CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 65 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 650
Discussione:

[INFO] Dove acquistare Xiaomi RedMi Note 2 / RedMi Note 2 Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su Mitop . it,
    hanno nuovamente disponibili Redmi Note 2, Note 3 e Mi4c... però hanno aumentato un pò i prezzi ...
    @add
    Qualcuno conosce e/o ha acquistato su llandroid . it? In rete si trovano poche recensioni...
    Vorrei comprare altri RN2 ma non ho deciso dove acquistare...
    Ultima modifica di Akkuolina; 22-01-16 alle 01:19

  2.  
  3. #582
    Baby Droid L'avatar di serpial


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao su aliexpress è disponibile a 140€ con spese di spedizione conprese, spedizione con dhl e con garanzia di nessuna spesa doganale. Io acquistò da li il 16 febbraio. Ora c'è festa in Cina e si ferma praticamente tutto

  4. #583
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Normale o prime?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  5. #584
    Baby Droid L'avatar di serpial


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Normale o prime?
    Normale...il prime se non ricordo male costa sui 30€ in piu

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il Prime conviene da Gearbest: spedito dall'Europa a circa 160 euro.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

  7. #586
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpial Visualizza il messaggio
    Ciao su aliexpress è disponibile a 140€ con spese di spedizione conprese, spedizione con dhl e con garanzia di nessuna spesa doganale. Io acquistò da li il 16 febbraio. Ora c'è festa in Cina e si ferma praticamente tutto
    piu o meno alle stesse condizioni e prezzo (però con spedizione con sf express + chronopost) lo trovi anche su Giztop, shop appatenente allo stesso gruppo di Oppomart. il vantaggio è che puoi pagare con Paypal cosa che con Aliexpress non mi risulta sia possibile

    segnalo anche l'offerta di iBuygou sempre per la vers base con 152 euro è compresa la spedizione con poste francesi, l'assicurazione di spedizione ,l'assicurazione doganale e 2 anni di assistenza con centro di assistenza in Spagna
    Ultima modifica di lubemark; 08-02-16 alle 19:26

  8. #587
    Baby Droid L'avatar di serpial


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    piu o meno alle stesse condizioni e prezzo (però con spedizione con sf express + chronopost) lo trovi anche su Giztop, shop appatenente allo stesso gruppo di Oppomart. il vantaggio è che puoi pagare con Paypal cosa che con Aliexpress non mi risulta sia possibile
    Mi sa che qui dove dici tu costa pure qualcosa di meno perché simulando l acquistò viene $149,90 che col cambio con l euro dovrebbe essere meno di 140€. L unica perplessità che mi da è riguardo alle tasse doganali. Nella descrizione non è ben chiaro se ti coprano oppure no. Sarebbe interessante capire se qno ha già avuto esperienza con questo sito

  9. #588
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpial Visualizza il messaggio
    Mi sa che qui dove dici tu costa pure qualcosa di meno perché simulando l acquistò viene $149,90 che col cambio con l euro dovrebbe essere meno di 140€. L unica perplessità che mi da è riguardo alle tasse doganali. Nella descrizione non è ben chiaro se ti coprano oppure no. Sarebbe interessante capire se qno ha già avuto esperienza con questo sito
    mi sembra abbastanza chiaro!

    Customs Tax & VAT

    As customs rules in various countries can frequently change, this can cause delays, and at times additional charges imposed by the receiving country. While we take all reasonable steps to comply with general world shipping standards, Giztop Shop may not know the details of additional customs taxes or duties, or if any specific item was prohibited or confiscated by the receiving country. It is recommended that you investigate the relevant local laws in your country.
    * No Customs Tax and VAT for these countries

    (1). USA, Canada, Australia.
    (2). United Kingdom, France, Germany, Italy, Spain, and other countries in European Union.
    (3). Hong Kong, Taiwan, Singapore

    * For upon counties, we promise that will afford customs fees if your order is stuck on shipping process.


    Why no customs fee?

    We know it's very boring to grab package from customs on international shopping, so we try our best to help buyer to improve shopping experience on Giztop: make it easier and faster. First, we ship the package to France via SF-Express. We will pay the customs fee if the package is stuck at customs. After the package arrived at facility, and then deliver to your door via Chronopost express. So it's a smooth shipping process for buyer, just place order and wait for a few days, the shipping carrier will contact you to deliver the package to your desitination.
    - See more at: Shipping Information

  10. #589
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    mi sembra abbastanza chiaro!

    Customs Tax & VAT

    As customs rules in various countries can frequently change, this can cause delays, and at times additional charges imposed by the receiving country. While we take all reasonable steps to comply with general world shipping standards, Giztop Shop may not know the details of additional customs taxes or duties, or if any specific item was prohibited or confiscated by the receiving country. It is recommended that you investigate the relevant local laws in your country.
    * No Customs Tax and VAT for these countries

    (1). USA, Canada, Australia.
    (2). United Kingdom, France, Germany, Italy, Spain, and other countries in European Union.
    (3). Hong Kong, Taiwan, Singapore

    * For upon counties, we promise that will afford customs fees if your order is stuck on shipping process.

    Why no customs fee?

    We know it's very boring to grab package from customs on international shopping, so we try our best to help buyer to improve shopping experience on Giztop: make it easier and faster. First, we ship the package to France via SF-Express. We will pay the customs fee if the package is stuck at customs. After the package arrived at facility, and then deliver to your door via Chronopost express. So it's a smooth shipping process for buyer, just place order and wait for a few days, the shipping carrier will contact you to deliver the package to your desitination.
    - See more at: Shipping Information
    Grazie lubemark,
    l'unico neo pare essere la spedizione, che sul sito è scritto che è free, ma non si sa nulla se usano corriere o poste china (solitamente attesa di circa 1 mese).
    Su Oppomart non avevo letto belle recensioni di utenti Italiani, nel caso ricadrò su shop cinesi con magazzino EU (grosso, ibuygou, gearbest) oppure su rivenditori italiani (llandroid, o smarty)....
    Aspetto che finisca il capodanno cinese e poi vedrò dove più conviene.... anche con il fatto che a fine mese presenteranno nuovi smartphone ...

    Buona g a tutti
    A.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Akkuolina per il post:

    serpial (10-02-16)

  12. #590
    Baby Droid L'avatar di serpial


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Grazie lubemark,
    l'unico neo pare essere la spedizione, che sul sito è scritto che è free, ma non si sa nulla se usano corriere o poste china (solitamente attesa di circa 1 mese).
    Su Oppomart non avevo letto belle recensioni di utenti Italiani, nel caso ricadrò su shop cinesi con magazzino EU (grosso, ibuygou, gearbest) oppure su rivenditori italiani (llandroid, o smarty)....
    Aspetto che finisca il capodanno cinese e poi vedrò dove più conviene.... anche con il fatto che a fine mese presenteranno nuovi smartphone ...

    Buona g a tutti
    A.
    Lo shop di cui parlavo spedisce con DHL. Ci sono recensioni positive da tutte le parti del mondo, Italia compresa. Come termina il capodanno cinese io ho deciso di prenderlo da li. Vi terrò aggiornati

  13. Il seguente Utente ha ringraziato serpial per il post:

    Akkuolina (10-02-16)

Pagina 59 di 65 primaprima ... 9495758596061 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy