CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 213
Discussione:

[SOS][MEDIATEK][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi è arrivato giustop un'ora fa e sto già iniziando ad impazzire nel cercare di fare le cose basilari.
    Se uso la barra di ricerca di Google anche se ho impostato Chrome come browser mi apre quello stock e mi ridireziona su siti in cinese.
    Se apro un qualsiasi link per le app mi apre quello di XIaomi e non il Playstore
    Il Playstore è in inglese e gli unici metodi che ho trovato per farlo funzionare in italiano sono con il root che ovviamente non ho.

    Avete qualche idea?
    Per chrome io ho risolto disattivando il browser stock ed impostando chrome predefinito.
    Per l'apertura dello store Xiaomi invece del play store nemmeno io ho risolto.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Con la Dev hai l'opzione per disabilitare il secondo microfono in chiamata? Dovrebbe essere sotto "sound".

    Come hai installato la dev? Sei partito da versione originale? Hai usato twrp?
    Il secondo microfono credo non si possa disabilitare (ma controllerò meglio).

    Dalla rom tarocca con cui mi è arrivato, son passato prima alla sphynx e poi alla dev: procedere tutte eseguite con spflash tool.

    Twrp non posso installarlo perché ho ancora il BL bloccato

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Il secondo microfono credo non si possa disabilitare (ma controllerò meglio).

    Dalla rom tarocca con cui mi è arrivato, son passato prima alla sphynx e poi alla dev: procedere tutte eseguite con spflash tool.

    Twrp non posso installarlo perché ho ancora il BL bloccato
    Come mai hai tolto la sphynx?

    Comunque controlla ma dovrebbe esserci. Sulla miui italiana montata sul mi4i preso qualche settimana fa, c'è. Sotto "audio" o sound. Quel telefono ha però una parte chiamata fantastica l, sicché non serve

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    La SphynX non è una rom ufficiale e l'idea non mi esaltava (anche se funzionava egregiamente), così ho provato la DEV.
    Per ciò che riguarda l'audio, non trovo l'opzione tra le impostazioni

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    La SphynX non è una rom ufficiale e l'idea non mi esaltava (anche se funzionava egregiamente), così ho provato la DEV.
    Per ciò che riguarda l'audio, non trovo l'opzione tra le impostazioni
    Dovrebbe essere l'ultima voce delle opzioni audio. "Reduce noise" o qualcosa del genere.

    Hai trovato il bug dei dpi (cambia il rapporto e si vedono i pixel) sulla dev?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere l'ultima voce delle opzioni audio. "Reduce noise" o qualcosa del genere.

    Hai trovato il bug dei dpi (cambia il rapporto e si vedono i pixel) sulla dev?
    Ho cercato con attenzione e non c'è la voce "reduce noise": ho trovato su internet uno screenshot del menu e non c'è la possibilità di disabilitare il secondo microfono.
    Per me la visione rimane ottima: ho messo le dimensioni del testo (text size) in xs (extra small): visione perfetta e nitida

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    Ho cercato con attenzione e non c'è la voce "reduce noise": ho trovato su internet uno screenshot del menu e non c'è la possibilità di disabilitare il secondo microfono.
    Per me la visione rimane ottima: ho messo le dimensioni del testo (text size) in xs (extra small): visione perfetta e nitida
    Ti ringrazio per il disturbo. Rispetto alla stable, per quelle che sono le mie esigenze, l'unico buon motivo per passare alla dev sarebbe il root di default (corretto?)
    Grazie mille

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il disturbo. Rispetto alla stable, per quelle che sono le mie esigenze, l'unico buon motivo per passare alla dev sarebbe il root di default (corretto?)
    Grazie mille
    E proprio questa è la fregatura: nessun root di default e nemmeno è attivabile da menu.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
    E proprio questa è la fregatura: nessun root di default e nemmeno è attivabile da menu.
    Quindi tanto vale tenersi la china stabile. A questo punto cerco una guida per fare il root per il solo scopo di migliorare questa benedetta parte telefonica

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io ero passato alla dev convinto che fosse rootabile

  12. Il seguente Utente ha ringraziato colostro per il post:

    intin87 (04-01-16)

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy