CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 240
Discussione:

[UFFICIALE][MEDIATEK] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Perché quando avviate le applicazioni per la prima volta dovete stare attenti ai permessi che gli concedete, prova a cancellare i dati di maps

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io continuo a lamentare un consumo eccessivo in 3g! Ho tutte le statistiche in rego!a ma se facessi una giornata intera con il 3g non so nemmeno se srrivo a 3 ore di schermo! Ho la xiaomi.eu 7.2.5

    Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Strano questo consumo in 3g..al momento io ho la cyanogenmod (consuma di più della miui).. E con utilizzo intenso, giochi, sempre 3g, ascolto musica Bluetooth (almeno 1 ora) e senza risparmi e faccio 4 ore circa.. Che salgono a 5/5 e mezzo con uso leggermente più controllato!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  5. #234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Devi avere qualche serio problema per non arrivare nemmeno a 3 ore si schermo in 3g,così, per capire un po' di più, in wifi quante ore ci fai più o meno? Perché è impossibile che schimdt faccia più di ore di te con una cyano, che è davvero mangia davvero tanta batteria rispetto alla miui, quindi per me o hai qualche problema alla batteria, oppure non saprei spiegarmi un risultato così scarso, perché a me nemmeno lasciato sempre in 4g consuma così tanto, dato che supero comunque le 6 ore di schermo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per dirvi l'uso di oggi.. Stamani staccato alle 8 e 40,l ho messo in 3g, usato cmq spesso.. Ho visto qualche video su YouTube, ascoltato musica, poi giocato tanto a clash Royale, poi tanto WhatsApp.. Ora di pranzo uso ovviamente meno (cmq qualche WhatsApp) poi pomeriggio 1 oretta in WiFi, poi esco di casa e, sempre in 3g, ascolto 1 ora è mezza /2 di ascolto musica con cuffie Bluetooth mentre ero in palestra, ho usato x tutto il giorno Facebook.. E sono arrivato alle 19 e trenta di sera col cellulare scarico e giusto giusto 4 ore di schermo attivo! Si capisce che l'utilizzo direi è stato davvero stress xD ora domani torno alla miui.. Voglio provare la nuova 7.3.1 sia x vedere se migliora l'autonomia (non mi sembri duri tanto meno con la cyanogenmod eh) sia perché oggi si è riavviato 2 volte con questa rom :/ comunque facci capire meglio l'uso che ne fai

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Stock rom ICS 4.0.4

  7. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Che la miui duri di più della cyano non credo si possa mettere in discussione, perché succede lo stesso su qualsiasi altro dispositivo se si monta una cyano invece della rom del costruttore, io sui Samsung sono andato avanti per anni a provare cyano su diversi modelli e mai mi hanno fatto le stesse ore di schermo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Con l'ultima dev 6.5.26,ultima a tutti gli effetti per miui7 dato che fino al rilascio della prima dev miui8 non usciranno più dev su miui7,ho fatto di media 8ore 30 di accensione schermo su 24 ore di accensione totale,proprio adesso l'ho messo in carica ed avevo 7 ore e 37 di schermo su 1 giorno e 18 ore di accensione totale,con la 6.5.5 un pò erano peggiorate le prestazioni della batteria,per migliorare di nuovo sulla 6.5.19 e tornare ai miei soliti livelli con la 6.5.26,io personalmente sto usando la epic rom su questa base che è in tutto e per tutto uguale ad una stock con in più il solo root e qualche altra ottimizzazione sotto il cofano,ma niente né a livello grafico ne a livello di app,dopo installo da me sia xposed,sia viper4android che Dolby atmos e diventa una rom perfetta sia come durata che come personalizzazione e come qualità audio,viene rilasciata in due versioni,sia una versione da flashare via twrp per chi ha il bootloader sbloccato,sia in versione flashtool per effettuare il flash con bootloader bloccato,un vero capolavoro di rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sto avendo dei problemi ultimamente con la batteria del mio ottimo redmi note 3 , praticamente una notte non basta per caricarlo al 100% , all'inizio riuscivo a caricarlo completamente in un oretta con il caricabatterie originale , ora uso cmq l'originale , quello che ho sempre usato , ma il tempo di ricarica è diventato lunghissimo , andando su "sicurezza" sezione batteria mi dice che per caricare la batteria dal 60% al 100% mi ci mette 4 ore... veramente troppo !
    Ho un epic rom 6.5.26 !
    Grazie ragazzi😎

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampisi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sto avendo dei problemi ultimamente con la batteria del mio ottimo redmi note 3 , praticamente una notte non basta per caricarlo al 100% , all'inizio riuscivo a caricarlo completamente in un oretta con il caricabatterie originale , ora uso cmq l'originale , quello che ho sempre usato , ma il tempo di ricarica è diventato lunghissimo , andando su "sicurezza" sezione batteria mi dice che per caricare la batteria dal 60% al 100% mi ci mette 4 ore... veramente troppo !
    Ho un epic rom 6.5.26 !
    Grazie ragazzi😎

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    discussione spostata per maggior assistenza e visibilità.

    Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #240
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Prova a cambiare l'adattatore

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy