CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 24 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 268 su 268
Discussione:

[GUIDA] LEGGERE PRIMO POST | Aggiornare MIUI via Updater o MiRecovery + FAQ

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Brembo73

Localit
    Padania
    Smartphone
    Nexus 5 16 GB

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena acquistato il redmi note 2 prime, ed ho una una rom.eu sviluppatore del novembre 2015, peraltro moddata dal venditore..
    Onestamente non mi trovo, ma vorrei capire siccome ho la twrp gi installata, quale versione mi consigliate d'installare e quali sono le differenze tra la versione global e la versione di miui italia?

Entrambe hanno i permessi di root? App installate di default? (non vorrei trovarmi nuovamente nella situazione attuale). Come s'aggiornano? E' un problema avere la twrp in questo caso?
    Ciao, ti conviene fare una bella pulita al tuo dispositivo, ti consiglio di installare l'ultima versione stable uscita presa direttamente da Xiaomi.eu che secondo me sono le migliori !
    Avendo gi installato la TWRP, la installerai senza grossi grattacapi !

Eccoti il link diretto alla versione 7.2.3.0:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315559

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Brembo73; 19-04-16 alle 10:13
    Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
    Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brembo73 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti conviene fare una bella pulita al tuo dispositivo, ti consiglio di installare l'ultima versione stable uscita presa direttamente da Xiaomi.eu che secondo me sono le migliori !
    Avendo gi installato la TPRW, la installerai senza grossi grattacapi !
    Eccoti il link diretto alla versione 7.2.3.0:
    https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995315559

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Nella sostanza cosa cambia dalla versione Eu alla versione Ita. Leggevo che la ita difatto finisce di tradurre, ma corregge anche bug?
    A me sembrano sorelle, ma principale che s'aggiornino e che possa avere i permessi di root, tanto la twrp c' gi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un redmi note 2..Stavo provando ad aggiornare il telefono ho scaricato la rom xiaomi.eu dal sito (visto che il telefono monta la xiaomi.eu 5.10.16) e l ho messa nella cartella principale del telefono..ho provato a fare l'aggiornamento tramite updater seguendo la guida e tramite twrp entrando in recovery (tasto vol + e accensione) ma entrambi gli aggiornamenti falliscono, ho provato a cambiare il nome del file in update.zip ma fallisce anche questo..cosa posso fare?

Senior Droid

Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

devi mettere la recovery twrp

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che ho un Note 3 Pro, un mio amico ha acquistato un Note 2 Prime dal sito ufficiale con rom Polska(.....) vorrei installargli una rom in italiano con Ota. Volevo un consiglio su quale se da miui Italia o dal sito ufficiale e come procedere dato che a differenza del mio monta un mtk. Procedo con flashtool o mi flash o come?? Grazie a tutti

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho un Note 3 Pro, un mio amico ha acquistato un Note 2 Prime dal sito ufficiale con rom Polska(.....) vorrei installargli una rom in italiano con Ota. Volevo un consiglio su quale se da miui Italia o dal sito ufficiale e come procedere dato che a differenza del mio monta un mtk. Procedo con flashtool o mi flash o come?? Grazie a tutti

potresti provare da twrp se l'ha installata. se poco pratico consiglio l'istallazione della stabile di xiaomi.eu anche se non ha gli aggiornamenti OTA. Gli aggiornamenti OTA sulle developer possono contenere regressioni. le stabili escono una volta al mese e hanno meno buge pu decidere lui se aggiornare dopo aver visto se gli aggiornamenti portano o meno benefici.Aggiornare le stabili un processo banale, chiunque sa usare un file manager lo pu fare!

8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Fletcher (20-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Guarda sono le stesse cose che faccio io con il 3 Pro. Volevo sapere se per il 2 la Dev ha l'italiano e se bisogna installarla tramite mi flash o flashtool.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Guarda sono le stesse cose che faccio io con il 3 Pro. Volevo sapere se per il 2 la Dev ha l'italiano e se bisogna installarla tramite mi flash o flashtool.

se per dev intendi la china developer la risposta negativa, l'unica rom ufficiale che ha l'italiano la global beta, peraltro anche la global beta ora esce settimanalmente quindi praticamente allineata alla dev, su en miui com nel tutorial c' la procedura con flashtool in alternativa a quella con la mi recovery

11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

Fletcher (23-07-16)

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Permessi di invio