CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Lag

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema Lag

    qualdo utilizzo l'applicazione facebook, nel momento in cui clicco per leggere i messaggi di un post, quando si apre la tendina con i messaggi questa viene su laggando, succede solo a me ? c'è una qualche impostazione da modificare ? vengo da un nexus 5 con il quale mi ero abituato a lag 0, ora mi da un fastidio assurdo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neslyrice Visualizza il messaggio
    qualdo utilizzo l'applicazione facebook, nel momento in cui clicco per leggere i messaggi di un post, quando si apre la tendina con i messaggi questa viene su laggando, succede solo a me ? c'è una qualche impostazione da modificare ? vengo da un nexus 5 con il quale mi ero abituato a lag 0, ora mi da un fastidio assurdo...
    Se sei con la sphinx v1d, succede anche a me... credo sia un problema della rom dato che quando usavo la rom stock andava tutto bene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao l'ho preso con il gruppo d'acquisto di fine anno quì sul forum, non ho ancora installato nessuna rom, ora ho la miui 7.0.22.0 stabile, sarebbe quella stock giusto ? mi interessava capire se è un problema solo mio o se una cosa diffusa, non vorrei fosse difettoso in qualche modo il terminale.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La sphinx v1d è basata sulla rom stabile 7.0.22.0... se ce l'hai in italiano o lingue diverse da chinese e inglese allora hai la sphinx v1d

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente da fare, per il lag ho provato ad installare altra rom, in particolare la miui developer, ma uguale, anche su whatsapp, se scorro le pagine delle faccine tra una pagina e l'altra un lag assurdo ... ma che è sta roba ?! vorrei capire gentilmente da altri utenti se lo fa anche a voi o solo a me, leggevo della velocità del sistema ed è stato uno dei motivi per il quale ho preso il terminale, ma per me è laggosissimo altro che fluido. forse ero abituato troppo bene con il nexus 5 che cmq era un terminale uscito 2 anni fa, ma giuro che in confronto mi sembra di essere tornato indietro di 2 generazioni!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy