CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 268
Discussione:

[GUIDA] LEGGERE PRIMO POST | Aggiornare MIUI via Updater o MiRecovery + FAQ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato il telefono e mi trovo con la stessa versione. Se non fosse perchè ci sono troppe scritte in cinese nonostante la lingua sia impostata su italiano,la terrei. Ho letto la discussione sulle varie rom miui,ma non ho ancora capito quale scegliere. Cerco una versione stabile in italiano e che tutt' al più se si debba aggiornare,si proponga via OTA. Esiste?
    Prima di aggiornare, vorrei capire se sia possibile fare un backup della rom che attualmente monto (perchè non ho capito di che provenienza miui sia),nel caso mi trovassi male dopo l' aggiornamento. Vengo da terminali con custom recovery da cui fare un' immagine era cosa semplice.
    Grazie,ciao.
    Ciao,
    Io ho seguito le istruzioni che ha fornito Forthino al post 23 e ho risolto.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

    expo79 (14-10-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie della risposta.Da quel che ho letto,la rom non é in versione stabile ma propone aggiornamenti settimanali.Mi sai dire almeno se li devi fare manualmente o sono tramite OTA?grazie.

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ma anche nei passati aggiornamenti di sta miui 7 eu qualcuno ha mai ricevuto un OTA?
    È scritto che dovrebbero andare... Sarebbe una bella rogna se così non fosse.
    può capitare la rom è ancora in beta dev edition

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie della risposta.Da quel che ho letto,la rom non é in versione stabile ma propone aggiornamenti settimanali.Mi sai dire almeno se li devi fare manualmente o sono tramite OTA?grazie.
    Per notizia alla mia compagna, alla quale avevo installato la 5.9.18 multi di xiaomi.eu, oggi è arrivato l'aggiornamento via OTA alla 5.10.8!



    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 14-10-15 alle 11:16
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    expo79 (14-10-15),tonno91 (14-10-15)

  8. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote sistemati.
    Occhio quando si usa l'app di Androidiani
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    tonno91 (14-10-15)

  10. #36
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,dietro suggerimento ho scaricato da miui.eu la multi settimanale 5.9.18 . Quando collego il telefono al pc, uso windows 7, e trasferico lo zip rinominato update nella memoria del telefono,a circa metà trasferimento rimane bloccato. Diversi minuti dopo se annullo e stacco e riattaco il tel, l'archivio risulta tradferito nei suoi 650 Mb.Ho cancellato e riprovato,idem. Ho anche riavviato il pc e riscaricato il file, ma il pc collegando il terminale va come in blocco. Ho anche fatto tutti i wipe da recovery,ma non cambia il problema. Non so se fidarmi a questo punto di flashare lo zip se fa cosi. Vi risulta una cosa simile? Al momento dispongo solo di questo pc.
    Grazie,ciao.

  11. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,dietro suggerimento ho scaricato da miui.eu la multi settimanale 5.9.18 . Quando collego il telefono al pc, uso windows 7, e trasferico lo zip rinominato update nella memoria del telefono,a circa metà trasferimento rimane bloccato. Diversi minuti dopo se annullo e stacco e riattaco il tel, l'archivio risulta tradferito nei suoi 650 Mb.Ho cancellato e riprovato,idem. Ho anche riavviato il pc e riscaricato il file, ma il pc collegando il terminale va come in blocco. Ho anche fatto tutti i wipe da recovery,ma non cambia il problema. Non so se fidarmi a questo punto di flashare lo zip se fa cosi. Vi risulta una cosa simile? Al momento dispongo solo di questo pc.
    Grazie,ciao.
    Visto che non puoi provare da altro PC ti consiglio di provare a fare il download direttamente dal telefono.

    P.S.: miui.eu non esiste, è xiaomi.eu
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    expo79 (14-10-15)

  13. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, io dopo aver avuto problemi con i trasferimenti via USB (il telefono mi veniva riconosciuto come MLP) ho risolto usando il trasferimento wireless via server FTP.

    Ciao L_D

  14. #39
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la correzione . Ho tirato fuori dalla polvere il vecchio portatile con xp ma collegandolo mi chiede i driver e non ne dispongo,quindi il dispositivo non è installato. Pensavo almeno che la sd interna la vedesse come disco,ma no.
    Proverò dietro tuo consiglio di scaricare lo zip da telefono. Ciò non toglie che qualsiasi tipo di contenuto non è trasferibile nel telefono e a questo puntola cosa non è affatto esaltante.

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, io dopo aver avuto problemi con i trasferimenti via USB (il telefono mi veniva riconosciuto come MLP) ho risolto usando il trasferimento wireless via server FTP.

    Ciao L_D
    Grazie, ma non saprei proprio come fare. Metti voglia passare un film o qualsiasi altro grosso contentuto,diventa un problema.
    Ultima modifica di expo79; 14-10-15 alle 12:38

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,dietro suggerimento ho scaricato da miui.eu la multi settimanale 5.9.18 . Quando collego il telefono al pc, uso windows 7, e trasferico lo zip rinominato update nella memoria del telefono,a circa metà trasferimento rimane bloccato. Diversi minuti dopo se annullo e stacco e riattaco il tel, l'archivio risulta tradferito nei suoi 650 Mb.Ho cancellato e riprovato,idem. Ho anche riavviato il pc e riscaricato il file, ma il pc collegando il terminale va come in blocco. Ho anche fatto tutti i wipe da recovery,ma non cambia il problema. Non so se fidarmi a questo punto di flashare lo zip se fa cosi. Vi risulta una cosa simile? Al momento dispongo solo di questo pc.
    Grazie,ciao.
    Io ho avuto un simile problema, ho fatto così:
    Ho caricato la rom v7 settimanale su di una microsd, l'ho inserita nel telefono ed ho fatto l'aggiornamento tramite menù impostazioni.
    Naturalmente prima ho fatto un full wipe e riacceso il telefono riportandolo alla schermata della miui saltando tutte le impostazioni.
    Il telefono si è aggiornato, ora collegandolo al pc lo riconosce senza problemi , non si blocca e mi fa caricare i file fino alla fine.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato seibard per il post:

    expo79 (14-10-15)

Pagina 4 di 27 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy