CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppejuve Visualizza il messaggio
    Salve sono molto interessato allo Xiaomi Redmi Note 2, solo che devo partire il 7 settembre per le vacanze ancora non fatte e volevo ordinarlo questi giorni in modo che arrivi entro quella data. Qualcuno sa qualche sito ( oltre etotalk che ho preso in considerazione e tengo come ultima alternativa) dove acquistarlo e farlo arrivare velocemente visto che molti lo hanno ancora solo in prevendita. Magari se qualcuno sa se è per caso in qualche deposito europeo sarebbe il top.
    Grazie
    ciao,anch'io sono interessato a questo telefono,.... ma....adesso anche se su sito ufficiale p difficile per comprare uno, su qualche nogozio c'è questo telefono nella lista, per esempio xxxx yyyyy ecc. su sito anche c'è la promozione, però tutto è per pre-vendita, nessun disponibile per ora.forse puoi prenotare uno adesso,e poi aspettare con pazienza.
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 14:12 - Motivo: eliminato spam

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCC1992 Visualizza il messaggio
    ciao,anch'io sono interessato a questo telefono,.... ma....adesso anche se su sito ufficiale p difficile per comprare uno, su qualche nogozio c'è questo telefono nella lista, per esempio myefox coolicool ecc. su sito anche c'è la promozione, però tutto è per pre-vendita, nessun disponibile per ora.forse puoi prenotare uno adesso,e poi aspettare con pazienza.
    Su xxx è gia disponibile
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 14:16

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OSCUROSIGNORE Visualizza il messaggio
    Su xyz è gia disponibile
    OMG!!!!Mi spiace,forse sono sbagliata,,, adesso già disponibile su altre negozio, già visto quel su xyz,circa 200$,ho già prenotato uno 154,99euro...adesso solo posso aspettare il mio smartphone
    Ultima modifica di Sartana; 23-10-15 alle 14:11

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCC1992 Visualizza il messaggio
    ciao,anch'io sono interessato a questo telefono,.... ma....adesso anche se su sito ufficiale p difficile per comprare uno, su qualche nogozio c'è questo telefono nella lista, per esempio myefox coolicool ecc. su sito anche c'è la promozione, però tutto è per pre-vendita, nessun disponibile per ora.forse puoi prenotare uno adesso,e poi aspettare con pazienza.
    Si alla fine ho deciso di ordinarlo su Ibuygou e mi arriva inizio settimana prossima dato che anche un altro ragazzo ha fatto lo stesso ed è arrivato rapidamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato beppejuve per il post:

    Pocho (26-08-15)

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    beppe sto facendo lo stesso pensiero, spedito dall'europa con coupon trovato qui viene 185 totali, che faccio prendo? sto quasi per decidermi in positivo
    ps è spedito dall'europa e dice NO TAX in caps lock, quindi non devo selezionare l'assicurazione per ulteriori 9 euro giusto?

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    beppe sto facendo lo stesso pensiero, spedito dall'europa con coupon trovato qui viene 185 totali, che faccio prendo? sto quasi per decidermi in positivo
    ps è spedito dall'europa e dice NO TAX in caps lock, quindi non devo selezionare l'assicurazione per ulteriori 9 euro giusto?

    Ciao, si in teoria è quello il procedimento se lo prendi EU Direct non ci sono costi di dogana, al massimo qualcosa per la spedizione ma la magggior parte danno pure quella gratis. IO avrei fatto cosi ma dato che parto presto ho scelto Ibuygou dalla cina pagato oggi 181 euro totale con assicurazione in caso di dogana.
    Se puoi attendere ti consiglio di aspettare settimana prossima avrai due opzioni, da Ibuygou che lo avranno qua in europa oppure meglio ancora lunedi prossimo riprende Grossoshop cosi avrai anche la garanzia biennale europea.

    "ordine 20150826170407225 €176.82 ammount + spedizione €17.06 (€1.8 Insurance Included) + 8 euro assicurazione - 21 euro coupon 2015/8/26"
    Se lo ordini da Ibuygou fammi sapere che ti passo il coupon

  9. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Attenzione però che quel coupon scade il 27 agosto!

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ecco giusto!

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma non c'è da nessuna parte il modello prime (quello da 32GB)? a me interessa quello, alla fine non ho mica capito quale è il negozio più sicuro come dogana e garanzia

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ma non c'è da nessuna parte il modello prime (quello da 32GB)? a me interessa quello, alla fine non ho mica capito quale è il negozio più sicuro come dogana e garanzia

    Con ibuygou sei sereno perche anche se ti dovesse arrivare la dogana da pagare basta che mandi i documenti al negozio e loro entro 3 giorni ti rimborsano tutto.

Pagina 3 di 65 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy