CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Disponibile la ROM Miui ITA 5.9.24

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Disponibile la ROM Miui ITA 5.9.24

    Sul sito Miui.it è disponibile la Rom ITA versione 5.9.24. Non so se presenta differenze rispetto alla versione rilasciata su Xiaomi.eu.

    Chiedo se qualcuno l'ha provata ed ai moderatori se può essere utile il link diretto per il download.

  2.  
  3. #2
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Sul sito Miui.it è disponibile la Rom ITA versione 5.9.24. Non so se presenta differenze rispetto alla versione rilasciata su Xiaomi.eu.

    Chiedo se qualcuno l'ha provata ed ai moderatori se può essere utile il link diretto per il download.
    In realtà quelle versione "eu" e quelle di miui.it sono la stessa versione, il team di miui.it si impegna solo a rimuovere le lingue inutili (rendendo il pacchetto più leggero) e ad aggiornare le traduzioni necessarie. Questo perchè quando pubblicano le ROM su miui.eu ti mettono l'italiano, ma la traduzione per ovvi motivi di tempo è quella della versione precedente della ROM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 7AF per il post:

    mac73 (05-10-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    In realtà quelle versione "eu" e quelle di miui.it sono la stessa versione, il team di miui.it si impegna solo a rimuovere le lingue inutili (rendendo il pacchetto più leggero) e ad aggiornare le traduzioni necessarie. Questo perchè quando pubblicano le ROM su miui.eu ti mettono l'italiano, ma la traduzione per ovvi motivi di tempo è quella della versione precedente della ROM.
    Quindi non ci sono differenze a meno di una migliore traduzione? Se è cosi è inutile istallarla....

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    C'è una discussione in rilievo che chiarisce le differenze tra le varie ROM.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    In realtà quelle versione "eu" e quelle di miui.it sono la stessa versione, il team di miui.it si impegna solo a rimuovere le lingue inutili (rendendo il pacchetto più leggero) e ad aggiornare le traduzioni necessarie. Questo perchè quando pubblicano le ROM su miui.eu ti mettono l'italiano, ma la traduzione per ovvi motivi di tempo è quella della versione precedente della ROM.
    che io sappia non è così, quella di miui.it dovrebbe avere anche altre ottimizzazioni fatte apposta per il mercato italiano da quanto ho letto, anche se non viene detto quali......cmq al momento pare abbia il bug degli sms, perchè loro traducono direttamente dala cinese-inglese che ha ancora il bug degli sms, solo la eu ha il fix per gli sms....credo ancora per poco.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    che io sappia non è così, quella di miui.it dovrebbe avere anche altre ottimizzazioni fatte apposta per il mercato italiano da quanto ho letto, anche se non viene detto quali......cmq al momento pare abbia il bug degli sms, perchè loro traducono direttamente dala cinese-inglese che ha ancora il bug degli sms, solo la eu ha il fix per gli sms....credo ancora per poco.
    Ha il Bug SMS, l'ho dovuta smontare per questo e montare la sMIUI .30
    Ultima modifica di wlazio2000; 08-10-15 alle 11:45

  9. #7
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Ha il Bug SMS, l'ho dovuta smontare per questo e montare la sMIUI .30
    Ti trovi meglio? Ne vale la pena secondo te? Soffre di problemi Wi-Fi lento nelle app come quella EU?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Ti trovi meglio? Ne vale la pena secondo te? Soffre di problemi Wi-Fi lento nelle app come quella EU?
    Wifi lento?non mi risulta....é la prima volta che lo sento, sicuro di non avere problemi adsl o al router?
    Ultima modifica di clodrusso; 08-10-15 alle 14:01

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Ti trovi meglio? Ne vale la pena secondo te? Soffre di problemi Wi-Fi lento nelle app come quella EU?
    Mi trovo bene, non evidenzio problemi eclatanti, il wifi va come gli altri telefoni che ho avuto, forse nel piano seminterrato guadagno una tacca rispetto al mlais m52.
    Per me il vero problema non della ROM ma del telefono è l'impossibilità di agganciare il 4G della wind sulla 800, se quelli di XDA risolvono questa cosa e si riescono ad aggiungere le gesture per me questo terminale (come rapporto qualità/prezzo) è il migliore che ho avuto.

  12. #10
    7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Mi trovo bene, non evidenzio problemi eclatanti, il wifi va come gli altri telefoni che ho avuto, forse nel piano seminterrato guadagno una tacca rispetto al mlais m52.
    Per me il vero problema non della ROM ma del telefono è l'impossibilità di agganciare il 4G della wind sulla 800, se quelli di XDA risolvono questa cosa e si riescono ad aggiungere le gesture per me questo terminale (come rapporto qualità/prezzo) è il migliore che ho avuto.
    Anch'io ho wind, ma onestamente il 4G se c'è bene, sennò amen. Comunque il fatto delle gesture dipende non solo dal software ma anche dall'hardware, anche perché vorrebbe dire tenere aperta in background un'apposita app per rilevare eventuali movimenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy