paghi solo se ti serve nella maggior parte dei casi il telefono andrà bene e non avrai mai bisogno di spendere quei €19. Scusate per la punteggiatura ma sto usando il di dettatura vocale
    Ma una riparazione FUORI GARANZIA, schermo a parte, secondo te costa molto anche negli altri centri assistenza presenti in Italia?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Difficile trovare un centro assistenza purtroppo. Se lo trovi nella tua città bene, altrimenti metti in conto 20€ solo di spedizione. Poi si prendono non meno di 50€ per il lavoro e infine il costo del ricambio.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    OK, escludiamo lamiavolpe e company, sono veramente sotto il livello di soglia minima per un gruppo d'acquisto. Casomai comprassimo da loro e ci fosse qualche problema, poi se la pigliano con noi (con me!!!) Magari sul singolo acquisto non succede nulla, ma vi assicuro che su 50 acquisti almeno 2-3 che avranno problemi ci saranno!
    Considerate che questi hanno decine di siti, ma anche di marchi dietro cui si nascondono (Anker x esempio, quella dei cavi USB, ha sede legale in USA ma pare siano sempre loro).

    Alla fine ho mandato una mail a Gear Bestia anche se c'erano notizie non incoraggianti sul forum per gli acquisti, vediamo se rispondono veramente in 24h.

    Quelli che non rispondono li escluderei a priori: se non rispondono quando c'è da fare affari, figurati se rispondono quando c'è da rispondere ad una mancata ricezione!!! (= da perderci)

    Sono ancora in attesa della risposta di un grosso negozio (capisci a me) che però mi ha già assicurato un buon prezzo, solo non può quantificare ad oggi per motivi tecnici (manca il capo, torna a breve). L'altro che avevo in carico io come detto mi ha risposto in fretta, ma l'offerta rimaneva in linea con la media di mercato.

    Datemi qualche altro negozio affidabile (in pvt) e aspettiamo magari fino a domenica (magari la gente nel week-end legge di più su internet). Poi ci contiamo e chiediamo al venditore di confermare la valutazione in base al numero di possibili aderenti.
    Apriremo quindi la fase 2 in cui faremo una nuova sottoscrizione aggiungendo tutti i dettagli (colore cover, colore case, quantità, altro). Il venditore avrà accesso al file e man mano invierà i coupon personalizzati - se gestisce la cosa così - o verificherà la sottoscrizione al gruppo d'acquisto se il coupon è comune. Diciamo che entro settimana l'altra si dovrebbero concludere gli acquisti e a cavallo di fine mese dovremmo ricevere il sospirato telefono.
    Puoi dirmi chi è l'altro che avevi in carico?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xiaomi Mi 4c

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Difficile trovare un centro assistenza purtroppo. Se lo trovi nella tua città bene, altrimenti metti in conto 20€ solo di spedizione. Poi si prendono non meno di 50€ per il lavoro e infine il costo del ricambio.
    Chissà se quei negozi di Paolo Sarpi fanno delle riparazioni con ricambi originali ...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Si si, li fanno ;-)
    Però non danno garanzie sul lavoro.
    Un amico mio ha sostituito il vetro del display, dopo poco si è scollato e si è rotto di nuovo, 50€ buttati
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy