CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Xiamo Redmi note Note 3 - richiesta assistenza problematiche iniziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO - Xiamo Redmi note Note 3 - richiesta assistenza problematiche iniziali

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono un principiante Android, sono reduce da un Nokia Lumia.

    Come indicato nel breve messaggio di presentazione riepilogo qui sotto le informazione relative al mio phone android:
    modello: redmi note 3
    android: 5.0.2 lrx22g
    versione MIUI: 77.0.11.0(LHNCNCJ) Stabile
    CPU: Octa-core2,0 Ghz
    Ram: 3Gb

    Problemi riscontrati:
    - non ho ne i contatti della sim ne tantomeno i messaggi (nonostante la sim funzioni correttamente)
    - non sincronizza i contatti del mio account google con quelli del telefono
    - i testi degli sms hanno la prima riga in alto con il testo tagliato a metà altezza

    Vorrei risolvere i problemi indicati sopra, considerate che sono un utente Ubuntu, qualora debba essere fatta qualche operazione in windows gradirei saperlo prima.

    Inoltre vi chiedo la cortesia di avere pazienza ... per me è tutto nuovo

    C'è il rischio di fare dei "danni" irreparabili smanettando un pò come indicato nelle vostre guide??

    Grazie
    Ultima modifica di FerroC; 06-01-16 alle 21:02

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di teohellas