CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 325
Discussione:

[UFFICIALE] Discussione autonomia e batteria Xiaomi Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provare per credere...
    io non lo uso tantissimo, ma facevo fatica ad arrivare a fine giornata. Spesso arrivavo alle 20 che avevo meno del 20% di batteria.
    Diciamo che mi sarebbe bastato usandolo poco trovarmi alla sera con mezza batteria...

    Poi ieri ho montato la sMIUI basata sulla 6.5.12, eliminando tutto il software miui, disabilitando il Center Clock MOD e lasciando spuntato solo Wipe Dalvik/ART Cache.
    Ci ha messo una vita a riavviarsi ma ora il telefono e' a sera con piu' del 60% di batteria. mai successo.
    Sembra che le applicazioni miui consumino un sacco di batteria. Provengo dalla rom customizzata da MIUI italia, questa sMIUI sembra veramente parca nei consumi.

    p.s. io non uso il browser miui (uso firefox), ne la posta (uso k9), ne la weather app (uso l'app russa), per il resto amo la MIUI come distribuzione
    Ultima modifica di lcosta; 17-05-16 alle 22:11

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcosta Visualizza il messaggio
    Provare per credere...
    io non lo uso tantissimo, ma facevo fatica ad arrivare a fine giornata. Spesso arrivavo alle 20 che avevo meno del 20% di batteria.
    Diciamo che mi sarebbe bastato usandolo poco trovarmi alla sera con mezza batteria...

    Poi ieri ho montato la sMIUI basata sulla 6.5.12, eliminando tutto il software miui, disabilitando il Center Clock MOD e lasciando spuntato solo Wipe Dalvik/ART Cache.
    Ci ha messo una vita a riavviarsi ma ora il telefono e' a sera con piu' del 60% di batteria. mai successo.
    Sembra che le applicazioni miui consumino un sacco di batteria. Provengo dalla rom customizzata da MIUI italia, questa sMIUI sembra veramente parca nei consumi.

    p.s. io non uso il browser miui (uso firefox), ne la posta (uso k9), ne la weather app (uso l'app russa), per il resto amo la MIUI come distribuzione
    scusa fammi capire , hai spuntato solo questo?
    Spoiler:




    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    REDMI NOTE 2, G750, G700

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, ho messo anche a false il center mod. fammi sapere se ti sembra meglio anche a te.
    io uso anche altre app per il risparmio energetico, (greenpower, redmi note 2 tool) ma quelle non le ho toccate mi aspetto che non facciano la differenza.
    Ultima modifica di lcosta; 18-05-16 alle 10:28

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    al momento sto usando la settimanale di xiaomi.EU e la sto testando come batteria,magari più avanti la provo.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rena71rai73; 18-05-16 alle 11:42
    "DOMINUS IESUS"

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    lg l5 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le ultime 3 ROM SETTIMANALI di xiaomo.eu mi fanno arrivare a 3:40 4:00 ore di schermo acceso .... Si sono migliorati tantissimo per quanto riguarda la batteria!!!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...io ho dei problemi con la batteria....nel senso che faccio fatica ad arrivare alle 3h di schermo acceso...Ha dei drop spaventosi...e sto usando la multirom Miui 7.1.4.0 consigliata su xiaomi eu.....Può essere dovuto al fatto che uso un caricatore esterno da 250mh (devo riparare la porta usb del telefono) ?
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  8. #257
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io ho dei problemi con la batteria....nel senso che faccio fatica ad arrivare alle 3h di schermo acceso...Ha dei drop spaventosi...e sto usando la multirom Miui 7.1.4.0 consigliata su xiaomi eu.....Può essere dovuto al fatto che uso un caricatore esterno da 250mh (devo riparare la porta usb del telefono) ?
    Prova ad utilizzare app come Wakelock Detector per vedere se c'è qualcosa di anomalo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Prova ad utilizzare app come Wakelock Detector per vedere se c'è qualcosa di anomalo.
    L'ho installata e non mi segna applicazioni in rosso....
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    sto provando una nuova batteria la nohon sembra ottima anche se la utilizzo da poche ore

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Anche io arrivo alle 2.30 h di schermo. Il consumo però è regolare... non ho brusche cadute di % di carica. Ho provato molte ROM che ad altyri utenti consentivano 4.30 o 5 h di schermo (per es. la sMiui) ma con me non c'è stato niente da fare. Ho disinstallato FB, uso Greenify, Wakelock detector, root boster, Link2SD ma niente..... Sono arrivato a dedurre che è proprio la mia batteria, dal punto di vista hardware, che ha qualcosa che non va...
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy