CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 212
Discussione:

Raccolta adesioni per Gruppo di Acquisto Xiaomi Redmi Note 3 e MiPad 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato ad entrambi!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Modulo compilato! Grazie ragazzi!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato srv9011 per il post:

    Emanuele820 (04-12-15)

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SubAtomiC Visualizza il messaggio
    Interessato ad entrambi!!
    OK compila pure due moduli.



    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Con questo thread vogliamo raccogliere quante più adesioni possibili per l'acquisto del terminale Xiaomi Redmi Note 3 e MiPad 2.


    Attualmente siamo nella FASE 1

    Serve per capire quanta gente possa essere interessata.

    In base a questo si farà la richiesta ai venditori.

    Più siamo meglio è.

    Potete fare passaparola tra amici, parenti, forum vari ecc.


    L'adesione informale si farà attraverso il seguente Modulo Adesioni


    Lo sviluppo si svolgerà nelle seguenti fasi:
    1. Raccolta dei partecipati potenziali, ossia del numero di persone che potrebbero essere interessate all'acquisto
    2. Contatti ai probabili venditori
    3. Adesione formale al gruppo d'acquisto
    4. Ricezione coupon, acquisto, spedizione


    La chiusura della FASE 1 verrà comunicata quì sul forum.


    Inoltre quando le adesioni del gruppo di acquisto saranno chiuse riceverete una e - mail.


    Si ricorda che il modulo di adesione non comporta nessun obbligo da parte dell'utente all'acquisto dello smartphone.
    Attenzione che Redmi Note 3 potrebbe avere il bootloader bloccato... io l'ho gia' preso e vi invito ad aspettare per vedere come evolve la cosa

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Attenzione che Redmi Note 3 potrebbe avere il bootloader bloccato... io l'ho gia' preso e vi invito ad aspettare per vedere come evolve la cosa

    Non è questa la sezione giusta dove parlarne!

    Leggendo su vari forum gli sviluppatori stanno già lavorando per sbloccare il bootloader.

    Questo terminale stà avendo molto successo .. Ci sono parecchie adesioni al GDA e penso che tutti si siano informati prima di effettuare l'ordine.

    Ho letto i tuoi messaggi qui sul forum e penso che come tutti gli smartphone bisogna dare il tempo ai programmatori di sviluppare le varie personalizzazioni altrimenti se non si ha la pazienza di aspettare è meglio rimanere sui marchi noti.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Attenzione che Redmi Note 3 potrebbe avere il bootloader bloccato... io l'ho gia' preso e vi invito ad aspettare per vedere come evolve la cosa

    Non è questa la sezione giusta dove parlarne!

    Leggendo su vari forum gli sviluppatori stanno già lavorando per sbloccare il bootloader.

    Questo terminale stà avendo molto successo .. Ci sono parecchie adesioni al GDA e penso che tutti si siano informati prima di effettuare l'ordine.

    Ho letto i tuoi messaggi qui sul forum e penso che come tutti gli smartphone bisogna dare il tempo ai programmatori di sviluppare le varie personalizzazioni altrimenti se non si ha la pazienza di aspettare è meglio rimanere sui marchi noti.
    Condivido pienamente quanto scrive Emanuele 820, però per il gruppo d'acquisto una cosa dovrebbe essere valutata..!! Se viene sbloccato il bootloader la garanzia va a farsi friggere? Teoricamente dovrebbe essere così. Questo lo dovremmo valutare in caso di negoziazione con i vari shop. Nel senso che, se ci sono buone probabilità di cessata garanzia, forse dobbiamo cercare di massimizzare il risparmio sul prezzo del terminale, tralasciando i costi dei due anni di garanzia (magari con corriere a domicilio). Poi ognuno valuterà se effettuare l'acquisto in assenza di garanzie particolari..!!
    Ognuno poi deciderà, quando si saprà qualcosa di definitivo, se vorrà sbloccare o meno il bootloader per cambiare rom..!!
    Io sarei disposto a rischiare, risparmiando il più possibile però..!!

    Ps: io sarei dell'idea di massimizzare il risparmio sul terminale e poi prendere cover e vetro di qualità, magari su Amazon..!!
    Tanto solitamente quelle trasparenti morbide secondo me sono "inguardabili" :-)

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 04-12-15 alle 10:18

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

    Emanuele820 (04-12-15)

  10. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Condivido pienamente quanto scrive Emanuele 820, però per il gruppo d'acquisto una cosa dovrebbe essere valutata..!! Se viene sbloccato il bootloader la garanzia va a farsi friggere? Teoricamente dovrebbe essere così. Questo lo dovremmo valutare in caso di negoziazione con i vari shop. Nel senso che, se ci sono buone probabilità di cessata garanzia, forse dobbiamo cercare di massimizzare il risparmio sul prezzo del terminale, tralasciando i costi dei due anni di garanzia (magari con corriere a domicilio). Poi ognuno valuterà se effettuare l'acquisto in assenza di garanzie particolari..!!
    Ognuno poi deciderà, quando si saprà qualcosa di definitivo, se vorrà sbloccare o meno il bootloader per cambiare rom..!!
    Io sarei disposto a rischiare, risparmiando il più possibile però..!!

    Ps: io sarei dell'idea di massimizzare il risparmio sul terminale e poi prendere cover e vetro di qualità, magari su Amazon..!!
    Tanto solitamente quelle trasparenti morbide secondo me sono "inguardabili" :-)

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

    A breve mi verranno comunicate dagli amministratori del GDA le offerte dei vari shop on line.


    Teoricamente è vero la garanzia in caso di sblocco del bootloader decadrebbe.

    Non saprei se una volta sbloccato poi si potrebbe ribloccare in modo da non far apparire questa modifica.


    Questo si saprà tramite i canali ufficiali .. Ripeto è un terminale che stà avendo molto successo quindi sono sicuro che ci saranno gli sviluppi.


    Comunque dal mio punto di vista penso che ogni venditore a conoscenza di questo particolare - potrebbe - diciamo così - chiudere un occhio sulla modifica apportata e non invalidare la garanzia.


    Iscrivetevi comunque se interessati al GDA - come già detto non siete vincolati all'acquisto


    Tutte le notizie relative verranno pubblicate qui o sul gruppo di riferimento.


    GRAZIE

  11. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Attenzione che Redmi Note 3 potrebbe avere il bootloader bloccato... io l'ho gia' preso e vi invito ad aspettare per vedere come evolve la cosa

    Non è questa la sezione giusta dove parlarne ma se può essere utile questo è il link per installare rom stable Hennessy su Xiaomi Redmi Note 3 con italiano e Play Store

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Non è questa la sezione giusta dove parlarne ma se può essere utile questo è il link per installare rom stable Hennessy su Xiaomi Redmi Note 3 con italiano e Play Store
    Mi sembrava giusto allertarvi... considerando che ho già il terminale ed ero all'oscuro di questa situazione. Infatti sto valutando di rivederlo.

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non vorrei fare il guastafeste, ma al momento Smarty Life sta già proponendo un gruppo di acquisto, praticamente se inserire il codice sconto, lo comprate a 203 euro spedito da loro, con i vari accessori che danno solitamente in regalo.

    Addirittura adesso offrono con 5 euro in più, la spedizione con DHL senza dogana.

    Io l'ho gia preso lì, e ho venduto il mio redmi note 2 preso su gearbest con coupon..

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy