CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Aggiornamento ROM Redmi Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ROM Redmi Note 2

    Salve a tutti, da oltre un anno sono in possesso di uno Xiaomi Redmi Note 2, attualmente come rom ho la 7.1.1.0 stabile, vorrei aggiornarla ma il problema è che non mi trova l'aggiornamento, dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Quindi vi chiedo, perché non mi trova l'aggiornamento? La rom che sto usando è l'ultima disponibile per il mio terminale?
    Aggiungo che il telefono da qualche settimana ha problemi di velocità, è diventato molto lento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Le ROM ufficiali per il redmi note 2 le trovi qui (global stable e global Developer):

    http://en.miui.com/download-274.html

    Potresti postare uno Screenshot di info dispositivo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il link. Non mi fa postare lo screenshot sul forum, se serve qualche informazione la posso ricopiare a mano.
    Come mai il dispositivo non mi trova automaticamente gli aggiornamenti? Da quando l'ho acquistato sono riuscito ad aggiornarlo una sola volta.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Volevo proprio vedere da info dispositivo quale ROM avessi, perché una global ufficiale dovrebbe notificarti gli aggiornamenti OTA.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MIUI by xiaomi.eu 7.1 Stabile 7.1.1.0(LHMCNCK)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Non ricevi OTA perché non hai una ROM ufficiale, ma la custom ROM di Xiaomi.eu. Per aggiornarla quindi dovresti scaricare la ROM aggiornata dal loro sito e flasharla tramite TWRP. Tuttavia essendoci ora la MIUI 8, prima di flashare la nuova ROM è necessario fare un'installazione pulita con i wipe del caso.

    Aspetta chi ha questo telefono per i consigli del caso (è ormai da tempo che non ci metto mano su questo, anche se non penso sia cambiato granché).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    paxo (29-05-17)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe sostituire con la global stabile o è meglio lasciare questa e aggiornarla?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Per aggiornare questa devi prima scaricare l'ultima versione della Xiaomi.eu per il tuo dispositivo:

    https://xiaomi.eu/community/threads/7-5-25.40192/

    Poi aggiornare la TWRP che hai (probabilmente se non l'hai già fatto ci sono versioni più recenti).

    Infine mettere lo zip della ROM nella memoria del telefono. Da TWRP fare gli opportuni wipe da fare nel cambio base (MIUI 7 a MIUI 8), quindi flashare la nuova ROM.

    Attenzione a quali wipe (in questi casi dovrebbe essere un data, forse System ma da verificare, cache, dalvik cache, senza Internal storage perché sennò perdi anche la ROM che hai inserito nella memoria interna del telefono per poterla poi flashare). Inoltre così facendo perdi i dati sul telefono, quindi salvati ciò che vuoi sapere.

    Attendi comunque consigli e suggerimenti da chi utilizza questo dispositivo, come dicevo è da tempo che non ci ho messo mano e non so se è cambiato qualcosa.

    Inoltre se informati bene sulle varie procedure di modding prima di agire perché il rischio brick c'è sempre!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Askanio


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per aggiornare questa devi prima scaricare l'ultima versione della Xiaomi.eu per il tuo dispositivo:

    https://xiaomi.eu/community/threads/7-5-25.40192/

    Poi aggiornare la TWRP che hai (probabilmente se non l'hai già fatto ci sono versioni più recenti).

    Infine mettere lo zip della ROM nella memoria del telefono. Da TWRP fare gli opportuni wipe da fare nel cambio base (MIUI 7 a MIUI 8), quindi flashare la nuova ROM.

    Attenzione a quali wipe (in questi casi dovrebbe essere un data, forse System ma da verificare, cache, dalvik cache, senza Internal storage perché sennò perdi anche la ROM che hai inserito nella memoria interna del telefono per poterla poi flashare). Inoltre così facendo perdi i dati sul telefono, quindi salvati ciò che vuoi sapere.

    Attendi comunque consigli e suggerimenti da chi utilizza questo dispositivo, come dicevo è da tempo che non ci ho messo mano e non so se è cambiato qualcosa.

    Inoltre se informati bene sulle varie procedure di modding prima di agire perché il rischio brick c'è sempre!
    Quoto tutto consiglio un full wipe con dati, va bene anche la rom di miui. It
    Se non vuoi aggiornare spesso metti la stabile ho la global o quella di miui. It con supporto tutto italiano nel forum....

    Inviato dal mio Redmi Note 4
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho riavviato dopo tanto tempo il mio redmi note 2 , subito mi è arrivata una notifica di aggiornamento della MIUI 9 global 7.9.15 beta
    Noto che la batteria dura veramente poco, ed.ancora il sistema Android è 5.0.2
    Esiste una MIUI più aggiornata di questa per redmi note 2 (Hermes) grazie




    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    "DOMINUS IESUS"

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy