CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto, telefono bloccato!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto, telefono bloccato!!!

    Salve, oggi per la prima volta ho provato ad installare una rom settimanale presa da xiaomi.eu ma non tutto è andato come previsto! Per prima cosa tramite flashify ho installato la twrp per la precisione la versione 2.8.7.0, poi ho scaricato la rom, riavviato il cell premendo il tasto volume e il tasto accensione,entro così nella twrp. Faccio ripritino ai dati di fabbrica (swipe to factory reset) e poi tramite advanced mode selezione dalvik cache, system, data, e cache. Successivamente premo install e indico la directory dove ho scaricato la rom ma al momento di swippare per installarla mi dice che il procedimento è fallito, sempre da twrp a questo punto faccio reboot system, mi spunta una schermata che mi dice se voglio installare super su per avere i permessi di root ed io dico di si: il telefono (xiaomi redmi note2) si riavvia ma ahimè è da 20 minuti fermo alla schermata iniziale del logo miui, cosa faccio? Vi prego aiutatemi, spero di non aver combinato guai troppo grossi!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy