CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 521
Discussione:

Discussione fotocamera Xiaomi Redmi Note 3 - Snapdragon version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quelle di franz sono fenomenali lato software a tal punto che non sembrano manco fatte con questo cellulare, sono ben nitide ben contrastate esposizione perfetta ecc. Si nota lo stesso purple fringing sui fiori, che è dovuto alla qualità delle ottiche, e la mancanza di nitidezza quando si zooma sui suddetti fiori dovuto sia al sensore che all'ottica che tratta male la luce in ingresso, per dire io ho una 600d con solo 2mpx in più ma quei fiori li vedrei perfettamente nitidi finchè non ingrandisco il singolo fiore a schermo intero (ovviamente è un paragone che non si può prendere come paritario, dovete prenderlo proprio come scala: se zoomando un pochino sull'albero già non si capisce quasi più che sono fiori c'è qualcosa che non va).
    Anche supermega ha fatto una bella foto lato software ma c'è una mancanza di nitidezza spaventosa pure sugli alberi più vicini, non so se a causa della compressione o se anche qui per gli stessi motivi di sopra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

    Frenz75 (15-09-16)

  3.  
  4. #322
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Quelle di franz sono fenomenali lato software a tal punto che non sembrano manco fatte con questo cellulare, sono ben nitide ben contrastate esposizione perfetta ecc. Si nota lo stesso purple fringing sui fiori, che è dovuto alla qualità delle ottiche, e la mancanza di nitidezza quando si zooma sui suddetti fiori dovuto sia al sensore che all'ottica che tratta male la luce in ingresso, per dire io ho una 600d con solo 2mpx in più ma quei fiori li vedrei perfettamente nitidi finchè non ingrandisco il singolo fiore a schermo intero (ovviamente è un paragone che non si può prendere come paritario, dovete prenderlo proprio come scala: se zoomando un pochino sull'albero già non si capisce quasi più che sono fiori c'è qualcosa che non va).
    Anche supermega ha fatto una bella foto lato software ma c'è una mancanza di nitidezza spaventosa pure sugli alberi più vicini, non so se a causa della compressione o se anche qui per gli stessi motivi di sopra
    Bene prima di tutto grazie per avermi dedicato questi 5 minuti e ti ringrazio. Ma ti devo chiedere immensamente SCUSA su una cosa:

    la prima foto non è fatta dal note 3, l'ho presa da una galleria di foto fatte con l'iphone 6s...
    la seconda, quella con lo gnomo per intenderci, l'ho fatta io a Linz (austria) a fine agosto con il mio note 3 pro.

    Non ho voluto prenderti in giro, anzi. Volevo solo la conferma che a volte ci fermiamo a giudicare (in questo caso delle foto) senza contare che caricarle online, queste magari vengono compresse, poi le passiamo sul forum, si arriva a dare un giudizio secondo me poco veritiero in quanto (sempre secondo la mia ignoranza) parte della qualità la perdiamo per strada.
    Dico questo perchè tra guardare la foto che ho sul telefono e guardarla sul forum ho la vaga sensazione che la qualità è leggermente inferiore quella che vedo sul monitor.
    Con questo voglio sottolineare che non faccio tutto questo discorso per dire che la qualità ottica di questo telefono sia ottima, ma secondo il mio metro di giudizio in comparto fotografico, non me la sento nemmeno di dire che sia pessima o appena sufficiente.
    Scusami ancora, ripeto non ho voluto prenderti in giro, anzi mi fa piacere che in questo thread ci sia uno come te che sappia approfondire alcuni termini fotografici che fin'ora avevo ignorato e soprattutto che abbia capito che non sembrano manco fatte con questo cellulare....
    Ultima modifica di Frenz75; 15-09-16 alle 22:24

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    AttiZ (28-10-16)

  6. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho letto un po tutti i post e ho provato sia opencamera che la googlecamera...
    Miui 8 Global beta 6.9.9

    non sono ancora soddisfatto ma secondo me rispetto all'inizio è migliorata molto la fotocamera.
    Per me che volevo evitare di portarmi la macchina fotografica dietro ogni tanto non è ancora accettabile ma qualcosa di meglio è venuto fuori.
    Grazie a tutti!!

    3 esempi con opencamera
    https://www.dropbox.com/s/ogu2p7d2ww...85636.jpg?dl=0 fatto con luce artificiale
    https://www.dropbox.com/s/686d1efeps...85641.jpg?dl=0 fatto con luce artificiale
    https://www.dropbox.com/s/qw71zvea2i...85654.jpg?dl=0 fatto con luce artificiale quasi buio

  7. #324
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idbricco Visualizza il messaggio
    Ho letto un po tutti i post e ho provato sia opencamera che la googlecamera...
    Miui 8 Global beta 6.9.9

    non sono ancora soddisfatto ma secondo me rispetto all'inizio è migliorata molto la fotocamera.
    Per me che volevo evitare di portarmi la macchina fotografica dietro ogni tanto non è ancora accettabile ma qualcosa di meglio è venuto fuori.
    Grazie a tutti!!

    3 esempi con opencamera
    https://www.dropbox.com/s/ogu2p7d2ww...85636.jpg?dl=0 fatto con luce artificiale
    https://www.dropbox.com/s/686d1efeps...85641.jpg?dl=0 fatto con luce artificiale
    https://www.dropbox.com/s/qw71zvea2i...85654.jpg?dl=0 fatto con luce artificiale quasi buio
    Penso siamo al massimo per i sensore economico che ha il nostro gioiellino.
    Ho anche un Galaxy note 4 e davvero non c'è storia, lo volevo vendere ma mi sa che mi tocca tenerlo....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un telefono con ottime prestazioni, buona capacità di storage (considerando che parte da 32gb espandibili), autonomia eccellente, dimensioni non eccessive che lo rendono utilizzabile tutti i giorni senza grosse difficoltà e il tutto per 250€ circa appena uscito. Da una parte doveva prendere la bilancia... Le foto, per quanto mi riguarda, sono comunque accettabili.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CapitanHarlock75 per il post:

    SniperInside (17-09-16)

  10. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock75 Visualizza il messaggio
    Un telefono con ottime prestazioni, buona capacità di storage (considerando che parte da 32gb espandibili), autonomia eccellente, dimensioni non eccessive che lo rendono utilizzabile tutti i giorni senza grosse difficoltà e il tutto per 250€ circa appena uscito. Da una parte doveva prendere la bilancia... Le foto, per quanto mi riguarda, sono comunque accettabili.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Parte da 16GB, non 32

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  11. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A 250€ c'era il 32gb con 3 gb di RAM appena uscito, il 16 lo pagavi anche meno

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. #328
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Per favore non andiamo ot.
    Grazie!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  13. #329
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Bene prima di tutto grazie per avermi dedicato questi 5 minuti e ti ringrazio. Ma ti devo chiedere immensamente SCUSA su una cosa:

    la prima foto non è fatta dal note 3, l'ho presa da una galleria di foto fatte con l'iphone 6s...
    la seconda, quella con lo gnomo per intenderci, l'ho fatta io a Linz (austria) a fine agosto con il mio note 3 pro.

    Non ho voluto prenderti in giro, anzi. Volevo solo la conferma che a volte ci fermiamo a giudicare (in questo caso delle foto) senza contare che caricarle online, queste magari vengono compresse, poi le passiamo sul forum, si arriva a dare un giudizio secondo me poco veritiero in quanto (sempre secondo la mia ignoranza) parte della qualità la perdiamo per strada.
    Dico questo perchè tra guardare la foto che ho sul telefono e guardarla sul forum ho la vaga sensazione che la qualità è leggermente inferiore quella che vedo sul monitor.
    Con questo voglio sottolineare che non faccio tutto questo discorso per dire che la qualità ottica di questo telefono sia ottima, ma secondo il mio metro di giudizio in comparto fotografico, non me la sento nemmeno di dire che sia pessima o appena sufficiente.
    Scusami ancora, ripeto non ho voluto prenderti in giro, anzi mi fa piacere che in questo thread ci sia uno come te che sappia approfondire alcuni termini fotografici che fin'ora avevo ignorato e soprattutto che abbia capito che non sembrano manco fatte con questo cellulare....
    quindi avendo detto che la prima è fenomenale invece la seconda ha lo stesso purple fringing delle altre ho passato il test?

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SniperInside per il post:

    AttiZ (28-10-16),Dex93 (17-09-16)

  15. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, ma è possibile registrare video in full HD a 60fps ?
    Ho provato a fare con open camera ma il peso in MB è lo stesso, sicché mi sa che è falso...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Pistacchio per il post:

    frnk7 (17-09-16)

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy