CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non aggiungo altro, se questa è la tua convinzione va benissimo, io comunque con uso intenso faccio quasi il doppio delle tue ore ed ho 2 Hotmail ed una Gmail sempre in push, telegram whatsapp e Facebook messenger con notifiche push, l'unica cosa è che non vivo su Facebook, quindi se per qui 5 minuti che ci entro ogni tanto devo rifare il login non è un problema, se mi perdo un tag o una notifica non è un problema, mentre per le mail e le applicazioni di messaggistica in generale mi arriva tutto in tempo reale, greenify l'ho usato tante di quelle volte che alla fine per me consuma più batteria lei delle applicazioni che dovrebbe "regolare" quindi non uso più quella app

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No vabe ma la mia non era 1 critica o 1 offesa.. Era un'osservazione! Comunque ho trovato anche un altro metodo: tenere premuto il tasto indietro, così killa in modo aggressivo l'applicazione di Facebook.. E nn dovrebbe riaprirsi più, ma purtroppo Messenger poi cmq starebbe aperto :/

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato schmidt per il post:

    cranio84 (07-05-16)

  5. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Secondo me messenger non consuma così tanto come Facebook, cioè per la mia esperienza, perché comunque l'ho sempre avuto insieme alle altre app di messaggistica ed i consumi sono sempre stati buoni, sto tenendo installato telegram perché non posso farne a meno ed ho visto che consuma molto più di messenger o whatsapp, potendo non lo userei, ma sono in un gruppo importante che posso raggiungere solo da li, per farti un piccolo esempio di Facebook, adesso sono a 28 ore di utilizzo, 5 ore e 37 di schermo, 30% di carica residua, più o meno è stato lo stesso tempo sotto wifi e connessione dati (tra 3g e 4g) e se vado a vedere i consumi subito dopo i due sistemi Android (che è normale che siano ai primi due posti come consumo) c'è subito Facebook, anche se lo uso veramente poco e faccio sempre logout quando non lo uso, è sempre lì al primo posto tra le applicazioni che consumano di più,per quanto riguarda greenify, io non ho mai avuto un risparmio tangibile, ma la mia esperienza può essere comunque diversa dalla tua,non è detto che quello che dico io sia legge, magari a qualcuno può portare benefici ed a qualcun altro no

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io non uso MAI Messenger, eppure sta sempre in lista per le App che hanno consumato (non è alta la percentuale, ma visto che non lo uso da mesi.. Perché sta lì?).. Aldilà di questo, non riesco proprio ad arrivare E oltre le 5 ore di SCHERMO D: nonostante abbia bilanciato, nonostante abbia tolto luminosità e vibrazione ai tasti e non uso luminosità automatica! Uff

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  7. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io uso luminosità automatica come su ogni smartphone che ho avuto, per me è molto utile, la vibrazione la lascio sia ai tasti soft, sia alla tastiera, uso la SwiftKey,deve esserci qualcosa tra le app che utilizzi o nel tuo modo di utilizzare lo smartphone che fa scendere la batteria più in fretta di quanto non faccia a me

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Onestamente non saprei! Infatti come detto non ho problemi di deep sleep almeno credo.. Mi sembra che wakelock detector non mi dice nulla di preoccupante! Comunque tu chiudi di solito le App che usi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  9. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non sempre, cioè ogni tanto quando mi ricordo si, altrimenti non lo faccio molto spesso, di solito quando durante una sessione di utilizzo apro moltissime app, allora prima di dismettere il telefono le chiudo altrimenti no

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Io non uso MAI Messenger, eppure sta sempre in lista per le App che hanno consumato (non è alta la percentuale, ma visto che non lo uso da mesi.. Perché sta lì?).. Aldilà di questo, non riesco proprio ad arrivare E oltre le 5 ore di SCHERMO D: nonostante abbia bilanciato, nonostante abbia tolto luminosità e vibrazione ai tasti e non uso luminosità automatica! Uff

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non sei l'unico che riesce a fare solo quelle ore di schermo acceso, inoltre non so tu ma a me piú di 17/18 ore il cell non resiste

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Io non uso MAI Messenger, eppure sta sempre in lista per le App che hanno consumato (non è alta la percentuale, ma visto che non lo uso da mesi.. Perché sta lì?).. Aldilà di questo, non riesco proprio ad arrivare E oltre le 5 ore di SCHERMO D: nonostante abbia bilanciato, nonostante abbia tolto luminosità e vibrazione ai tasti e non uso luminosità automatica! Uff

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non sei l'unico che riesce a fare solo quelle ore di schermo acceso, inoltre non so tu ma a me piú di 17/18 ore il cell non resiste

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    18 ore? E chi c'è mai arrivato? Ahahah vabe questo perché io uso veramente in modo stress il cellulare! Comunque credo che il problema sia la rom che monto ora (miui. It 6.4.28)..Infatti lagga tantissimo (ma proprio tanto) e appunto dura meno

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Xiantomi93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    Io non uso MAI Messenger, eppure sta sempre in lista per le App che hanno consumato (non è alta la percentuale, ma visto che non lo uso da mesi.. Perché sta lì?).. Aldilà di questo, non riesco proprio ad arrivare E oltre le 5 ore di SCHERMO D: nonostante abbia bilanciato, nonostante abbia tolto luminosità e vibrazione ai tasti e non uso luminosità automatica! Uff

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non sei l'unico che riesce a fare solo quelle ore di schermo acceso, inoltre non so tu ma a me piú di 17/18 ore il cell non resiste

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    18 ore? E chi c'è mai arrivato? Ahahah vabe questo perché io uso veramente in modo stress il cellulare! Comunque credo che il problema sia la rom che monto ora (miui. It 6.4.28)..Infatti lagga tantissimo (ma proprio tanto) e appunto dura meno

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Io la 7.2.3 di xiaomi.eu, non è male.. Poi ho notato una cosa strana, cioè che google maps sta usando il gps senza che io l'abbia attivato ne usato.. Come devo fare per evitare che lo usi senza che io stia usando l'app?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 23 di 24 primaprima ... 1321222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy