CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 530
Discussione:

Gruppo d'acquisto Xiaomi Redmi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito


    !
    Cerchiamo di non andare OT, 52 pagine per un gruppo di acquisto mi sembrano abbastanza, non facciamone altre 52 di confronti, dubbi eccetera, ci sono le discussioni apposite.

    Quindi atteniamoci all'oggetto, in modo da rendere il tutto meno confusionario.

    Grazie per la collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (23-09-15),iLuke (23-09-15)

  3.  
  4. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno...qualcuno ha novità in merito a l'acquisto del secondo terminale (dato che ne avevo richiesti due!!)? Ho provato a scrivere a GS ma ancora nessuna risposta.
    Per il primo ordine tutto Ok, come da programma!!

    P.S. per quelli che non acquistano e per giustificarsi parlano di altri terminali, con confronti e quant'altro perchè non inseriscono le loro considerazioni nei giusti thread - qui non troveranno sicuramente conforto!?!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dadowix per il post:

    AleBerlo (23-09-15)

  6. #523
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    L'ho già detto 800 volte! è un problema del sistema, ci sta lavorando il webmaster.
    Questo è l'ultimo avviso di questo tipo che farò.
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  7. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Spedito anche il mio.

  8. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Per chi dice che il telefono sia quasi inutilizzabile, io ce l'ho già, non acquistato da grosso però, è vi assicuro che è molto più utilizzabile dei vari Meizu che ci sono in circolazione. (sto proprio inviando indietro un mx5 che ha difetto audio, e il meizu m2 l ho venduto 3 giorni fa). Il mio redmi note non ha alcun problema. Volevo cedere il mio a mio cugino e comprarne un altro da grosso, ma mi è stato detto in privato che non può essere.
    A questo punto, se il coupon non è attualmente usufruibile da chi non ha fatto in tempo ad aderire entro domenica sera, ed i rinunciatari cominciano ad essere diversi, perchè non inserire quei 3, 4 o 5 ritardatari (tra cui il sottoscritto, assolutamente convinto dell'acquisto), cosa cambia per Grossoshop? Sono sempre pezzi venduti in più...
    Sinceramente non capisco, a meno che non ci sia chissà quale problema di ordine tecnico, e allora pace

  9. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per l'acquisto del secondo terminale, ho ricevuto questa risposta da Grossoshop:

    ......per il gda Redmi Note 2 è previsto l'acquisto con sconto su un terminale per ciascun utente del gruppo.
    Un saluto.
    Iris GrossoShop.....

  10. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...li stanno vendendo a mazzi, ecco perchè non gli interessa inserire altri nel gda... e mi sono risposto da solo all'intervento di qualche minuto fa
    p.s. tra l'altro ho visto che hanno abbassato il prezzo di una decina di €

  11. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmhak Visualizza il messaggio
    ...li stanno vendendo a mazzi, ecco perchè non gli interessa inserire altri nel gda... e mi sono risposto da solo all'intervento di qualche minuto fa
    p.s. tra l'altro ho visto che hanno abbassato il prezzo di una decina di €
    se fai log con la mail del gda, il prezzo torna non scontato :P....ma credo sia una cosa momentanea fino a venerdì che era il termine per concludere l'acquisto con il gda....

  12. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    La MIUI 7 forse ha qualche bug di troppo, ma da qui a dire che funziona al 60%... Ce ne vuole
    @metrino ... le mie impressioni sono solo relative alle segnalazioni su altri gruppi FB di gente che il telefono lo ha in mano, sia in versione "base" che "prime".
    Le varie miui da loro installate (fino a quella del 18 settembre) hanno evidenziato i seguenti problemi :
    1) problemi con la messaggistica SMS (o non riescono ad inviarli o non riescono a riceverli
    2) problemi con il bluetooth (non riescono a connettersi con il bluetooth dei vivavoce delle auto o con speakers bluetooth o con auricolari bluetooth o hanno con questo problemi in ricezione o in trasmissione tipo che sentono la voce del chiamante, ma non riescono a rispondere)
    3) problemi con il mi band (non si connette o si disconnette di continuo)
    4) problemi con le notifiche delle varie apps

    Ripeto, per me sono problemi che si risolveranno entro le prossime settimane, mano a mano che svilupperanno altre versioni delle miui, ma per ora 3 su quattro delle cose segnalate per me che il telefono lo uso per lavoro sono inaccettabili... rimando l' acquisto , fiducioso nel team miui che ha sempre risolto quasi tutti i problemi... se poi riusciranno anche ad implementare il "doble tape to wake" come hanno fatto nel mi4c, allora faranno contenti moltissimi miuers.
    Saluti
    Andrea aka BigBoss1970
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  13. #530
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito


    !
    Considerando che tutti i nostri inviti a rimanere in tema non sono stati ascoltati e che il terminale è stato acquistato e spedito (se non oggi, a brevissimo) alla totalità di voi, il gruppo di acquisto e la discussione si possono chiudere qui.
    Per discutere del terminale in se, delle funzionalità, anomalie e/o il resto, vi è un'intera sezione a disposizione.
    Grazie
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    AleBerlo (23-09-15),Fortinho (23-09-15)

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy