CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli - Primo acquisto Xiaomi Redmi Note 2 (2/16)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consigli - Primo acquisto Xiaomi Redmi Note 2 (2/16)

    Ciao a tutti,
    dopo varie ricerche ho deciso di acquistare questo Smartphone. Ritirato oggi, acquistato da Mitop, tutto perfetto per il momento...

    Attualmente è ancora vergine, nn ho ancora installato nessuna app e smanettato ancora, visto che lo utilizzerà mia moglie non vorrei far dei danni!

    1) Dalle impostazioni di sistema la versione MIUI leggo: "MIUI 7 by xiaomi.eu 55.11.19 | Sviluppatore" - Build settimanale (credo sia corretto 5.11.19, giusto?)
    La si può ritenere una buona versione oppure presenta bug? L'eventuale update da xiaomi.eu va fatto via TWRP oppure si potrà usare il seleziona pacchetto di aggiornamento? In questo caso dovrebbe aggiornare solo il sistema senza intaccare il resto, giusto?

    2) Ho trovato già installata la "TWRP v2.8.7.0 by wtfriends" inizialmente in cinese ed impostata in inglese, va bene come versione?

    3) Ho trovato già i permessi di root con app "KingRoot", va bene o meglio SuperSU?

    4) Senza alcune app installata noto 1.1GB di ram libera, è normale?

    Attendo speranzoso i vostri consigli...

    Grazie
    Akkuolina

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io metterei la deer weekly se ti piace la miui dello sviluppatore italiano che supporta questo rn2..trovi tutti gli accorgimenti del caso e le cose da fare nelle guide.. Su xiaomiredminote2italia c'è una sezione rom dedicata.. Qua su Androidiani non so prova a vedere.. O al limite su xda c'era tanta roba (in maggior parte sempre del nostro sviluppatore)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy