CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Qualità fotografica e audio in cuffia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Eppure l'ho anche scritto che avevo un S3 e che nel comparto fotografico il Samsung va di gran lunga meglio..
    Perchè non leggete?
    Ciao Alex hai provato a fare le foto con altri programmi ? Grazie

  2.  
  3. #22
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonifaz8 Visualizza il messaggio
    Ciao Alex hai provato a fare le foto con altri programmi ? Grazie
    Se intendi app con programmi si, ma la qualità video è sempre la stessa, scatta leggermente purtroppo.. C'è anche da dire che il sensore è quello che è..
    Ultima modifica di 7AF; 30-09-15 alle 19:17

  4. #23
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    No, diceva a me.
    Scusate, avevo letto la pagina precedente il giorno prima e scritto il messaggio il giorno dopo. Non mi ricordavo del paragone su S3.
    Chiedo venia.
    Scusa i modi barbari.. Ahahahahha
    Ero di fretta e ho risposto la prima cosa che mi è venuta in mente, non devi chiedere venia a nessuno. Sono io a doverlo fare..
    Ultima modifica di 7AF; 30-09-15 alle 19:18

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma se il sensore è lo stesso del meizu m2 note, e con quello i video non scattano, c'è speranza di vedere migliorie?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  6. #25
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ma se il sensore è lo stesso del meizu m2 note, e con quello i video non scattano, c'è speranza di vedere migliorie?
    È proprio quello che si spera..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Se intendi app con programmi si, ma la qualità video è sempre la stessa, scatta leggermente purtroppo.. C'è anche da dire che il sensore è quello che è..
    Si intendevo programmi come better camera o camera fv

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao io ho un xiaomi redmi note 2 prime, le foto sono ok , ma provando a fare un selfie, mi trovo che l'inquadratura gira, ma e' sfocatissima non mi vedo per intenderci,... cerco di far capire da hdr disattivato dove scatto foto, sulla destra ho una freccia girevole e la clicco e diventa autoscatto off.. ed essendo off , cerco on , mi vedo direi di no sono sfocatissima, ho provato cliccare e mi fa la foto sfocata, a sinistra del cell sotto o cliccato ed entro nelle impostazioni fotocamera.. e da la' ho provato a variare qualcosa ma niente, alla fine ultima riga ho ripristinare le impostazioni predefinite.. e finestrella aperta ho dato ok.. quindi sono e spero avendo guardato le varie cose, al punto di partenza... non si fanno i selfie.. non mi interessa tanto farli, ma vorrei che se capita li facesse... voi che ne sapete di piu' .. io sono una profana in queste cose, magari non attivo qualcosa o altro.. (stavo per scaricare una app per selfie, ma poi mi sembrava strano avendo avuto un altro cell che lo faceva sempre cinese... non capisco perché non riesco a mettere a fuoco .. ciao e grazie per l'aiuto in anticipo .

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria5959 Visualizza il messaggio
    ciao io ho un xiaomi redmi note 2 prime, le foto sono ok , ma provando a fare un selfie, mi trovo che l'inquadratura gira, ma e' sfocatissima non mi vedo per intenderci,... cerco di far capire da hdr disattivato dove scatto foto, sulla destra ho una freccia girevole e la clicco e diventa autoscatto off.. ed essendo off , cerco on , mi vedo direi di no sono sfocatissima, ho provato cliccare e mi fa la foto sfocata, a sinistra del cell sotto o cliccato ed entro nelle impostazioni fotocamera.. e da la' ho provato a variare qualcosa ma niente, alla fine ultima riga ho ripristinare le impostazioni predefinite.. e finestrella aperta ho dato ok.. quindi sono e spero avendo guardato le varie cose, al punto di partenza... non si fanno i selfie.. non mi interessa tanto farli, ma vorrei che se capita li facesse... voi che ne sapete di piu' .. io sono una profana in queste cose, magari non attivo qualcosa o altro.. (stavo per scaricare una app per selfie, ma poi mi sembrava strano avendo avuto un altro cell che lo faceva sempre cinese... non capisco perché non riesco a mettere a fuoco .. ciao e grazie per l'aiuto in anticipo .
    Spostato nella sezione corretta.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    valeria5959 (06-11-15)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione corretta.
    Fortinho, ora sono nella pagina corretta? grazie dell'aiuto .. prima o poi dovro' capire dove mettere le domande senza farle doppie, mi sapete spiegare ?.. cmq ora devo capire come mettere a fuoco le foto in autoscatto o selfie che si voglia chiamare

    grazie per chi mi puo' aiutare ciao a tutti

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria5959 Visualizza il messaggio
    Fortinho, ora sono nella pagina corretta? grazie dell'aiuto .. prima o poi dovro' capire dove mettere le domande senza farle doppie, mi sapete spiegare ?.. cmq ora devo capire come mettere a fuoco le foto in autoscatto o selfie che si voglia chiamare

    grazie per chi mi puo' aiutare ciao a tutti
    Si, in pratica prima avevi postato nella sezione dello Xiaomi Mi 4c, ora ho spostato il tuo messaggio nella sezione del Redmi Note 2. Basta andare nella sezione adatta e cercare se c'è una discussione già aperta, ci sono anche delle discussioni in rilievo (INDEX) dove vengono indicate le discussioni più importanti
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    valeria5959 (06-11-15)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy