CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema Redmi Note 3 venduto BLOCCATO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema Redmi Note 3 venduto BLOCCATO!!!

    Ciao ragazzi, oggi ho venduto il mio Redmi Note 3 a un ragazzo, mi ha richiamato dicendomi che appena ha inserito la sua sim il telefono si è bloccato dicendogli che è stato smarrito, come cavolo risolvo??? Ho formattato il cell prima di darglielo e da mi cloud gli ho già dissociato lo smartphone dal mio mi account, non so più che fare! Dice che gli chiede di entrare con la password del mio mi account, ma ovviamente non vorrei dargliela! Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho venduto il mio Redmi Note 3 a un ragazzo, mi ha richiamato dicendomi che appena ha inserito la sua sim il telefono si è bloccato dicendogli che è stato smarrito, come cavolo risolvo??? Ho formattato il cell prima di darglielo e da mi cloud gli ho già dissociato lo smartphone dal mio mi account, non so più che fare! Dice che gli chiede di entrare con la password del mio mi account, ma ovviamente non vorrei dargliela! Come posso risolvere?
    Hai formattato dal cell stesso? Perché quando ho provato io non me lo ha formattato del tutto, quindi possibilmente è capitato anche a te. Fagli usare spflash e si risolve

  4. #3
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho formattato da twrp, non va bene?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Ho formattato da twrp, non va bene?
    Allora hai il bootloader sbloccato.. Fagli installare una rom da twrp facendogli fare wipe completo, sperando che il tizio ci riesca!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si che ho il bootloader sbloccato, lo sbloccai io a inizio Gennaio! E no, il tizio non ci sa fare con queste cose e mi sta tartassando, che posso fare? Dal sito in cui accedi al Mi Account ho provato a fare Find Device e a far suonare l'allarme e a lui ha cominciato a suonare il cell! Significa che è ancora collegato al mio Mi Account! Come faccio a scollegarlo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Si che ho il bootloader sbloccato, lo sbloccai io a inizio Gennaio! E no, il tizio non ci sa fare con queste cose e mi sta tartassando, che posso fare? Dal sito in cui accedi al Mi Account ho provato a fare Find Device e a far suonare l'allarme e a lui ha cominciato a suonare il cell! Significa che è ancora collegato al mio Mi Account! Come faccio a scollegarlo?
    Lo deve fare lui dal Cell stesso, facendo il logout, ma forse gli chiede la password. In caso gliela dai e appena finisce cambi password. Che poi basta che segue la guida ci sta un attimo a flashare la rom

  8. #7
    Androidiano L'avatar di UnholyBraska


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quello che feci io, molto semplicemente era loggare il mio Mi Account sul telefono e semplicemente sloggare... l'ho venduto anche io qualche giorno fa e lo formattai davanti a lui per vedere se succedeva anche a me, ma andò tutto bene.

    Edit: Anche flashando rom diverse (però avevo il bootloader bloccato), mi diceva che il device era bloccato su un account Xiaomi e dovevo necessariamente loggare su quell'account per poter usare il device.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tutto ciò è assurdo! Non mi ha ancora chiamato, segno che forse è andato tutto bene, ma la prossima volta ci penserò 200 volte prima di comprare un nuovo Xiaomi! Che sistema del menga!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenFox Visualizza il messaggio
    Tutto ciò è assurdo! Non mi ha ancora chiamato, segno che forse è andato tutto bene, ma la prossima volta ci penserò 200 volte prima di comprare un nuovo Xiaomi! Che sistema del menga!
    Ma a quanto l'hai venduto? 16 o 32gb? Per curiosità

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DenFox


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    32gb, 220€.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy