CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[How to Flash?] - Xiaomi Redmi Note 4X 4/64 MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato lo Xiaomi Redmi Note 4X 4/64 MTK ed alla prima accensione, dopo aver sbloccato la SIM, ho notato che la schermata si blocca al logo MIUI 8. Ho letto che tale problema si è verificato anche ad altri utenti, ma non ho capito bene come risolvere la cosa.

    Al di là di questo, pur non essendo ancora riuscito ad accedere al telefono, sarebbe mio interesse quello di installare una ROM Globale stabile (l'ultima compatibile per il mio dispositivo) con eventuale sblocco del bootloader (che non ho capito se ce l'ho bloccato o meno).

    In rete ho trovato varie guide (prevalentemente in inglese), ma quasi tutte richiedono l'utilizzo di alcuni files denominati "Nickel Images" che non trovo da nessuna parte.
    Nemmeno sul forum ho trovato una guida specifica che fare ciò che richiedo. Qualcuno saprebbe darmi una mano? Ringrazio tutti anticipatamente.

    So di essere nella sezione del Redmi Note 3, ma non ho trovato quella del 4/4X con processore Mediatek.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi mi è arrivato lo Xiaomi Redmi Note 4X 4/64 MTK ed alla prima accensione, dopo aver sbloccato la SIM, ho notato che la schermata si blocca al logo MIUI 8. Ho letto che tale problema si è verificato anche ad altri utenti, ma non ho capito bene come risolvere la cosa.

    Al di là di questo, pur non essendo ancora riuscito ad accedere al telefono, sarebbe mio interesse quello di installare una ROM Globale stabile (l'ultima compatibile per il mio dispositivo) con eventuale sblocco del bootloader (che non ho capito se ce l'ho bloccato o meno).

    In rete ho trovato varie guide (prevalentemente in inglese), ma quasi tutte richiedono l'utilizzo di alcuni files denominati "Nickel Images" che non trovo da nessuna parte.
    Nemmeno sul forum ho trovato una guida specifica che fare ciò che richiedo. Qualcuno saprebbe darmi una mano? Ringrazio tutti anticipatamente.

    So di essere nella sezione del Redmi Note 3, ma non ho trovato quella del 4/4X con processore Mediatek.
    Stai postando lo stesso messaggio ovunque tranne che nella sezione giusta, devi scrivere nella sezione del redmi note 4, code name NIKEL.
    Ora non scrivere più,sarà il moderatore di sezione a spostare la discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 28-07-17 alle 13:59

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bacchinif (28-07-17)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Stai postando lo stesso messaggio ovunque tranne che nella sezione giusta, devi scrivere nella sezione del redmi note 4, code name NIKEL.
    Ora non scrivere più,sarà il moderatore di sezione a spostare la discussione.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Va bene, scusami. E' che effettivamente non ho ben capito dove postare.
    Intuitivamente all'inizio mi sembrava sensato postare in Redmi Note 4, poi mi sono spostato sull'unica voce relativa al MTK che ho trovato.
    A questo punto attendo che qualche moderatori mi sposti la discussione dove è più consono che sia.

    Perdonami ancora, ero in buona fede.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bacchinif per il post:

    complicazio (28-07-17)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere, grazie.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy