CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    dov'è scritto?
    in nessun posto, ho sbagliato io perché i 5 dollari erano quelli per il secondo anno di garanzia
    per la fattura il mio consulente me lo ha sconsigliato perché dice che non mi posso scaricare l'iva...penso che il mio ne capisca poco, ma in ogni caso ho rotto gli indugi e l'ho comprato da grossoshop €175 con dhl........ringrazio tutti

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io questa mattina da smarty life per 158 euro... spero solo di non aver fatto una cazzata scegliendo la spedizione gratuita, che in ogni caso garantiscono "esente da dogana"! Stiamo a vedere...
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato deluma per il post:

    tonno91 (03-03-16)

  5. #633
    Baby Droid L'avatar di serpial


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato dopo due settimane dall'ordine.Tutto OK. Niente dogana. Ordinato da aliexpress per 134 € (16gb)con installata miui 7. In regalo cover silicone, adattatore europeo e due pellicole salva schermo. DHL express

  6. #634
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    A due giorni dall'ordinazione (e dal pagamento) ancora nessuna mail di conferma ordine. Nemmeno due righe! Per di più il sito del venditore da ieri risulta off line indicando il 7 marzo come se stessero pianificando un restyling. E' anche vero che ho acquistato ben due volte da Flosmall (al quale smarty si "appoggia") e non ho mai avuto problemi... Insomma, voglio fidarmi, ma mi fà paura questa leggerezza nel trattare la clientela.
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  7. #635
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    A due giorni dall'ordinazione (e dal pagamento) ancora nessuna mail di conferma ordine. Nemmeno due righe!
    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Per di più il sito del venditore da ieri risulta off line indicando il 7 marzo come se stessero pianificando un restyling. E' anche vero che ho acquistato ben due volte da Flosmall (al quale smarty si "appoggia") e non ho mai avuto problemi... Insomma, voglio fidarmi, ma mi fà paura questa leggerezza nel trattare la clientela.
    però è solo il sito informativo che è offline lo shop (http://shop.**********.net/) funziona, hai provato ad accedere al tuo account?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    deluma (06-03-16),tonno91 (09-03-16)

  9. #636
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi quale corriere, scegliendo la spedizione tramite SF International, realizzerà la consegna in Italia?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  10. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi quale corriere, scegliendo la spedizione tramite SF International, realizzerà la consegna in Italia?

    Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
    a memoria dovrebbe essere bartolini e gls.. @deluma non tutti i siti sono rapidi! quanti giorni dice spedizione e presa in carico su flossmall? tipo aliexpress alcuni oggetti li processa in 3-5-7 giorni..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    deluma (09-03-16)

  12. #638
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno91 Visualizza il messaggio
    a memoria dovrebbe essere bartolini e gls.. @deluma non tutti i siti sono rapidi! quanti giorni dice spedizione e presa in carico su flossmall? tipo aliexpress alcuni oggetti li processa in 3-5-7 giorni..
    Ho ordinato due volte fa Flosmall ed ho ricevuto in entrambi i casi ad una settimana esatta dall'ordine; all'epoca Flosmall non faceva pagare le spese di spedizione e in ogni caso la spedizione avveniva tramite DHL. Questa volta ho ordinato da Smarty, in Italia, ed ho scelto la spedizione gratuita tramite SF International. Il pacco comunque risulta spedito ed ho anche la tracciabilità... è da ieri però che non ho aggiornamenti in merito
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  13. #639
    Baby Droid L'avatar di opiuq


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho bisogno di un vostro consiglio perché dopo aver letto i post degli ultimi quattro/cinque mesi non sono riuscito ancora a farmi un'idea precisa sul dove comprare un redmi note 2...
    ad oggi, qual è lo shop più affidabile anche considerando che, compresi i codici sconto, i prezzi tra honorbuy, grosso e smarty sono quasi uguali?
    grazie in anticipo per la risposta :-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato opiuq per il post:

    poro (10-04-16)

  15. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Ho ordinato due volte fa Flosmall ed ho ricevuto in entrambi i casi ad una settimana esatta dall'ordine; all'epoca Flosmall non faceva pagare le spese di spedizione e in ogni caso la spedizione avveniva tramite DHL. Questa volta ho ordinato da Smarty, in Italia, ed ho scelto la spedizione gratuita tramite SF International. Il pacco comunque risulta spedito ed ho anche la tracciabilità... è da ieri però che non ho aggiornamenti in merito
    non sempre si aggiorna in tempo reale.. pretendi un po troppo! smarty si trova in svizzera non in italia e cmq la sf international di soliti significa che il pacco parte dalla cina poi arriva in francia dove non si paga iva o dazi e da li parte per l'italia verso casa tua. è un trucchetto per evitare i dazi..
    @opiuq io per prezzi garanzia assenza di dogana e garanzia ti consiglio ibuyougo e grossoshop!
    se ti vai a vedere la discussione hai abbastanza elementi per capire chi sono i siti migliori da diverse persone e farti un idea.
    i prezzi cambiano .. vai a vederteli tu ahha senza offesa hai gli occhi per leggere

  16. Il seguente Utente ha ringraziato tonno91 per il post:

    opiuq (09-03-16)

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy