CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Personalizzato con tema completo, quandi anche orologio, font cambiato, icone della statusbar personalizzate con xposed, viper4android per migliorare il suono installato ed arrivato, uguale il Dolby atmos, whatsapp lo uso tantissimo, la musica la ascolto sempre, do media gioco un oretta al giorno tra piano Tiles 2 ed un giochino di calcio che si chiama NSS, tapatalk tantissimo, per quanto riguarda Facebook invece, lo uso abbastanza però appena non mi serve lo chiodo definitivamente, non solo uscendo dalla app con il tasto indietro, ma facendo proprio il logout, si sa che Facebook è l'applicazione che di Android consuma più di tutte anche stando solo in background ed uso abbastanza anche messenger, c'è da dire, come puoi vedere dagli screen che ovviamente se la batteria viene scaricata in 24 ore riesco quasi ad arrivare a 9 ore, mentre se viene scaricata in 36 ore faccio 1 oretta di schermo in meno, il mio uso è equamente diviso tra wifi e 3g/4g quando sono fuori casa
    Edit:dimenticavo, il link sia per la miui pro che per tutte le altre rom di quakze le trovi su questo forum nella sezione modding per il nostro modello mtk
    Edit2: sono andato appena a controllare le statistiche batteria ed ho 7 ore e 20 di schermo, su 26 ore di accensione totale ed ancora il 13% restante, quindi riesco a superare anche oggi le 8 ore senza problemi
    Grazie mille per la pazienza nel rispondere.. Per quanto guarda la luminosità, lasci laluminosità automatica? Comunque adesso la provo, e spero davvero che anche io riscontri lo stesso risultato!

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si la luminosità è sempre su automatico, se ti devo dare una dritta su tutte che secondo me ti farà risparmiare la batteria è quella di fare il logout da Facebook quando non lo utilizzi

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si la luminosità è sempre su automatico, se ti devo dare una dritta su tutte che secondo me ti farà risparmiare la batteria è quella di fare il logout da Facebook quando non lo utilizzi
    Infatti da oggi proverò a farlo.. anche se potrei semplicemente provare a evitare che funzioni in background.. non sarebbe la stessa cosa?

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    No per niente, se lo chiudi col tasto delle applicazioni recenti in realtà resta in funzione

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non capisco. Cranio è l'unico ad avere questi risultati quindi la soluzione andrebbe trovata secondo me dalle app che ognuno installa che evidentemente sono differenti da lui. Forse c'è qualche app che lui non installa che gli altri trovano fondamentale. Io per esempio Facebook non l'ho mai installata e arrivo a fatica a 6 ore

  7. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio le applicazioni influiscono tantissimo, subito dopo il display ci sono le applicazioni a consumare maggiormente la batteria, quindi si, sono le applicazioni a far cambiare la durata della batteria da un utente all'altro, insieme al tipo di utilizzo che se ne fa del telefono, per esempio se il GPS o il Bluetooth o perché no, magari entrambi li lasciate attivi anche quando non servono è normale che consumano un botto di batteria, così come il WiFi, io appena esco di casa lo spengo, tanto navigo con la connessione dati e non mi serve affatto il WiFi accesso che fa una scansione ogni 30 secondi per trovare nuove reti, solo consumo di batteria inutile

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi fai riflettere. Io per esempio il WiFi non lo spengo mai e il display in auto non lo sopporto perché al buio é troppo scuro (secondo me questo è proprio un bug)

  9. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Queste sono cose basilari, il WiFi se è agganciato ad una rete consuma relativamente poco, se invece è in continua ricerca il suo bisogno di energia aumenta, stessa cosa per lo schermo, sinceramente io non lo trovo per niente buio lasciando su automatico ed a metà della luminosità, anche al buio e per me è addirittura troppo luminoso, non vorrei che tu hai impostato si su automatica la luminosità, ma hai spostato tutto a sinistra il pallino e quindi è ovvio che è più buio perché anche nella modalità automatica si ha marginale di aumentare o diminuire la luminosità automatica di partenza, io la lascio sempre a metà, perché al buio è abbastanza luminoso la senza dare fastidio agli occhi, mentre sotto la luce diretta, anche quella del sole, è semplicemente perfetto sempre ben visibile

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa della luminosità che si adatta in base al valore iniziale mi giunge nuova. Provo subito

    Edit: ho appena scoperto che si regola la luminosità anche in automatico
    Ultima modifica di max7999; 06-04-16 alle 23:05

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    È così su tutti i devices che hanno il sensore della luminosità ed è così da almeno 4 anni

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy