CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 471
Discussione:

[UFFICIALE][SNAPDRAGON] Discussione autonomia e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Sono un felicissimo possessore di questo gioiellino da settembre, apprezzandone tra le altre cose l'eccellente autonomia, eppure da circa una settimana o giù di lì, senza nessun aggiornamento particolare o comunque di cui io sia consapevole (di sicuro nessun aggiornamento della MIUI 8, ferma alla 7.1.19 Beta) né variazione nell'utilizzo, di punto in bianco la batteria ha ridotto drasticamente la sua durata, arrivando a malapena a sera quando fino a poche settimane fa ancora mi durava anche più di 24 ore.
    Ho provato a effettuare la famosa (ed estenuante) calibratura un paio di volte ma o sbaglio io qualcosa nel procedimento o non funziona, poiché ad esempio da stamattina, a calibratura conclusa, la batteria è già scesa all'83% in un paio d'ore scarse.

    Non capisco se fa parte di una serie di bug che sto riscontrando di recente nel dispositivo o di una cosa a sé, se sia un problema dell'ultima versione della MIUI o che altro, ma spero possiate aiutarmi a risolvere o quantomeno a capire.

    Grazie in ogni caso

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono un felicissimo possessore di questo gioiellino da settembre, apprezzandone tra le altre cose l'eccellente autonomia, eppure da circa una settimana o giù di lì, senza nessun aggiornamento particolare o comunque di cui io sia consapevole (di sicuro nessun aggiornamento della MIUI 8, ferma alla 7.1.19 Beta) né variazione nell'utilizzo, di punto in bianco la batteria ha ridotto drasticamente la sua durata, arrivando a malapena a sera quando fino a poche settimane fa ancora mi durava anche più di 24 ore.
    Ho provato a effettuare la famosa (ed estenuante) calibratura un paio di volte ma o sbaglio io qualcosa nel procedimento o non funziona, poiché ad esempio da stamattina, a calibratura conclusa, la batteria è già scesa all'83% in un paio d'ore scarse.

    Non capisco se fa parte di una serie di bug che sto riscontrando di recente nel dispositivo o di una cosa a sé, se sia un problema dell'ultima versione della MIUI o che altro, ma spero possiate aiutarmi a risolvere o quantomeno a capire.

    Grazie in ogni caso
    Installa Cpu spy dal play store e intanto guarda se va in deep sleep.

  4. #413
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Installa Cpu spy dal play store e intanto guarda se va in deep sleep.
    Da un primo controllo direi di no: non va in deep sleep.
    Però è una cosa che capita, credo, da una settimana o poco più. Forse è un bug dell'ultima versione della MIUI 8, ossia la 7.1.19 Beta?

    EDIT: come non detto: prima devo aver sbagliato qualcosa con CPU Spy. Ho effettuato un altro controllo (di un quarto d'ora) e invece pare che in deep sleep ci vada: mi indica 91%.
    Ultima modifica di thelorix; 09-02-17 alle 13:25

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, con l'ultima developer ho iniziato a riguardare cpu spy , mi trovo spesso un pareggio tra 691 e dp, capita anche a voi? C'è un modo per capire se è colpa degli update o di qualche app?

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ancora.
    Niente: la batteria continua a peggiorare.
    Ho fatto tra stanotte e stamattina un'ennesima calibratura e nel giro di pochi minuti è sceso da 100% a 93%, per essere ora, dopo nemmeno un paio d'ore (di utilizzo "tranquillissimo", quasi nullo), al 76%!
    Che diamine succede al mio povero dispositivo?
    Possibile che la calibratura non vada a buon fine?

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thelorix Visualizza il messaggio
    Salve ancora.
    Niente: la batteria continua a peggiorare.
    Ho fatto tra stanotte e stamattina un'ennesima calibratura e nel giro di pochi minuti è sceso da 100% a 93%, per essere ora, dopo nemmeno un paio d'ore (di utilizzo "tranquillissimo", quasi nullo), al 76%!
    Che diamine succede al mio povero dispositivo?
    Possibile che la calibratura non vada a buon fine?
    Guarda io ho su la Global beta 7.2.16 che poi è l'ultima rilasciata...A livello di batteria al momento sono al 66% telefono acceso da 15 ore e più circa con 1 ora è 40 di schermo....Quindi diciamo che credo che a 4 ore di schermo dovrei arrivarci e superarle tranquillamente...Però io con gli ultimi aggiornamenti ho notato un consumo eccessivo di batteria e ho dovuto giocare un po' con i vari permessi Delle applicazioni tipo quali si possono avviare automaticamente....Sennò non durava più nulla neanche a me....Applicazioni come Facebook Messenger ecc consumano molto se hanno la possibilità di avviarsi da sole....In pratica a io ho dato la possibilità di avvio automatico solo a poche applicazioni...Quelle che mi interessano...Prova a vedere se così riesci a limitare il battery drain....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Repandum per il post:

    thelorix (25-02-17)

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ultimamente ho l'impressione che la durata della batteria duri sempre meno, ho la global developer 6.11.24 questi sono i valori:

    Come vi sembrano?
    Ultima modifica di Durantula; 27-03-17 alle 13:28

  10. #418
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente ho l'impressione che la durata della batteria duri sempre meno, ho la global developer 6.11.24 questi sono i valori:

    Come vi sembrano?
    ottimi,vedendo il segnale di rete molto ballerino.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Durantula (28-03-17)

  12. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, avrei un "piccolo" problema con il mio caro redmi note 3 pro. Oggi mentre la batteria era in carica di colpo ha smesso e non riesco più a ricaricare il telefono. L'ho riavviato più volte ma non succede nulla, ho cambiato caricabatterie e comunque non va, ho provato anche a collegare il telefono al computer ma una volta collegato il computer mi dice che c'è un problema di sovratensione sulla porta USB. Qualcuno può darmi una mano??

  13. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, e da un po' di tempo che ho un problema, ovvero metto a caricare il telefono e mi da 6/7/8 ore al termine! Lo stacco e riattacco un po' di volte e torna nella norma, cosa sarà??

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy