CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sicuro che hai il mediatek e non il pro? A me per esempio la voce non é screen ma display.
    che rom hai? praticamente il tuo cell fa quasi il doppio di durata del mio.
    che impostazione hai del display?
    Ultima modifica di max7999; 05-04-16 alle 14:00

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sicuro che è il mediatek, ho una rom dev che non supporta l'italiano, per questo vedi le scritte in inglese, ma è il mediatek 2/16, la rom è la miui pro di quakze e non qzar XD comunque con tutte le sue rom, quindi la stable, la dev e la pro faccio le stesse ore di schermo e le impostazioni dello schermo proprio non le tocco

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io prima di questa avevo La stable di loxar. Allora forse il mistero é svelato : tu hai due giga di ram e un click leggermente inferiore che potrebbe giustificare la tua durata. A sto punto potrebbe essere utile downcloccare la nostra CPU, ma come si fa?

    edit: ho detto l'ennesina vaccata : il clock e uguale su entrambi.
    allora come cavolo fai?
    Ultima modifica di max7999; 05-04-16 alle 14:52

  5. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il clock è identico, lo uso come usavo tutti gli altri smartphone

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avevo corretto. Mistero! Cos'hai installato di Google?

  7. #136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A parte il play store e Gmail nulla

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah quindi non supporta l'italiano.. Dirò una stupidaggine, ma forse è proprio questa la differenza.. Io ho provato innumerevoli rom, anche stable ma tutte supportavano l'italiano.. e bene o male arrivavano a stento alle 6 ore, e sto parlando della migliore.. quasi quasi ci penso a queste rom che non supportano l'italiano. Ma poi solo le impostazioni sono in inglese, o anche app ecc?

  9. #138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Questa ultima rom di quakze non ha l'italiano e si chiama miuipro mentre la miui dev e la stable, sempre di quakze hanno l'italiano ed erano le rom con le quali ho fatto quasi le 9 ore

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Questa ultima rom di quakze non ha l'italiano e si chiama miuipro mentre la miui dev e la stable, sempre di quakze hanno l'italiano ed erano le rom con le quali ho fatto quasi le 9 ore
    Gentilmente, mi post il link dove posso trovare la stable e la dev? Un'altra domanda, dopo quanti cicli di ricarica hai ottenuto questi risultati? fin da subito? Hai molte app sul cell e usi molto app come whatsapp, facebook, instagram, ascolti musica, scarichi musica.. Poi il cellulare è molto personalizzato (temi,orologio, lock screen ecc)? Scusa le tantissime domande, ma devo capire cosa non va..

  11. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Personalizzato con tema completo, quandi anche orologio, font cambiato, icone della statusbar personalizzate con xposed, viper4android per migliorare il suono installato ed arrivato, uguale il Dolby atmos, whatsapp lo uso tantissimo, la musica la ascolto sempre, do media gioco un oretta al giorno tra piano Tiles 2 ed un giochino di calcio che si chiama NSS, tapatalk tantissimo, per quanto riguarda Facebook invece, lo uso abbastanza però appena non mi serve lo chiodo definitivamente, non solo uscendo dalla app con il tasto indietro, ma facendo proprio il logout, si sa che Facebook è l'applicazione che di Android consuma più di tutte anche stando solo in background ed uso abbastanza anche messenger, c'è da dire, come puoi vedere dagli screen che ovviamente se la batteria viene scaricata in 24 ore riesco quasi ad arrivare a 9 ore, mentre se viene scaricata in 36 ore faccio 1 oretta di schermo in meno, il mio uso è equamente diviso tra wifi e 3g/4g quando sono fuori casa
    Edit:dimenticavo, il link sia per la miui pro che per tutte le altre rom di quakze le trovi su questo forum nella sezione modding per il nostro modello mtk
    Edit2: sono andato appena a controllare le statistiche batteria ed ho 7 ore e 20 di schermo, su 26 ore di accensione totale ed ancora il 13% restante, quindi riesco a superare anche oggi le 8 ore senza problemi
    Ultima modifica di cranio84; 06-04-16 alle 17:58

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy